Oggi è mar 12 dic 2017, 4:40

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Urgente! Chiedo aiuto!
Messaggio da leggereInviato: mer 12 apr 2017, 15:54 
Non connesso

Ragazzi scusatemi ma sono in stato di urgenza e non sarei neanche tanto lucida per scivere in queste condizioni...
Mi ha appena chiamato mia madre in preda al panico.
Le ho da poco (circa due mesi) introdotta alle tecniche del Simbad etc e ha fatto dei passi no da gigante di piu. Non la tiro lunga, lei è uditiva, sente. Sentiva, poi le ho detto di usare la volontà e tutto ha smesso.
Ma c' è una presenza che non la lascia: si sente accarezzare la testa, sente qualcuno sedersi ai piedi del letto. E finchè era cosi ci stavamo lavorando.... adesso mi ha chiamata dicendo che stanotte ha sentito i soliti fenomeni, poi ha visto una luce passare! Una forte luce, mio padre vicino a lei dormiva e non sa niente.
Mi prima... stava facendo il letto e si è vista disegnato col gesso sullo stipite di un armadietto un triangolo con un occhio dentro!
Ragazzi non sono un troll, ne un fake non sto scherzando, sono impaurita al massimo, sto piangendo e tremando e devo trattenermi perchè sono al lavoro e non posso correre subito da lei.
Lwe ho detto di fare un giro fuori per adesso, l ho tranquilizzata ma chi tranquillizza me?
Ditemi cosa devo fare, messaggi privati o qui, vi prego non conosco nessuno che possa darmi una mano in tal senso!
Non so se sia la sezione giusta ma....aiuto!!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Urgente! Chiedo aiuto!
Messaggio da leggereInviato: mer 12 apr 2017, 16:36 
Non connesso

E ci tengo a fare qualcosa perchè non le capiti niente di male, non voglio le succeda nulla!!mi sento in colpa anzi, non dovevo stravolgere cosi la sua vita forse. Devo aiutarla ma non so come fare! È un lux?
E perdonatemi di nuovo se son cosi, forse é pure la sezione sbagliata... ripeto,non sto scherzando,nessuno ha potuto fare quel disegno e mia madre è sola in casa,mio padre al lavoro. Non so a chi chiedere....

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Urgente! Chiedo aiuto!
Messaggio da leggereInviato: dom 16 apr 2017, 12:24 
Non connesso

Ciao Joy,

spero le cose siano più tranquille adesso. Ad ogni modo, fermorestando che come dice anche Malanga in realtà non si dovrebbe aiutare nessuno perchè alla fine anche se aiuti qualcuno stai aiutando te stessa, quello che tu potresti fare per te, se non l'hai già fatto, è il tctdf. Potresti consigliare di far fare questo a tua madre.

abrazos :)

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT