Oggi è mer 21 feb 2018, 23:17

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: sab 4 apr 2015, 19:56 
Non connesso

Ciao,

premetto che mi piace raccontare i miei sogni, da quando ero piccolo, e mi è tornato in mente un sogno fatto qualche mese fa, abbastanza breve.
Ero in camera mia quando ad un certo punto, visualizzandomi come Coscienza Integrata, mi incontro insieme ad altre Coscienze, che non vedo fisicamente, era come se fossimo vicini ma invisibili, e decidiamo di metterci in viaggio da qualche parte nello spazio.
Alla fine ci troviamo a volare sopra un pianeta che nel sogno credo sia Venere, un misto di ciano tendente al verde ( da quello che vedo in alcune foto, perchè in altre ha colori decisamente più caldi ); poco dopo ci spostiamo verso Marte. Rimango sorpreso dal fatto che su Marte - dove ci avviciniamo più in profondità - ci sono costruzioni ben definite, di forma simile ad alcune cupole moderne in vetro ( per esempio, ci sono alcuni "domes" in questo link che ci assomigliano, tutti tranne le cupole dei templi in pratica https://www.google.co.uk/search?q=Vener ... e&imgdii=_ ) .
Il colore della terra è un misto tra arancione e salmone ( che fame ), però subito dopo da Marte arrivano degli esseri non identificati, come se in groppa a delle moto volanti, che ci sparano laser di dosso, al chè io e le altre Coscienze decidiam ti tornare veloci sulla Terra.
Di end !!

Non so, forse potrebbe essere stata un'esperienza di Coscienze Collettive? O forse è "solo" un messaggio archetipico che mi son creato ( o che il mio Inconscio ha creato sarebbe meglio ), anche perchè la sera prima di addormentarmi per qualche motivo avevo espresso il desiderio di vedere lo spazio..

Ad ogni modo, un saluto !!! :)

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT