Oggi è sab 21 apr 2018, 4:16

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: lun 10 giu 2013, 3:51 
Non connesso

La presa di coscienza e di considerazione di poter essere stata visitata da questa specie di mostri, è nata da un paio i settimane fa, quando conobbi in un altro forum un ragazzo che io contattai per chiedere alcune informazioni sul viaggio astrale, e avevo l'intenzione di chiedergli se aveva visitato altri mondi(intendo mondi alieni), ho sempre avuto l'interesse per il paranormale, e senza che io gli chiedessi nulla lui iniziò a parlarmi dell'esistenza degli alieni di punto in bianco neanche glielo avessi chiesto assurdo!.... poi iniziò a parlarmi del fatto che essi ci controllano e non vogliono che diventiamo coscienti e non vogliono che facciamo viaggi astrali.....da quando mi ha detto queste cose non so è come se mi si fosse aperta la mente, tutto era estremamente chiaro, ho ricollegato un sacco di altre vicende passate, che si ricollegavano benissimo a questi strò..zi di alieni, sono dei gran bast...rdi! Fin da piccola ho avuto degli strani episodi, paure strane...e mia madre diceva che spesso ero sonnambula, ma questo è un'altro discorso, io 4 anni fa provai il viaggio astrale per la prima e unica volta, perchè subito dopo iniziai inspiegabilmente a soffrire d'insonnia, dal nulla mi venne questa tremenda fobia di dormire, non volevo dormire, e ogni volta che sentivo che mi stavo x addormentare diventavo sempre più ansiosa, e non lo sopportavo dovevo stare sveglia perche appena chiudevo gli occhi mi sentivo vulnerabile......e questa è stata la prima cosa che mi venne in mente riguardo a quello che mi disse il ragazzo....poi mi venne in mente che il giorno prima che lo conobbi feci un sogno orribile e molto vivido in cui una sfera di luce mi entrava dalla bocca e in testa sentivo una voce stranissima che mi sussurava in maniera agghiacciante parole incomprensibili...e poi non accadde più nulla fino a stanotte, in cui feci un sogno orribile in cui ero al buio e scappavo da qualcosa, poi improvvisamente mi ritrovai di fronte a una donna dai capelli scuri e lo sguardo malefico che mi parlava in modo non naturale tipo a scatti, e poi improvvisamente riconobbi l'accento sussurante e viscido che sentiii nel sogno della sfera di luce e improvvisamente nel sogno divenni cosciente e pensai "tu non sei umana!! tu sei un' alieno cammufato da umano!!" poi in lontananza vidi un uomo incappucciato di marrone e che con un dito o una bacchetta non so cosa.... fece apparire una sfereta luminosa color arancione e la fece muovere velocissimamente nella stanza! e io pensai "anchhe lui non è umano è un alieno" era terribile....poi ricordo di aver avuto una terribile paralisi sentivo che ero in camera mia credo, e cercavo di aprire gli occhi ma vedevo tutto storto ero bloccata da qualcosa....poi sentiii improvvisamente di essere stata liberata da questo orribile stato e sentii come un movimento calamitoso, come se fossi attratta da qualcosa alla testa... è difficile da dscrivere come un colpo alla testa, poi ricominciai a dormire e iniziai a sognare in modo cupo e tetro, ero in una specie di doccia piena di gente fa caldissimo ed è pieno di umidità tutto molto confuso e tetro io mi sento inspiegabilmente eccitata sessualmente e guardo in basso e vedo un pene eccitato... poi mi sento solo abbracciata da qualcuno....ma è tutto molto confuso.... sento che essere abbracciata da questo ragazzo di cui non vedo il volto perchè sono totalmente rincoglionita come assuefatta stento a stare in piedi... ma sento che in questo abbraccio c'è un po' di amore, mi sento un po' rincuorata.... siccome so che le abduction spesso sono correlate a eventi riproduttivi...o riportato anche quest'ultima parte pseudo erotica... anche se era molto tetra.. non la definirei proprio un sogno erotico....

Inoltre oggi pomeriggio ho ricevuto su facebook una richiesta di amicizia di un uomo dell'areonautica militare pura casualità???? sto diventado matta?????

Poi a questo punto che le cose sembrano sempre più nitide e reali mi decido a controllarmi il corpo...prima di tutto è da un po' di tempo che sento un click alla testa vicino all'orecchio destro... quando muovo la testa... tipo quando saltello.. poi ho enormi mal di testa ultimamente, ma in partiocolare mi sono ricordata di avere un pallino rialzato di colore rosso... da tipo un annetto...la cosa strana è che è sempre rosso e rialzato! ma è piccolissimo...ho deciso che il prima possibile lo vado a far vedere dal dermatologo...

Io spero vivamente di sbagliarmi...e di non essere una rapita.... ma anche se è la mia paura più grande è arrivato il momento di affrontarla sono o non sono stata rapita secondo voi????? ho bisogno di risposte! :alien :alien :alien 8( 8( 8( 8( 8(

il pallino rosso rialzato è nel dorso della mano destra non nell'orecchio...nell'orecchio sento solo quel click..come se qualcosa sbatte da qualche parte all'interno della mia desta... non lo so è difficile da spiegare. :(

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 10 giu 2013, 15:08 
Non connesso

io fossi in te cercherei di analizzare con calma la cosa. il fenomeno è delicato e spesso ci si puo far prendere anche ingiustificatamente dal panico.
in questo forum trovi nella sezione delle tecniche quella detta delle "ancore" che illustra come risalire ad eventuali ricordi tramite i tuoi sogni, ed altre tecniche come il triade color test, o il simbad che possono aiutarti a comprendere meglio te stessa. magari fai un tentativo con queste tecniche e poi illustraci eventuali risultati, noi saremo ben felici di aiutarti :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 10 giu 2013, 20:12 
Non connesso

Grazie mille! Non avendo avuto tempo di esplorare bene il forum ho scritto! grazie darò notizie appena ho qualche riscontro! ;) a presto!

Aggiornamenti

In oltre ho scoperto di avere un livido!!! proprio nel bacino!! e sono sicura di non averci mai sbatutto da cosciente perchè ultimamente sto seduta tutto il giorno a studiare! è impossibile che me lo sia fatta io!!!....a parte che in quel pnto fa un male cane e me ne sarei accorta!.. va be...adesso è solo una questione di mantenere l calma perchè mi rendo conto di non essere per niente pronta ad affrontare la cosa... devo farcela...appena sarò riuscita a lavorare su me stessa e a calmarmi potrò aggiurnarvi... ho la sensazione che ci vorrà abbastanza tempo... spero di tornare qui presto! :)

Credo di esserci riuscita, anche se il mio dubbio nasce da come mi diceva anima che la mia consapevolezza "va e viene" insomma ho avuto la sensazione che non fosse tutto così reale perchè evidentemente non sono abbastanza consapevole, però ho avuto la certezza che stessi parlando davvero con anima spirito e mente, dicevano cose molto profonde che cioè mai avrei avuto modo di architettare.... mi hanno detto che c'è stato qualcosa con due esseri, anzi a dir la verità erano 3 ma uno non era presente.... Io mi sono affidata principalmente a ciò che diceva anima perchè sembrava quella più chiacchierona quella che mi intuiva subito cioè se io gli facevo una domanda all'inizio con un po' di fatica ma poi sempre con più spigliatezza arrivava immediatamente a parlarmi di ciò che volevo sapere.

Però boh...mi sembra ancora tutto così assurdo. Secondo me devo lavorarci ancora e farlo di nuovo.

Poi per poter far entrare due esseri ho dovuto immaginare una specie di barriera di rete in mezzo al tavolo in modo tale che mi desse la sensazione che anima spirito e mente fossero al sicuro.

Poi bo spirito mi ha fatto una rivelazione che anima non mi aveva detto quando gli feci alcune domande.
Quando ho chiesto a spirito che cosa ne pensasse degli alieni mi ha detto così testuali parole "spero che potremo ritornare longevi" insomma una roba del genere , che io non sapevo proprio come interepretare i sembrava senza senso...e gli ho chiesto chiarimenti e mi ha detto che intendeva che sperava che un giorno saremmo potuti tornare immortali con dio... cioè anche questo bo! io lo prendo con le pinze ho paura di essere io che mi sto facendo trasportare un po' troppo.

E a questo punto io ho chiesto ad anima di spiegami che cosa significa e perchè spirito mi ha detto una cosa così importante che lei nemmeno aveva menzionato, e mi ha detto che il motivo della preoccupazione di spirito era perchè stavano tentando e mettendo a rischio la nostra "immortalità" e questo perchè gli alieni hanno paura di noi perchè siamo immortali, e non essendo loro in prima persona "buoni" non sanno concepire che noi umani o meglio che io stessa essere umano non potrei mai farne cattivo uso a loro danno. Però ha spiegato bene che il motivo per chi spirito era così preoccupato è perchè ci stanno dando filo da torcere!(testuali parole!)

Poi ho chiesto a mente che cosa ne pensasse e mi ha detto che anche se è una cosa che non ci tocca nella realtà d tutti i giorni dovrei sistemare le cose, e io stupita ho chiesto ad anima e spirito se la pensassero allo stesso modo di mente e loro hanno detto di si, e io a quel punto gli ho chiesto perchè pensassero che non mi toccava realmentte tutto ciò e loro sono stati molto profondi, hanno detto che è perchè nella vita io sono benissimo in grado di svolgere tutte le mie attività e di vivere in modo più che dignitoso anche se ci sono di sti "problemini" di alieni.

Poi vabè ho parlato con i due tizi e uno diceva di essere un rettile bah! io ho paura di essermi lasciata suggestionare dalle cose che ho letto.....non sono così convinta. Ed era incappucciato di rosso.

E l'altro incappucciato di marrone nessuno sapeva cosa fosse e nessuno ha detto che cosa fosse, non è stato nemmeno loquace,ha semplicemente risposto che non era amico con il rettile anche se lavoravano insieme.

Poi il rettile ha detto che era interessato a me perchè testuali parole "la mia anima è cicciottela" hahahah ma siamo sicuri che io non abbia semplicemente fatto una stupida recita con me stessa??? xD (In effetti anima era quella più vecchia di aspetto e ed era anche cicciotta e con tanto seno)

Poi ha detto che nel primo sogno in cui mi entrava la luce dalla bocca era il rettile con un lux che mi stava usando, così lui ha detto. E gli ho chiesto perchè non c'era con noi e lui ha detto perchè quando ho conosciuto il giorno dopo quel ragazzo lui se n'è andato. Poi ha detto che il tipo incappucciato di marrone lavora con lui dal punto di vista genetico e quindi forse è per questo che non aveva molto da dire.... e che quando vidi quella luce arancione nel secondo sogno serviva solo a distrarmi e ad anestetizzarmi, mentre lui mi stava usando.

Poi io ho chiesto di vedere cose reali... e c'ero io girata di schiena stesa e con una specie di siringa mi tiravano fuori qualcosa o dal sedere o dalla vagina, non ho capito bene perchè in quel momento del simbad non ero molto consapevole cioè mi sentivo meno presente nell'esperienza, ero molto molto molto estraniata per questo ho dei dubbi che tutto ciò sia vero.

Poi per ultima cosa ho chiesto ad anima come avrei fatto ad avere delle certezze che tutto ciò fosse vero e lei mi ha detto di controllarmi il pallino rosso.

hahaha va be lo so che sarò fonte di sfottimento, perchè io in prima persona faccio fatica a credere a queste cose e credo che siano tutto frutto della mia immaginazione, sono sempre stata molto fantasiosa. ;) verificherò in qualche modo! ciaooo!!

______________________________________________-

ahh un'altra cosa...la prima frase che mi ha detto anima riguardo agli alieni è stata che ci abbiamo avuto a che fare anni fa! e che ci hanno dato filo da torcere! (Parlo al plurale perchè anima parlava al plurale intendendo me e lei)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 15 giu 2013, 9:13 
Non connesso

quel che si capisce dal simbad alla fine è che non hai molta coscienza della cosa... la tua mente infatti è un po scettica ed un po rassegnata, mentre spirito è preoccupato all'inverosimile, ed anima invece sembra cadere dalle nuvole. io credo che il problema siano le informazioni di base ed un po di confusione, che fanno da filtro al potenziale vero problema, sempre ammesso che ci sia.
io fossi in te ripeterei l'esperimento il numero di volte necessario a capire bene le varie parti, poi le farei parlare tra loro oppure tenterei di unirle.

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT