MADDALENA ha scritto:
ero entrata di nascosto nel corpo astrale di un dottore e sono andata nelle stanze segrete... lui si trovava dentro a una stanza di vetro, il suo corpo era mezzo distrutto perché aveva fatto un sacco di trapianti di organi per rimanere vivo, ma di lui c'era solo la memoria, ogni pezzo del suo corpo era stato rimpiazzato. Causa tante operazioni doveva vivere in una stanza di vetro isolata, con aria purificata, bastava un virus nell'aria che moriva. Dentro aveva un telefono dal quale comunicava con l'esterno e comandava tutto il mondo. Sono andata lì e gli ho fatto una puntura. Poi ho capito che lui mandava pezzi di sé sulla terra e poi se li riprendeva...
Questa è un archetipizzazione della tua mente di quello che hai "visto", però non è mai stato chiaro (o mi sbaglio?) se UP fosse davvero solo un entità singola oppure una razza o qualcos'altro...
Cita:
Non avevo capito che quei pezzi di sé erano invece anime... poi ho capito la storia del tunnel e della luce che è uno stargate, ancora prima che ci arrivasse Malanga... difatti con Malanga ero arrabbiata perché diceva sempre che le anime sotto ipnosi dicono di incarnarsi per fare esperienza, mentre io sapevo che era un inganno perché mi son successe delle cose... ora pare che lui finalmente venga sulle mie!
Malanga ed ex collaboratori "sanno" questo da diversi anni, secondo me è meglio lasciare indietro il passato e pensare solo all'evoluzione congiunta tramite confronto ed analisi tra chi è realmente interessato e senza secondi fini. Che io sappia Malanga stesso è fuori da un pò.
Cita:
oi ho risognato di nuovo il babbuino (io lo chiamo così), mi diede una foto e mi disse: io ho creato questo mondo e ora faccio una grande distruzione.
Sentendo anche altre campane a quanto pare "genuine", una certa distruzione programmata per quella famosa data è stata sventata da un tipo di forza superiore anche all'UP, ma quì non so ancora cosa dire, credere e riportare, l'importante è crescere ed evolversi con la propria esperienza.
Penso che l'UP sia un increspamento dell'ordine universale, della "legge naturale" dove in realtà non esistono ne bene ne male. Di conseguenza prima o poi gli succederà l'inevitabile.
Cita:
Allora vi dico, non passate il tunnel... e forse so come distruggere l'up. Se lui è nato, può morire. Se la coscienza dell'Universo l'ha creato, forse connettendoci a essa e chiedendo umilmente, essa ci darà il potere e la possibilità. ----
Mi hai fatto venire in mente un altro mezzo sogno o visualizzazione in dormiveglia avuto qualche anno fa... In pratica una rappresentazione schematica, tipo videogioco in 3d primordiale, con coordinate tridimensionali etc., tutto sotto una luce azzurra, con un grande centro che a volte appariva e tanti punti singoli sparsi, moltissimi "dormienti" fermi e collegati da un sottile filo a questo centro, altri più attivi (come ad esempio quello che sentivo essere io) che invece ad ondate lanciavano come un raggio distruttivo verso il "nemico comune", quando appariva, il tutto tra suoni metallici distorti ed uno strano numeretto che caratterizzava il grado di "potere" (o meglio, consapevolezza, libertà) di ogni punto (ricordo quelli fermi col filo a 0, io sui 500 a salire), anche se i "nostri" attacchi risultavano troppo deboli per egli.
Questo mi fece pensare che sempre più anime si stanno consapevolizzando e qualcosa sta accadendo, uno stuolo crescente di anime che vuole indipendenza da UP e ha capito che deve morire!
Cita:
Sempre in astrale, nel 2002, sono riuscita a programmarmi il futuro fra tutti i miei futurili e so che riuscirò a scappare da qui con un astronave e forse anche a portare gente con me...
se l'argomento vi interessa apro un thread dedicato per parlare solo di com'è possibile sfuggire a lui senza rimanere intrappolati in questo pianeta, come mi è pure successo in queste vite, nel senso che non basta non passare il tunnel, poi rimani qui e ci sono le trappole...ed i falsi amici incarnati che sono allievi e che una volta morto ti traggono in inganno...
ps ho visto in astrale che ho degli impianti, come gli levo?
Non so se questo pianeta è davvero una trappola, piuttosto vorrei citare una frase a riguardo di "viaggi astrali" etc. presa da una delle mie altre fonti:
"Siete sicuri che uscendo dal vostro corpo poi quando tornerete lo troverete ancora vuoto?"
E' pericoloso, se davvero riesci ad uscirne per un periodo, questo mi fa pensare che in quel lasso di tempo non avrà alcuna difesa di fronte ad eventuali "intrusi" e/o "intrusioni".