Oggi è sab 21 apr 2018, 4:15

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 18 mag 2010, 16:53 
Non connesso

come da titolo vorrei confermare le parole dette da qualcuno (forse Luciano, scusate ma non ricordo) riguardo al fatto che l'animale totem può cambiare, come tutta la struttura del Kahiki di una persona, in base alla situazione psicologica della stessa...

è da qualche giorno che mi sento diverso, guardo il mondo da un'altra prospettiva, comincio ad avere una visione del mio corpo e della mia mente un po' diversa...forse un po' più matura (almeno lo spero)...
ho cominciato da circa un paio di settimane a praticare parkour, ma non in maniera prettamente fisica come fanno i cosiddetti bimbiminkia che girano i video con qualche acrobazia, anzi, ho cominciato una sorta di cammino psicologico/spirituale che mi porta alla rivalutazione delle mie possibilità in quanto individuo e al totale decondizionamento dalla società e da tutto ciò che mi possa influenzare portandomi a non essere me stesso...
insomma l'altro ieri sono entrato nel mio kahiki per chiedere al mio animale totem (una lontra di fiume) se questi cambiamenti fossero positivi o no, e per chiedere maggiori informazioni su come comportarmi, ma non lo trovo; al suo posto dopo qualche minuto vedo una pantera che si avvicina e mi accoglie come un tempo faceva lontra...mentre parliamo un po' mi spiega che il cambiamento di animale totem è stato sia causa che effetto del mutamento drastico del mio modo di pensare, e mi consiglia di continuare su questa strada...
bello no? che ne pensate?

To spare the sands, the seas, the skies,
I offer thee this silent sacrifice.
(Loveless, act V)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 mag 2010, 17:55 
Non connesso

Anche se non pratico regolarmente il kahiki sò per certo che l'animale può cambiare. Che c'è di strano? La nostra mentalità è in continua evoluzione. Non posso sapere se hai percepito giusto (non sono nella tua testa), ma sembrerebbe di sì.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 mag 2010, 17:58 
Non connesso

percepire cosa? sai io non sono molto esperto e questa dell'animale totem diverso è stata sconvolgente (in senso positivo)

To spare the sands, the seas, the skies,
I offer thee this silent sacrifice.
(Loveless, act V)

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT