Oggi è sab 21 apr 2018, 4:15

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mantis...
Messaggio da leggereInviato: gio 28 mar 2013, 18:28 
Non connesso

Salve forum !

Ho cercato qualche info riguardo le Mantide,ma veramente le informazione che trovo sono molto povere,incomplete,per cosi dire.
Qualcuno per piacere,mi potrebbe dara altre info,oppure,indicarmi dove andare a trovarle..
Vi ringrazio in anticipo... :)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Mantis...
Messaggio da leggereInviato: gio 28 mar 2013, 20:52 
Non connesso

Quello che so sui mantidoidi (tremendo questo nome ma d'altra parte non se ne salva uno di sti alieni in quanto a stile e buon gusto) viene dai documenti di malanga, dalle varie ipnosi che ho ascoltato e da qualche informazione raccolta in giro al proposito. Pare si tratti di una specie aliena estremamente diversa dalla nostra, più rozza ma anche molto più resistente; il loro pianeta di origine (o uno dei loro pianeti) appare sempre come un luogo arido tipo Monument Valley, pieno di installazioni enormi e misteriose, forse reattori nucleari o cose simili che loro mantengono efficienti per gli altri, quelli di grado più alto. Pare anche che non abbiano bisogno di respirare o che respirino una miscela di gas per noi letali. Vengono chiamati mantidi perchè pare somiglino a questi insetti sia nella struttura corporea chitinosa e molto simile ad un insetto che nella postura che adottano per muoversi (simile alla mantide religiosa) ma le somiglianze con questo insetto terminano qui. Per il resto potrebbero benissimo essere paragonate a scimmie glabre e senza coda, color scuro-nero lucido, testa simile ad uno Slurper (vedi mostri di SH3, è praticamente uguale la testa).
Le mantidi sono intelligenti, hanno un tipo di intelligenza simile alle termiti o alle vespe (una intelligenza sociale, da soldato, senza troppa profondità di pensiero) e a quanto sembra sono abili ingegneri e carpentieri. Sono i meccanici e gli operai specializzati della "alien agenda" preposti al controllo dei macchinari, all'assemblaggio degli attracchi per le navi e chissà quant'altro.
A quanto ne so si manifestano sotto forma di MAA in certi addotti, sono scelte per la loro perfetta fedeltà da macchina e per il loro tecnicismo assoluto; così le razze superiori conservano alcune loro MAA per potersi assicurare un esercito di tecnici assai valido nel corso dei secoli.
Niente a che vedere coi grigi, gli schiavi preposti alle mansioni più umili; le mantidi sono l'elite tecnica e sono prese in buona considerazione dai livelli alti anche perchè nella loro mente settorializzata e rozza non c'è posto nè per l'inefficienza nè per il tradimento dei loro padroni.
Non sono particolarmente ostili alla specie umana, semplicemente non la capiscono e se una delle loro MAA parassita uno dei nostri è soltanto perchè i loro padroni hanno deciso così; niente a che vedere quindi nemmeno coi rettiliani ad esempio che odiano la specie umana in tutte le possibili interpretazioni.
Le mantidi infine dovrebbero possedere corpi fisici, alti più di due metri, molto resistenti, non si sa quanto longevi. Quindi a differenza ad esempio degli horuidi o dei rettiliani stessi, le mantidi esistono ancora in questo continuum spaziotemporale; certo esistono in luoghi lontanissimi e qui si manifestano soltanto sotto la tipica e odiosa forma di MAA.
Più o meno è ciò che so sull'argomento, molto sinteticamente; chiedo a chi ne sa di piùdi correggermi se ho sbagliato qualcosa :)

Spero di esserti stato utile 3IMI3 hola!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 29 mar 2013, 10:07 
Non connesso

Hola ! [cheerful.gif]

Iena,Grazie mille !

Sei stato esauriente !

Allora,nel caso di avere esperienza di abduction.Tra l'altro,particolarmente,ostile e aggressiva.

Anche riscontrando grande somiglianza alle descrizioni del gruppo mantide.Considerando però che queste non intervengono in questo modo.Posso,tranquilamente,classificarlo come Non Mantis...

E allora cosa potrebbe essere,di simile a quella razza..? :ehm
Scusa se aproffito della tua cortesia per fare altre domande..
Grazie ancora !

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 29 mar 2013, 13:10 
Non connesso

Ciao 3IMI3 come ho scritto se hai esprienza di abduction è bene che intervengano persone più esperte di me sull'argomento, se vuoi però puoi scrivermi la tua esperienza con questa figura simile alla mantide, possiamo vedere insieme analogie e differenze, nel tentativo almeno di caratterizzarla meglio. C'è da dire ad esempio che gli alieni, ostili, potrebbero aver utilizzato semplicemente una certa data forma per spaventarti, senza però aver impiegato quella specifica razza; per spiegarmi meglio: è come se per spaventarmi un mio nemico mi attacca mascherato da scimmia perchè sa che le scimmie mi spaventano: io vedo una scimmia spaventosa ma il mio nemico è solo mascherato da scimmia e non lo è veramente.
Fammi sapere, ciao.

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT