Oggi è mar 23 mag 2017, 11:02

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Palmo della mano gialla al risveglio!
Messaggio da leggereInviato: mar 10 gen 2017, 22:49 
Non connesso

Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta, non voglio appena arrivata fare cacao.
Premetto che ho inviato il test di autovalutazione ma deve ancora arrivarmi risposta. Quindi metto giá le mani avanti dicendo che sono "novizia" (devo ancora mettermi a provare il Simbad, per esempio) e lungi da me dall' affermare a spada tratta di essere un addotta o simili. No, vorrei solo sapere e conoscere.
Andando al punto... mi é capitato tre volte,nel corso dell anno, di svegliarmi la mattina e trovarmi la mano destra sporca di giallo. Sul palmo sopratutto. Era inodore e non si lavava via, con niente.
Ho cercato su internet e pare sia capitato anche ad altri, stesse mie condizioni, ma senza risposte. Infatti la gente era confusa quanto me.
É andato via naturalmente dopo un giorno e mezzo circa.
Ovviamente ho subito pensato, la prima volta, di aver toccato qualcosa che si é manifestato nella notte col calore magari.
Ma per quanto ricordassi non mi sovveniva nulla,anzi. Solita routine,purtroppo..!
Se fosse stata una volta me la sarei scordata,ma poi é successo altre due volte.
Non ricordo se ho avuto sogni o sensazioni strane,é successo tempo fa... fatto sta che é da molto tempo che volevo chiedere eppure non trovavo un forum che...mi "si confacesse" :3
Spero che qualcuno sappia qualcosina. Grazie~!!

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT