Oggi è dom 19 nov 2017, 8:50

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ho visto un diavolo???
Messaggio da leggereInviato: sab 26 nov 2016, 11:31 
Non connesso

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e non nascondo il motivo per il quale mi sono iscritto, ovvero, saziare la mia immensa curiosità, ma anche sapere cosa cavolo ho visto una volta da piccolino.

Vi racconto la mia esperienza.....

Ricordo che da piccolo ero un bambino molto irrequieto, ne combinavo di ogni genere ovunque andassi o mi trovassi, non mi sopportava nessuno, neanche la catechista!

Ma ricordo anche che la notte, quando andavo a dormire, mi svegliavo dicendo sempre a mia madre che facevo degli incubi....quali, non ricordo. Ormai era quasi un'abitudine svegliarsi nel cuore della notte e piangere per questi maledetti incubi, tanto che obbligavo con la forza mia madre, sempre di notte, anche quando lei dormiva già da ore, ad alzarsi per accompagnarmi in bagno a fare pipì perchè ero spaventatissimo del buio.

Una notte però mi successe una cosa che non riesco a spiegarmi, mi svegliai e vidi vividamente una figura molto strana, ancora oggi sono assolutissimamente convito di ciò che vidi, era l'ombra riflessa sul muro del corridoio di casa della figura di un vero e proprio diavolo.

Racconto più nel dettaglio...

Mi sveglio, ero sotto le coperte, la porta della mia cameretta era aperta e difronte vidi riflessa sul muro del corridoio questa figura...io lì per lì pensai che sul tavolinetto che stava nel corridoio, sul quale vi era una lampada, la quale sarebbe servita come aiuto, la notte, sempre accesa, per poter vedere meglio e non spaventarmi del buio qual'ora avessi avuto bisogno di andare in bagno, che vi fosse magari qualche pupazzetto che rifletteva la sua ombra sul muro, ma io non avevo pupazzetti del genere, e da lì il panico. Incominciai a piangere, ma piangevo nel senso che stavo muto per il timore che quella cosa mi sentisse e nello stesso momento mi sgorgavano dagli occhi fiumi di lacrime, io impaurito come non mai e quella cosa rimaneva fissa sul muro e per paura incominciai a pregare, ma non ebbe nessun effetto. Questa figura raffigurava un vero e proprio diavolo, era basso, aveva due zampe come quelle della capra, aveva delle braccia e nelle mani aveva degli artigli e andando più sù ho notato distintamente che aveva un capo pieno di corna, e due più lunghe delle altre, la bocca spalancata piena di denti (o vere e proprie fauci) e messo in una posizione come se aspettasse di saltare sopra qualcuno per divorarselo....una cosa così spaventosa che nemmeno so come descriverla. Alla fine questa cosa ancora era lì, fissa, immobile, pregai la madonna che lo cacciasse ma niente, allora ormai stanco di piangere, ed emotivamente distrutto, mi addormentai. Il giorno seguente, spaventatissimo, la prima cosa che feci fù andare a vedere su quel *** di tavolinetto, sul quale c'era la lampada per la notte, se ci fosse un qualche pupazzo che mi aveva fatto prendere quello spavento, ma non ci trovai nulla, se non la lampada, ed io ancora più cagato sotto....
Raccontai tutto a mia madre e lei mi credette da subito, si era già immaginata, a quel tempo, che c'era qualcosa che la notte non mi facesse dormire bene, e lei, essendo anche molto religiosa, sentendomi parlare che vidi un diavolo mi credette subito, anche perchè lei da piccola, ma anche da giovane, vedeva tantissimi fantasmi ecc quindi per lei non era una cosa impossibile. Stop, mi rassicurò e finì lì.

Ma adesso le cose sono cambiate...ho saputo delle altre cose che mi hanno lasciato sconvolto, che non sapevo ASSOLUTAMENTE. Ultimamente (ormai ho 25 anni) mi sono trovato a discutere con mia madre del fatto che lei vedesse fantasmi da piccolina ecc, quindi parlai per l'ennesima volta della mia esperienza con questo presunto diavolo che vidi ecc, lei alla fine mi ha raccontato che io da piccolissimo un giorno ero nella mia stanzetta, mi aveva lasciato che giocavo tranquillamente, quando ad un certo punto corro da lei e le dico "c'è un uomo vestito di rosso che è uscito dal pavimento e mi voleva tirare giù, ma è venuto un angelo e mi ha salvato"....io con gli occhi sbarrati quando ho sentito parlare di sta cosa per la prima volta a mia madre qualche mese fà, cosa che non ricordo ASSOLUTISSIMAMENTE, proprio zero.

Adesso.... essendo estremamente curioso mi sono andato a documentare ovunque, angeli, diavoli, teologia, di ogni veramente....e avevo trovato le risposte a sti fatti ecc...ovviamente che si rifanno alla dottrina cattolica, quindi l'idea iniziale era quella di una qualche piccola forma di vessazione da parte del diavolo da piccolo ecc...e vabbè...un cattolico ste cose sa che esistono e se toccano pazienza.

Ma la grossa *** è che io....sempre mosso dalla mia curiosità che mi mangia vivo....volevo vederci meglio anche per quanto riguarda la questione ufo e *** vari...mosso anche dall'idea che i diavoli di una volta sono gli alieni di ora ecc....insomma di tutte ste cose...! Non mi va a capitare Malanga su youtube???? Sono stato delle settimane intere, INTERE, dalla mattina alla sera a vedermi conferenze, spiegazioni...ho visto ogni singolo video su youtube DI Malanga, e non SU Malanga. Quindi sono al corrente di tutte quelle informazioni che ha opportunamente diffuso al pubblico.

Adesso.....vorrei capire se qualcun'altro ha avuto un'esperienza simile alla mia, e abbia visto qualcosa che sia riconducibile, anche vagamente, alla visione iconografica che si fa proprio del diavolo o sono l'unico ad aver visto sta cosa???

Ho pensato anche ad abductions ecc...ma è mai possibile? Non so che pensare, è questa la cosa...eppure io vivo in maniera normale, sono tranquillo, non faccio incubi, dormo bene, non soffro di niente, cicatrici o cose strane sul mio corpo penso di non averne...se non una parecchio importante, ma quella so come me la sono fatta ma vabbè... insomma sono sanissimo! Bho....

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Ho visto un diavolo???
Messaggio da leggereInviato: mer 18 gen 2017, 20:10 
Non connesso

Sembra che su questo forum nessuno scriva più; un po' come una scena di un film post-apocalittico XD.
Io, poi, sono il meno titolato a risponderti.

Sono novizio, alle prime armi, ho cominciato da pochi mesi il mio percorso di consapevolezza pertanto, caro Cesco, prendi con le pinzette ciò che sto per dirti.

Io credo che tu venga realmente disturbato da "qualcosa".
Così come credo che anche tua madre venga in qualche modo "disturbata".
Poi, col tempo, ciascuno raggiunge un certo grado di "equilibrio" con questa fenomenologia.

Potrei dirti la mia opinione al riguardo ma, siccome sarebbe sicuramente incompleta, se non erronea, te la risparmio. LOL
No, non ti sto prendendo in giro.

Ti sto semplicemente consigliando di approfondire da te stesso la tua stessa "strana" fenomenologia.
Sappi che di casi come i tuoi ce ne sono un numero enorme.
Sappi che da questi "disturbi" si trova anche la "cura".
Sappi che non hai nulla da temere; perchè quando acquisterai la consapevolezza di quanto ti sta succedendo, quando capirai da cosa, e da chi, ti devi "liberare" lo riuscirai a fare con facilità.
E quello pseudo-demone che ti inchiodava paralizzato dal terrore ti sembrerà quel che in realtà è: un parassita impaurito e terrorizzato dalla sua stessa ignoranza.

Non credo che terze persone possano fare meglio di quanto tu stesso non possa fare per te stesso;
è sufficiente che tu studi e che tu capisca da te cosa ti sta succedendo.

Hai citato Malanga. Bene.
Sappi che Malanga ha già abbondantemente parlato di questa tua casistica e ci ha anche dato tutti gli strumenti per risolvercela da soli.

Un caro saluto Cesco.

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT