Oggi è mer 17 gen 2018, 12:43

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mer 29 set 2010, 22:56 
Non connesso

grazie max.....ma il fatto è che io non sono addotto....ma ho i loro stessi stati d'animo e un'angoscia inspiegabile alla quale vorrei porre fine.....e se possibile attraverso un 'ipnosi....

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 29 set 2010, 23:49 
Non connesso

Forever5502 ha scritto:
grazie max.....ma il fatto è che io non sono addotto....ma ho i loro stessi stati d'animo e un'angoscia inspiegabile alla quale vorrei porre fine.....e se possibile attraverso un 'ipnosi....

Perdona l'ironia magari fuori luogo .. ma anch'io ho 2 braccia, 2 gambe e una testa come Ratzinger.. ma le nostre problematiche sono totalmente diverse..
Non è questione di sintomi ma di causa. Io sono centrato su questo apsetto delle cose e non potrei fare altro, Luciano può suggerirti molti più indirizzi di me e qualcosa di alternativo a ciò che è stato sviluppato pensando agli addotti..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 30 set 2010, 0:19 
Non connesso
Amministratore

Forever5502, i metodi sono effettivamente altri, seppur la FMS si può ben prestare (ovviamente non con i moduli per le interferenze aliene, ma più in stile SIMBAD, com'è già stato fatto con successo da Corrado). Tuttavia direi di parlarne in una discussione a parte... ad esempio in Tecniche, dato che il tuo problema non riguarda le interferenze aliene.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 13 ott 2010, 15:27 
Non connesso

maxdg ha scritto:

E' questo l'errore.
Non è "LUI" che fa pagare ma gli organizzatori.
Corrado riceve inviti, che accetta. Prende la macchina, fa la benzina, si mangia il camogli in autogrill, se non lo ospitano si paga l'albergo e se ci scappa offre anche il caffé a qualcuno.. ^_^
Non chiede soldi per la sua partecipazione, sono gli organizzatori che lo fanno, quando lo fanno.
Solo per mettere un modulino per le donazioni con paypal su ufomachine ho dovuto "pregarlo"... giusto perché si riprenda almeno i soldi dell'hosting (serverplan, non proprio il più economico).

Si, quanto Luciano, me e tanti altri... ;)
Tutti matti.

Scusate, questo per esempio non lo sapevo, immaginavo lo facesse, come fanno di solito tante persone, avevo capito male. Conosco bene Luciano quanto te, e non mi permetterei mai di giudicare qualcuno senza conoscerlo dandogli del matto, assolutamente!
Perchè continui ad avere un atteggiamento strafottente nei miei confronti?, Si, quanto Luciano, me e tanti altri...
Tutti matti. mi avevano detto che sei una persona intelligente e buona, ma da come ti comporti con me fai pensare il contrario. Io non penso assolutamente che Malanga, te, Luciano e i vari collaboratori siano dei matti, non ho mai attaccato nessuno, cosa che tu hai già fatto, anche permettendoti di giudicare talvolta.. Io che sono una persona perbene invece, cerco sempre di andare d'accordo con tutti, te lo possono confermare vari utenti del forum. Ti chiedo solo di evitare certi atteggiamenti con me, perchè mi fanno irritare, se sei una persona intelligente come ti hanno descritto, allora capirai.

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa".
(Tao Te Ching: Saggezza)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 24 ott 2010, 1:38 
Non connesso

Fulvio ha scritto:
Scusate, questo per esempio non lo sapevo, immaginavo lo facesse, come fanno di solito tante persone, avevo capito male. Conosco bene Luciano quanto te, e non mi permetterei mai di giudicare qualcuno senza conoscerlo dandogli del matto, assolutamente!
Perchè continui ad avere un atteggiamento strafottente nei miei confronti?

Non mi pare di riservarti trattamenti di favore... io sono quello che sono con tutti.

Cita:
mi avevano detto che sei una persona intelligente e buona, ma da come ti comporti con me fai pensare il contrario. Io non penso assolutamente che Malanga, te, Luciano e i vari collaboratori siano dei matti, non ho mai attaccato nessuno, cosa che tu hai già fatto, anche permettendoti di giudicare talvolta..

Secondo me è sempre meglio farsi le proprio opinioni, invece di stare a sentire cosa pensano gli altri..
Ad ogni modo, sostieni che non sarebbe corretto giudicare gli altri mentre, di fatto, lo stai facendo con me.
Interessante punto di vista.

Cita:
Io che sono una persona perbene invece, cerco sempre di andare d'accordo con tutti, te lo possono confermare vari utenti del forum.

Benissimo, e questo cosa dovrebbe significarmi, che io non sono una persona per bene o che dovrei equipararmi al tuo modo di essere?

Cita:
Ti chiedo solo di evitare certi atteggiamenti con me, perchè mi fanno irritare, se sei una persona intelligente come ti hanno descritto, allora capirai.

Scusa eh? Ma come ti permetti di giudicarmi e dirmi persino come mi dovrei comportare?
Fai sempre così con quelli che non ti piacciono?
Ti irriti di fronte a chi non è come te?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 6 nov 2010, 19:01 
Non connesso

Cita:
usa una tecnologia che noi adesso ci sogniamo

Probabilmente anche loro hanno ricevuto questa tecnologia da qualcuno.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 26 dic 2010, 3:51 
Non connesso

Scusate la domanda, ma chi fornisce le risorse finanziare di tutti i viaggi-conferenze che Malanga fa' in giro per l' Italia?,visto che nessuno fa' niente per niente troverei strano che ci mette tutto di tasca propria

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 26 dic 2010, 11:30 
Non connesso
Amministratore

Lo fa di tasca sua, ma a volte i più gentili gli rimborsano le spese. Le sale invece ovviamente le paga chi organizza l'evento. Ogni tanto qualcuno mette un biglietto d'ingresso minimo per coprire le spese.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 30 dic 2010, 10:45 
Non connesso

Non comprendo questo problema di dover "pagare" una conferenza.
Quando s'acquista un libro a 15 euro, si pagano sì e no 5 euro di carta e inchiostro, e gli altri 10 euro dovrebbero "ricompensare" il lavoro e l'impegno dell'autore. In qualche maniera vi è uno scambio e a chiunque sembra ovvio che si debba pagare un libro.
Allora perché ci si scandalizza se vi è da pagare 5 euro come contributo per le spese (che non sono MAI coperte), mentre il relatore lavora assolutamente gratis? Non è che si confondono i libri con la cultura, come fa Cecchi Paone? ;)
In una conferenza organizzata da me e dalla mia compagna abbiamo speso più di 500 euro, e con 50 ingressi a 5 euro ci abbiamo rimesso 250 euro circa. Corrado non ha preso un soldo e si è pure pagato il treno...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 14 gen 2011, 16:50 
Non connesso

Cita:
Benissimo, e questo cosa dovrebbe significarmi, che io non sono una persona per bene o che dovrei equipararmi al tuo modo di essere?

Non ho detto questo e non ho nemmeno detto di equipararti al mio modo di essere, ti ho solo chiesto gentilmente di non sfottermi pubblicamente.

Cita:
Scusa eh? Ma come ti permetti di giudicarmi e dirmi persino come mi dovrei comportare?
Fai sempre così con quelli che non ti piacciono?
Ti irriti di fronte a chi non è come te?

E tu come ti sei permesso di giudicare me? Io non ti ho detto come dovresti comportarti in generale, ma come dovresti farlo con me, quelli che non mi piacciono non li cago nemmeno fidati. Mi irrito di fronte a chi mi sfotte pubblicamente senza motivo.

Cita:
Ad ogni modo, sostieni che non sarebbe corretto giudicare gli altri mentre, di fatto, lo stai facendo con me.
Interessante punto di vista.
Io lo sto facendo con te? e in che modo? scrivendo che "mi avevano detto che sei una persona intelligente e buona, ma da come ti comporti con me fai pensare il contrario", questo è un mio pensiero e non un giudizio, ma se questo per te è giudicare una persona allora ti chiedo scusa, mentre tu nel frattempo mi hai dato del "culo di velluto" in pubblico, insultandomi, mentre a me non sarebbe mai passato per la testa. Avresti potuto mandarmi un messaggio privato ma hai preferito farlo davanti a tutti. Bello, complimenti, ti fa onore questa cosa, al posto di avermi subito chiesto scusa hai preferito continuare, forse perchè non riesci ad ammettere di aver sbagliato? a volte si fa più bella figura chiedendo scusa.
Cita:
ma se questo per te è giudicare una persona allora ti chiedo scusa

Grandioso Max

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa".
(Tao Te Ching: Saggezza)

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT