Oggi è mar 22 mag 2018, 9:44

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Test kinesiologici
Messaggio da leggereInviato: gio 16 lug 2009, 22:33 
Non connesso

I test kinesiologici vengono usati spesso dai theta healers per controllare subito se una convinzione è presente, o meno, e in che livello.
Il punto è questo... non ho un buon equilibrio, quindi non voglio fare il test kinesiologico di tipo due (mettersi in piedi, se vai avanti vuol dire Sì, se vai indietro vuol dire NO).
Preferivo quello classico, dove devi fare un anello con le dita indice-pollice. Il punto è che riprovando e riprovando, non ce la faccio, da solo con la sinistra, ad aprire alle convinzioni false (es: sono femmina. Faccio lo stesso fatica ad aprirlo), perché il sinistro è piuttosto debole. In questo modo come posso capire se 1) l'anello è debole, quindi la convinzione è negativa 2) ho usato forza aggiuntiva per manipolare il test 3) è una risposta affermativa.
Il trucco sta nel vedere le diverse sfaccettature della forza utilizzata, per capire i casi sovracitati, e questo può capitare se uno è abbastanza sensibile. Io non ci riesco proprio!
E non venitemi a dire che devo idratarmi, perché ho già provato e son sicuro che quello non è il problema.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Test kinesiologici
Messaggio da leggereInviato: ven 17 lug 2009, 10:10 
Non connesso
Amministratore

Trova la centratura fisica per il test in piedi, non è difficile. Fai la taratura sul fermo, quella sul Sì e quella sul No: il corpo si regolerà di conseguenza.

Altrimenti c'è sempre il palming, che è il più veloce tra i test radiestesico-kinesiologici, e offre anche altri riscontri a livello di somatizzazioni e sensazioni, ovvero si può capire quanto queste convinzioni sono radicate.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 8 ago 2009, 0:40 
Non connesso

ho appena beccato un sito con numerosi test... lol!

http://www.spiritosamente.com/medicina- ... fai-da-te/

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 17 ago 2009, 8:56 
Non connesso

Grazie mille sei un genio!!! =D

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 ago 2009, 22:26 
Non connesso

Ho provato a fare il test della bottiglia.
A parte il fatto che è molto divertente vorrei capire un po' meglio questo tipo di collegamento all' inconscio.
Ho fatto molti tipi di domande, da quelle sul cibo ad altre più ampie.
Mi sorgono alcune domande :

1: il meccanismo che fa rispondere con diversa forza è un meccanismo che conosce solo le esigenze del corpo o può conoscere anche cose che non riguardano noi stessi? ( sarei interessata se avete valutato qualcosa voi stessi).
2:E' vero che dopo un po' la mano si stanca e le risposte non son più chiare? ( mi è capitato una volta che son stata penso più di un ora a far domande e discutere sulle risposte con un' altra persona, ed è finito che il concetto "sono femmina" mi dava negativo, ovviamente sbagliava la bottiglia).

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 11 lug 2010, 13:46 
Non connesso

Ciao: per saperne di pìù sul palming ed evitare di chiedere a mia sorella aiuti per i test kinesiologici ( non ha tempo mai per me ma è Kinesiologa Iksen ), oltre alle funzionalità descritte nei vari thread che ho trovato con il "cerca", e nell'attesa di racimolare qualche soldo per comprare il libro di Zamperini, dove posso scavare nella rete per capire come si attua esattamente ed in che modo la tecnica del palming ? Mi sarebbe utilissimo nello scanning energetico che faccio sulle persone. Grazie.
E

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 30 nov 2010, 16:41 
Non connesso
Amministratore

Il test kinesiologico, in quanto risposta muscolare alterata da situazioni psico-energo-fisiologiche ed in quanto percezione somatizzata, da un lato mostra l'interferenza su se stessi di cose, esseri viventi, situazioni ed affermazioni, mentre dall'altro è un sistema per riconoscere la percezione di qualsiasi cosa, anche esterna a sé. Il pregio del test kinesiologico è l'immediatezza, mentre i difetti sono la stanchezza progressiva e quindi l'alterazione nel tempo della forza applicata e di quella in risposta, la suggestione, l'influenza dell'operatore e l'interferenza del soggetto testato.

Il palming, che nulla ha a che vedere con questa sezione, può essere tranquillamente appreso nella sezione Energie sottili e su qualche sito o ebook gratuito che lo menziona nell'ambito del pranic healing. Ma per evitare di prendere granchi assorbendo convinzioni errate legate al funzionamento del palming, consiglio di ascoltare le prime due conferenze sulla percezione linkate in cima all'omonima sezione.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT