Oggi è sab 21 apr 2018, 4:16

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ce qualcuno in grado d'aiutarmi ?!
Messaggio da leggereInviato: ven 18 mag 2012, 23:07 
Non connesso

Salve Forum,

Non so nemmeno io a che punto sono..

Sull'argomento Simbad sono ancora dove ero rimasta..
Purtroppo non ho avuto il tempo e soprattutto la tranquillità necessaria per andare avanti..

Sul resto penso mi sia cambiato tutto..Da qualche settimana la mia vita è cambiata per sempre..
Il dolore più grande è quella sensazione orribile di trovarmi completamente sola.
Quando guardavo in Tv che qualcuno parlava del argomento abduction mi faceva molta pena,pensavo subito a persone con disturbi mentali,oppure un riflesso di qualche patologia,che faceva avere tipo delle allucinazioni in queste persone...Come scherza il destino ...!
Almeno prima avevo i miei "angeli"..Adesso ho capito che non si sono mai stati,è fa ancora più male...

Dopo aver fatto TAV e Ancore è come se abbia lasciato aperta una finestra sul passato e ogni giorno,da quella finestra,entra un piccolo raggio di luce che mi fa vedere qualcosa...Qualcosa,che era rimasta in un angolo troppo oscuro per essere vista..ma adesso anche se non riesco a vedere il tutto,l'insieme,riesco comunque a distinguere,a capire,che CE qualcosa.

Una delle tante cose che ho ricordato è che a 17 anni una mattina mi sono alzata con un spaventoso livido al braccio..
Ho parlato con mia madre e anche lei lo ricorda....
Il braccio era viola,sembrava che mi era stato prelevato del sangue ma si vedeva troppo spaventoso anche per un prelievo del sangue...Allora siamo andate al pronto soccorso ma poi fra l'attesa e la situazione che era surreale si siamo scoraggiate e siamo ritornate a casa..Tanto,infine,cosa ci poteva dire un medico..? E cosa li dovevo raccontare...? Non aveva senso..!

Ho scritto una mail anche alla mia cugina sull'argomento "Livido al Braccio".
Chiaro,senza tirare fuori la parola alieni...!
Mia cugina è stata sempre la mia più grande confidente...Perciò,ho pensato: Se nei giorni che era successo quel episodio era stata a casa mia,è possibile che anche lei poteva ricordarselo..E chi sà forse si ricordava anche meglio di me e mia madre.!

Questa mattina dopo 4 giorni,ho ricevuto una sua mail di risposta.
Ha risposto che purtroppo non lo ricorda,che aveva passato giorno a pensare ma non si ricorda del livido al braccio..
Ma invece mi ha ricordato che una mattina andando a casa mia mi ha trovato sconvolta..Mia madre non c'era..E io quel giorno mi ero alzata con tutta la zona pelvica coperta di sangue..
Io avevo pensato subito al ciclo,che in qualche strano modo,mentre dormivo,spostandomi mi ero macchiata sulla pancia..Ma quando sono andata in bagno a controllare non c'era ciclo...E ancora peggio non c'erano ferite,grafi,nulla,solo sangue..
La biancheria era pulita,e anche le mie mutandine,solo sulla mia pelle c'era sangue..

Oggi ho passato tutta la mattina a piangere..
Non so descrivere come mi sento..Sto cercando di capire perche c'era del sangue,ma non lo ricordo,ricordo solo che c'era.
Ma la cosa più assurda è che questa cosa l'avevo dimenticata del tutto..

Non ho mai parlato di questo con mia madre,e mia cugina ha detto che neanche con lei ho parlato mai più del argomento..

La cosa che ricordo è che per anni in modo continuo,quasi morboso,ogni volta che mi trovavo davanti al specchio,o con una maglia corta,mi fermavo a guardare,cercavo un segno,una ferita,qualcosa,cercavo NON SO CHE insistentemente..

Sono nervosa,arrabiata,triste,mi sento a pezzi !
E mi sento stremamente stanca...
Per piacere,si qualcuno mi puo dare qualche consiglio tècnico,spirituale,qualunque cosa che mi possa aiutare a tenermi in po in piedi..
Vi ringrazio con tutto il cuore !

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 18 mag 2012, 23:54 
Non connesso

Purtroppo non ho suggerimenti da darti, ma per quel che può valere capisco come ti senti perchè a me sta succedendo quello che succede a te. E penso che chiunque abbia passato questa "fase" possa capire cosa provi. Vorrei poterti dare consigli concreti ma anch'io faccio fatica a gestire la situazione, ho solo una parola amichevole

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 19 mag 2012, 1:55 
Non connesso

Ti sono vicino.
Sono momenti duri, durissimi, il piccolo di consiglio è di leggere le esperienze di Beatrice e di Filippo, non sei sola, molti altri hanno attraversato questi problemi e sono usciti.
Lo so, adesso sembra un tunnel cieco, ma se gli altri c'è l'hanno fatta, possiamo farcela anche noi, anche se è durissima.

Un abbraccio.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 19 mag 2012, 4:52 
Non connesso

.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 20 mag 2012, 3:14 
Non connesso

Salve,
Chiedo scuse per rispondere con ritardo,ma ero fuori casa..
Grazie per le vostre risposte ! Credo che in questo momento il valore di una parola di sostegno è incommensurabile..

Già sto leggendo le esperienze di Filippo..Devo dire che envidio il suo coraggio..!

E leggero anche quelle di Beatrice...Penso che mi dara una mano a comprendere.A uscirne fuori.
Da un lato mi da forza sapere che non sono sola,e dall'altro trovare nei loro racconti dei dettagli molto analoghi alle mie esperienze è disarmante...

Adesso vado,provo a dormire...
Un gran abraccio !

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 3 set 2013, 2:10 
Non connesso

3IMI3 ha scritto:
Almeno prima avevo i miei "angeli"..Adesso ho capito che non si sono mai stati,è fa ancora più male...
!

scusa perchè credi che i tuoi angeli non siano mai esistiti? non crederai che siano alieni solo perchè lo dice malanga?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 3 set 2013, 13:53 
Non connesso

Cita:
scusa perchè credi che i tuoi angeli non siano mai esistiti? non crederai che siano alieni solo perchè lo dice malanga?

Ciao. Potresti per favore darmi una definizione di angelo custode e magari fornirmi anche delle fonti che sostengano la cosa in maniera logica? Ti ringrazio!
Intanto riporto per semplicità quanto scrive wikipedia riguardo la parola "Alieno":
La parola alieno (dal latine alienus[1] col vario significato di: «appartenente ad altri, altrui; straniero; estraneo; avverso»[2]) assume diversi significati in funzione del contesto di riferimento. In generale indica una qualunque cosa o soggetto estraneo all'ambiente di riferimenti

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 3 set 2013, 21:35 
Non connesso

ciao,io non ho mai avuto esperienze tipo abduction ma come vedi non sei pazza e non sei la sola...in compenso ho avuto esperienze dirette con un altro tipo di visite, si direbbe "larve astrali" e un paio di anni fa l ho presa molto male quando una di queste mi si è manifestata,mi ha detto di essere li da anni(che puo essere vero come che no) e comunque sembrava non ci fosse via di uscita, fino a che ho incontrato persone con cui parlarne e kiedere consiglio,prova anche tu,so che non è facile,soprattutto spingersi dal vivo a parlarne,ma ci saranno di sicuro le persone giuste e ho imparato che se cambi il tuo modo di vedere le cose,man mano, vedi uno spiraglio di luce e cambiera tutto!una cosa non capisco perchè dici di non avere angeli?sono sicura che tutti abbiamo almeno una guida,un angelo, se non piu di uno(!)non credo che ti abbiano abbandonato e poi puoi sempre chiamarli, se cè una cosa che ho imparato dalla mia brutta/bella esperienza è che a volte basta CHIEDERE, chiedi al cosmo, a qualsiasi cosa o forza in cui credi, e ti sara dato, tentare non nuoce!(io ho provato da scettica e funziona!)
e comunque ank io sono qui x kiedere aiuto, non vergognarti mai, io non so neanke da dove partire, devo iniziare un altra discussione?ma in fondo questo mi sembrava abbastanza adatto,comunque non so da dove iniziare, ank io ho ancora problemi di "intrusi" e non so come fare, qualcuno mi puo consigliare?dovrei fare esercizi di pulizia energetica e innalzare il livello vibrazionale,il fatto è che vorrei arrivare a bruciarle queste larve,le sto provando un po tutte (sfere energetiche,meditazione,ecc.)e poi sono gia di mio molto energetica e percio penso di attirarle,il fatto è che è difficile rimanere "centrati" e "innalzati", dovrei vivere su un monte tipo asceta per riuscirci,comunque help me! ank io ho bisogno di un consiglio!
scusa se uso la tua risposta come mezzo ma davvero non ci capisco niente di sti blog!
ah un altra cosa,dormi tutto quello che puoi,ank io in sto periodo sento il bisogno di dormire di piu e mi faccio anche le penniche pomeridiane, è un periodo particolare un po per tutti, tant è che stiamo ascendendo in IV dimensione e sono normali tanti sintomi del nostro corpo che riteniamo anomali,il dna sta cambiando e il corpo si sta adattando ad un livello energetico piu alto, non lasciare spazio alle paure,senno fai i loro gioco, vale sia per me che per te.
un abbraccio di luce

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 4 set 2013, 0:53 
Non connesso

Cosa sono queste "larve astrali"?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 4 set 2013, 3:42 
Non connesso

Cita:
Ciao. Potresti per favore darmi una definizione di angelo custode e magari fornirmi anche delle fonti che sostengano la cosa in maniera logica? Ti ringrazio!

cos'è un quiz? e tu potresti fornirmi per piacere le prove dell'esistenza di questi "alieni"? oppure ci credi solo perchè vengono fuori dalle ipnosi di malanga? delle prove sulla esistenza degli angeli ce ne sono a bizzeffe, vedi per esempio le esperienze mistiche dei santi, e quelle della gente comune. ma a quanto pare te hai gia deciso che gli angeli siano gli alieni malanghiani cattivi cattivi che si fingono tali per raggirarci. ma va!

Cita:
Intanto riporto per semplicità quanto scrive wikipedia riguardo la parola "Alieno":
La parola alieno (dal latine alienus[1] col vario significato di: «appartenente ad altri, altrui; straniero; estraneo; avverso»[2]) assume diversi significati in funzione del contesto di riferimento. In generale indica una qualunque cosa o soggetto estraneo all'ambiente di riferimenti

ma che centra sta cosa ora?? di certo non parla di ringhi, orange e roba simile! il tuo link si riferisce agli alieni ipotetici di altri pianeti, quelli che ipotizza la scienza!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 4 set 2013, 3:44 
Non connesso

Tetrapack ha scritto:
Cosa sono queste "larve astrali"?

fanno parte del mondo spiritista, e non di quello alieno. sono entità negative (e non alieni) che succhiano energia, dei parassiti insomma....

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 4 set 2013, 14:00 
Non connesso

Cita:
cos'è un quiz? e tu potresti fornirmi per piacere le prove dell'esistenza di questi "alieni"? oppure ci credi solo perchè vengono fuori dalle ipnosi di malanga? delle prove sulla esistenza degli angeli ce ne sono a bizzeffe, vedi per esempio le esperienze mistiche dei santi, e quelle della gente comune. ma a quanto pare te hai gia deciso che gli angeli siano gli alieni malanghiani cattivi cattivi che si fingono tali per raggirarci. ma va!

ciao. Non hai risposto alla mia domanda, che oltretutto era posta in maniera educata. La domanda stessa non credo fosse inopportuna. Al contrario è scortese rispondere a una domanda con un'altra domanda che serve solo a non rispondere alla prima.
Ti ho chiesto evidenze logiche e, magari, scientifiche. Le testimonianze sono soggettive e come tali non valgano nulla in un'analisi scientifica. Puoi rispondere? Grazie. (E' un forum e sul forum si presentano argomenti, se ne discute, ci si scambia informazioni e dubbi. Non è un quiz, non lo è mai stato).

Cita:
ma che centra sta cosa ora?? di certo non parla di ringhi, orange e roba simile! il tuo link si riferisce agli alieni ipotetici di altri pianeti, quelli che ipotizza la scienza!

e appunto alla scienza faccio riferimento e solo a quella posso farlo. La definizione di Alieno serve per comprendere che la scienza definisce in generale tale una qualunque cosa o soggetto estraneo all'ambiente di riferimenti. Ergo, ciò che ne presenta le caratteristiche può tranquillamente definirsi tale. Dunque, lasciando perdere Malanga che qui non ci c'entra proprio, l'angelo custode così come viene descritto assurge perfettamente al ruolo di Alieno (e ribadisco che non parlo di qualche alieno in particolare, ma di un concetto generale)
Ciao

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 4 set 2013, 20:01 
Non connesso

ARIA ha scritto:
ciao. Non hai risposto alla mia domanda, che oltretutto era posta in maniera educata. La domanda stessa non credo fosse inopportuna. Al contrario è scortese rispondere a una domanda con un'altra domanda che serve solo a non rispondere alla prima.

e ci mancherebbe che dovevo rispondere, non ho risposto alla tua domanda perchè è una domanda alquanto sciocca. darti una definizione di angelo custode? ma che domanda è? tutti sanno cos'è un angelo custode, te lo devo venire a dire io?

Cita:
Ti ho chiesto evidenze logiche e, magari, scientifiche.

ecco un'altra affermazione alquanto sciocca. ma quando mai ci sono state delle evidenze scientifiche sulla esistenza degli angeli custodi? negli angeli ci si crede, e questo è un forum sul paranormale, dove si crede e non si deve dimostrare alcunchè. sei nel posto sbagliato amico, non so se te ne sei accorto.....se hai bisogno di dimostrazioni scientifiche questo non è il posto giusto, non ci vuole granchè per capirlo.

Cita:
Le testimonianze sono soggettive e come tali non valgano nulla in un'analisi scientifica.

forse dovresti frequentare il sito del quantico asd .....cioè ma ti rendi conto di quello che dici? inoltre qui nessuno deve fornirti alcuna prova scientifica, quindi calma la tua supponenza e arroganza.

Cita:
l'angelo custode così come viene descritto assurge perfettamente al ruolo di Alieno

ovviamente ti risparmio il mio commento su questa tua assurda teoria....del resto non ci saranno più ulteriori commenti sui tuoi post, che sono assolutamente fuori luogo in questo forum....

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 4 set 2013, 20:59 
Non connesso

il forum si chiama "conosci te stesso", non "credi e non farti domande". Sei tu nel posto sbagliato.
Non rispondi alle domande, ti svincoli dal pubblicare un solo ragionamento logico, credi nelle cose per fede come un cattolico convinto che un tizio partorito da una signora messa incinta da Dio trasformasse l'acqua in tavernello. Personalmente a quelli come te che hanno il prosciutto sugli occhi nemmeno rispondo, ma se ti metti a dare consigli da chiromante o eletto a persone che hanno problemi veri e che chiedono un aiuto vero con concrete risposte, allora la cosa costituisce un problema. Ovviamente le persone che scrivono qui, usando il cervello e il loro libero arbitrio, sceglieranno se ascoltare o meno quanto ognuno di noi scrive.
Ricambierò il tuo gradito silenzio. Addio.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 5 set 2013, 0:23 
Non connesso

ARIA ha scritto:
il forum si chiama "conosci te stesso", non "credi e non farti domande". Sei tu nel posto sbagliato.
Non rispondi alle domande, ti svincoli dal pubblicare un solo ragionamento logico, credi nelle cose per fede come un cattolico convinto che un tizio partorito da una signora messa incinta da Dio trasformasse l'acqua in tavernello. Personalmente a quelli come te che hanno il prosciutto sugli occhi nemmeno rispondo, ma se ti metti a dare consigli da chiromante o eletto a persone che hanno problemi veri e che chiedono un aiuto vero con concrete risposte, allora la cosa costituisce un problema. Ovviamente le persone che scrivono qui, usando il cervello e il loro libero arbitrio, sceglieranno se ascoltare o meno quanto ognuno di noi scrive.
Ricambierò il tuo gradito silenzio. Addio.

beh no. ora mi hai incuriosito.....
io sono cattolico. quindi credo in Dio e negli angeli....e allora? che problema c'hai? e sei anche un grandissimo falso visto che prima accusi gli altri di non avere buona educazione eppoi offendi le persone che credono in Dio, negli angeli e nei demoni. ma come ti permetti? quindi vedi di placare la tua arroganza e prepotenza alla cicap-soviet da quattro soldi, che non sei proprio nessuno. intesi? abbi rispetto di chi non la pensa come te. qui dentro è pieno di gente che crede a spiriti, alieni e roba varia. quindi sei tu nel posto sbagliato bello mio, non io.
vai da quelli come te, da quelli del cicap. quelli ti sapranno soddisfare.....il tuo modo di fare alla odifreddi e company ti assicuro che qui non è affatto gradito. fidati :)

ps: non esiste solo il metodo scientifico caro filocicap, esistono anche le testimonianze della gente: quelle dei posseduti e dei loro esorcisti, quelle dei santi ecc ecc. mai sentito parlare delle vessazioni diaboliche? la nostra utente per me ha subito delle vessazioni diaboliche, ma anche saggi consigli da parte del suo angelo custode che ha cercato più volte di salvarla. tieniti pure la tua scienza fasulla che non vale un fico secco. e soprattutto modera la tua prepotenza e rispetta chi non la pensa come te. intesi? :)

Ultima modifica di evaristo75 il gio 5 set 2013, 0:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 5 set 2013, 0:32 
Non connesso

evaristo75 ha scritto:
fanno parte del mondo spiritista, e non di quello alieno. sono entità negative (e non alieni) che succhiano energia, dei parassiti insomma....

Interessante, sapresti dirmi di più su queste entità? Come interagiscono con l'ospite e da dove arrivano?
Qual'è la differenza tra alieni e queste creature o spiriti?

Cita:
il forum si chiama "conosci te stesso", non "credi e non farti domande". Sei tu nel posto sbagliato

Esatto, ma credo ci sia solo un fraintendimento. :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 5 set 2013, 0:42 
Non connesso

Tetrapack ha scritto:
Interessante, sapresti dirmi di più su queste entità? Come interagiscono con l'ospite e da dove arrivano?
Qual'è la differenza tra alieni e queste creature o spiriti?

ciao, ti rispondo subito. le larve astrali come ti dicevo hanno la caratteristica di succhiarti energia. ciò avviene spesso quando ci si muove in astrale. si viene a contatto con queste entità negative, che possono non so aggredirti, stringerti, impedirti di muoverti ecc ecc
ci si risveglia quindi privi di forze, molto stanchi e debilitati....

Tetrapack ha scritto:
Esatto, ma credo ci sia solo un fraintendimento. :)

infatti il "conosci te stesso" del forum è inteso come il conoscere chi siamo nel senso spirituale del termine, non certo roba di scienza e quant'altro..... :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 7 set 2013, 5:36 
Non connesso

In merito all argomento "larve" ci sarebbe molto da dire.
Le astrali non sono sempre indigene e limitate a certi luoghi dimensionali, ma create - ad hoc pure,vedi fatture - dalle energie psichiche "basse" - pensieri negativi,preoccupazioni,ossessioni - e sono parassitarie sia di corpi che di luoghi. Un depresso potremmo definirlo un alveare di larve .... Sono i pidocchi dell'anima,per capirsi.
Non sono dissimili dai lux di malanghiana visione o dai voladores secondo Castaneda. Dipende dalla loro origine. Certo,se psichica, sentirla parlare e aggredire direttamente è difficile (non hanno una coscienza) ma se avviene...o è da parecchio che si nutre o è stata creata con intenti mortali.
L acqua (oltre che ovviamente la pulizia dei pensieri) è loro nemica (non a caso nella depressione una delle prime cose che si fanno è smettere di lavarsi; certamente per disinteresse di se stessi come ragione psicologica...) e nel lavarsi è bene fare quiete mentale (non farle aggrappare,insomma) e i piedi sono quelli su cui concentrarsi durante la doccia - li vedrai divenire rosso fuoco. Certo, se senti che sono aggrappate ad un punto specifico è bene far scorrere l acqua a lungo su quella zona, respirando e allentando le tensioni.
( l'acqua filtrata dai reni - hm,hm -se diretta sulla zona è...santa!)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 7 set 2013, 14:20 
Non connesso

si sapevo che certi "mostri" astrali potrebbero essere frutto delle nostre stesse paure,un po come elementali che prendono la forma dei nostri pensieri.sapevo che una doccia o un bagno con sale fa bene, lo sto provando e sto provando anche a visualizzarmi in un torrente con corrente forte che porta via le negatività come fosse sporcizia scura che scorre via(sembra aiutare).sui piedi non mi sono mai concentrata piu di tanto,comunque grazie delle dritte!
p.s.
non so se ho capito invece la tua frase: "l'acqua filtrata dai reni - hm,hm -se diretta sulla zona è...santa" ti riferisci alla plin plin?^^ in tal caso,non lo sapevo !

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 9 set 2013, 18:35 
Non connesso

si si, l hai capita ...plin plin!

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT