Oggi è mer 17 gen 2018, 12:56

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: ven 13 nov 2009, 1:10 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 4 nov 2009, 21:50
Messaggi: 27
Salve a tutti.
Da qualche anno mi sono avvicinato alle teorie (diciamo realtà) esposte dal prof. Malanga.
Non scrivo per elogiare il suo operato o dare un mio contributo alle sue ipotesi, quanto per farvi una domanda che mi era già balenata in mente qualche tempo fa, e che è riaffiorata in me guardando la conferenza di Malanga a Mondovì.
Il passaggio che mi ha fatto riflettere è quello in cui parla della pubblicazione del libro, causa di rotture varie con il CUN, e delle minacce ricevute dal generale Marcelletti da parte del Mossad.
Il prof. Malanga sta facendo, oramai da tempo, una massiccia informazione (parla di 40 conferenze all'anno), relativa alle interferenze che, alieno-militari, “operano” (termine più che aderente alla realtà) ai danni di persone ignare del problema.
Lui però non ha scoperto un truffatore che raggira le vecchiette, o un falso invalido che percepisce una pensione non dovutagli. Non ha smascherato qualche veggente da quattro soldi o qualche azienda che produce vino adulterato che poi rivende nei supermercati.
Ascoltando il telegiornale capisco che, per aver denunciato fatti simili a quelli sopraesposti , qualcuno ha avuto problemi, anche legali, se non addirittura, messo a tacere in modo "definitivo".
Malanga però ha scoperchiato una pentola ben più grande e piena di roba che bolle.
La mia domanda è questa.
Come è possibile che una persona come lui, che ha da tempo denunciato la gravità del problema e la co-partecipazione militare alle abduction, che ha dimostrato attraverso le ipnosi che persone distanti fra loro geograficamente e socialmente hanno detto in sostanza la stessa cosa, come è possibile, mi chiedo, che lui non sia stato messo in condizioni di tacere?
Se non sbaglio ha ricevuto qualche minaccia ma non ne sono sicuro (un volante tagliato non mi sembra una grande minaccia).
Se noi siamo per gli alieni, come credo, carne da macello e batterie da cui prelevare energia e soprattutto, cavie da laboratorio per esperimenti tecno-spirituali (prelevamento dell'Anima), non dovrebbe, il Prof. Malanga, essere messo in condizione di non fare più il suo lavoro perchè, di fatto, sta sottraendo cavie indispensabili a loro?
Dico questo perchè, se realmente eseguono una copia dell'addotto anche per avere un nuovo contenitore, fa capire quanto in realtà siamo indispensabili per loro.
Quindi.
Se io sono un alieno, o un militare colluso, che opera rapimenti per scopi più o meno chiariti, e scopro che esiste una persona al mondo che mi sta rovinando la piazza, probabilmente penserei seriamente di prendere provvedimenti (a questa gente non manca certo l'ingegno per creare un qualche “sfortunato” evento a personaggi scomodi).
Non credo sia accettabile la risposta che non possono farlo fuori altrimenti si capisce che diceva la verità; tante altre persone che dicevano la verità sono state messe in orizzontale e tutto e finito nel dimenticatoio.
Quello che ha scoperto Malanga è di una importanza mondiale e su questo credo siamo tutti d'accordo.
Io però cercherei di capire anche, e a fondo, le motivazioni per cui una persona come Malanga, che dice appunto cose “grosse”, sia in grado di farlo senza che, di fatto, che io sappia naturalmente, nessuno lo abbia mai messo alle strette, come dice invece sia successo al generale Marcelletti con la faccenda di sua nipote.
Vorrei davvero capire a chi giova un Malanga che fa 40 conferenze all'anno, e a chi "non" giova un Malanga pensionato che gioca a tresette con gli amici al bar.
Qualcuno mi sa dare una risposta “abbastanza” soddisfacente?

Grazie.

PS sottolineo che io sono a favore di Malanga, dei suoi studi e, sostanzialmente credo in quello che racconta, ma credo anche che ci si debbano fare sempre tante domande su chi ci propone delle verità e perchè.
Se qualcuno (ci sono migliaia di esempi) viene censurato su youtube solo perchè mette video scomodi in rete (come il sottoscritto), non capisco la strategia di lasciare che un uomo possa parlare di queste cose liberamente, di fatto, senza nessuna censura visibile.
Tutto qui.





Ultima modifica di mekikon il ven 13 nov 2009, 2:30, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: ven 13 nov 2009, 2:28 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 set 2009, 15:04
Messaggi: 222
Località: Roma
ci possono essere svariati motivi, alcuni dei quali, che malanga non se lo filano perche è una vocina e non li tange, perche magari non li libera gl iadotti almeno ocme noi e lui crede, perche fa il gioco degli alieni, oppure il gioco dei militari o di entrambi...chissa im otivi possono essere molteplici, ci puo essere anche il fatto che abbiamopreso tutti un abbaglio...oppure abbiamo scoperto talmente tanto che se li alieni cominciassero a sbarazzarci di noi mostrerebbero il fianco scoperto...non lo sapremo mai a meno di una loro rivelazione....oppure malanga è un alieno gli somiglia il che magari spiegherebbe tante cose tra le quali non lo levano di mezzo perche è protetto :fear





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: ven 13 nov 2009, 14:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 gen 2009, 1:26
Messaggi: 353
Beh che dire.. non ti sembra una minaccia un volante che gli viene via in mano mentre guida? Lui ribadisce sempre che è stato fortunato che in quel momento stava parcheggiando.. pensa se era tipo in autostrada!
Comunque il motivo che lui stesso ha confermato per cui non viene fatto fuori dai militari è perchè gli serve... il militare è stupido fino a un certo punto e ha capito che l'alieno gli darà un calcio nel deretano... quindi spera che Malanga dal canto suo trovi una soluzione d'emergenza per dare a sua volta un calcio agli alieni. Questo è almeno quanto afferma lui.
L'altro motivo per cui non viene eliminato è che nessuno gli crede e viene considerato un ciarlatano. Quindi non rischia di fare un'informazione pericolosa a livello mondiale.

E per quanto riguarda gli alieni.. beh sinceramente non so perchè non lo eliminano.... sostanzialmente perchè l'alieno è scemo e non ha fantasia, non è in grado di decidere variazioni di percorso autonomamente. Probabilmente loro non sanno neanche chi è Malanga.




_________________
Prima di scrivere sul Forum bisogna leggere il Regolamento
E' consigliata anche la lettura della Guida tecnica e del Glossario delle sigle


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: ven 13 nov 2009, 15:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 4 nov 2009, 21:50
Messaggi: 27
Ribadisco che non ho niente contro Malanga, anzi, è solo che, se da un lato posso capire i militari che lo lasciano stare, non capisco il comportamento degli alieni.
Mi sento anche di puntualizzare questo fatto degli alieni scemi che non hanno fantasia.
Io ci andrei piano con questa cosa dell'alieno stupidotto che non capisce niente, e che si fa fregare come un bambino dagli umani.
Stiamo parlando di una civiltà che è oggettivamente superiore alla nostra, che usa una tecnologia che noi adesso ci sogniamo (quella che abbiamo deriva sempre da loro e non da nostre scoperte fate sul campo).
Dico di stare attenti perchè parliamo di civiltà che per millenni (m i l l e n n i) hanno aspettato questo momento per chiudere il cerchio e portare a compimento il loro progetto.
Vi sembra che adesso si fanno fregare così senza reagire?
Quello che non vorrei è che vi facciate una certa idea dell'alieno un pò scemotto da cartone animato e poi scoprite sulla vostra pelle che in effetti "loro" ci hanno lasciato pensare questo per tranquillizzarci.
Gli illuminati hanno sempre portato a termine i loro piano con calma e tranquillità, ci mettono secoli ma ottengono sempre quello che vogliono.
E, se come credo, gli illuminati sono persone come noi, volete farmi credere che una o più razze aliene si fanno fregare sul più bello da un gruppo di persone ri-svegliate?
La mia non è polemica ma è realtà dei fatti.
Ho paura che voi vi stiate preparando per ricevere un colpo di cannone bello potente ed in realtà vi arriverà addosso un raggio laser di chissà quale tipo, e questo proprio perchè avete sottovalutato il vostro nemico.
Il mio consiglio è di stare attenti con frasi tipo:"...sostanzialmente perchè l'alieno è scemo e non ha fantasia, non è in grado di decidere variazioni di percorso autonomamente. Probabilmente loro non sanno neanche chi è Malanga...".
Lungi da me fare il pessimista della situazione, ma essere preparati al peggio (e al peggio del peggio) non ci si rimette niente, mentre pensare di andare contro una massa di alieni "senza fantasia" potrebbe essere molto ma molto doloroso.
Su Malanga spero davvero che possa sempre di più portare avanti le sue ricerche e che, soprattutto, altri possano apprendere le sue tecniche e continuare il suo lavoro se un giorno volesse davvero fermarsi.

Saluti.

PS leggo che dai dello stupidotto anche ai militari..., io credo che questo sia davvero sottovalutare gli eventi.
Mi sembra che qui, fra militari ed alieni, ci siano un po troppi stupidotti e noi invece siamo quelli che hanno capito tutto; i fatti di oggi non ti danno ragione, scusami.
Ho paura invece che fra alieni e militari ci siano quelli che sanno "perfettamente" cosa stanno facendo e, soprattutto, che sanno cosa lasciarti far fare per darti l'illusione di avere la soluzione a portata di mano.





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: ven 13 nov 2009, 19:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 gen 2009, 1:26
Messaggi: 353
Beh noi diamo degli stupidi a loro anche per commentare in modo ironico come li chiama Malanga. Finora abbiamo capito che noi abbiamo qualcosa che gli manca e mi sembra più che normale che si abbia la tendenza a sottovalutarli... sono loro ad avere bisogno di noi e non viceversa e poi meglio essere ottimista! Altrimenti starei già a costruirmi un rifugio antiatomico, invece combatto diffondendo informazione e essendo positiva. Non è piangendosi addosso che ci libereremo di loro, e se comunque avranno delle sorprese per noi dobbiamo solo fare in modo di averne più di loro. Sarà anche una civiltà sviluppata da millenni ma è anche millenni che fa le stesse cose, credimi se ti dico che la fantasia gli manca, mentre noi in pochi secoli guarda dove siamo arrivati?
Se non ci fossero loro a frenarci con cose che deviano la nostra attenzione tipo guerre, crisi e compagnia bella a quest'ora avremmo potuto acquisire un buon livello di coscienza, cosa che l'alieno non vuole. Se sono così furbi come dici tu perchè non riescono a riprendersi gli addotti liberati in qualche modo? Se stesse andando tutto come loro hanno progettato in tutti questi anni avrebbero trovato un metodo per impedire ciò, invece il piccoletto quando gli dici "no non vengo" si guarda ancora stupito con gli altri alieni e se ne torna indietro.. chiamamelo intelligente!
E sentendo parlare in ipnosi anche gli altri tipi di alieni finora non mi è sembrato di sentire ancora nessuno intelligente. D'altra parte se fossero intelligenti avrebbero capito che quello che stanno tentando di fare non serve a niente e ci avrebbero lasciati stare.




_________________
Prima di scrivere sul Forum bisogna leggere il Regolamento
E' consigliata anche la lettura della Guida tecnica e del Glossario delle sigle


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: ven 13 nov 2009, 20:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 4 nov 2009, 21:50
Messaggi: 27
Ottima risposta!
Io sono ottimista come te, ma nel contempo cerco di stare attento a non farmi trascinare troppo dagli entusiasmi; se sono preparato a tutte, o quasi, le evenienze, magari rispondo meglio agli stimoli "imprevisti" che riceverò.
Se la gente si fissa che basta dire NO e tutto si risolve, magari poi abbassa la guardia e scopre che il no da solo non bastava.
Comunque ho pubblicato molti video di Malanga anche sul mio canale a riprova che credo in quello che fa, ma sono convinto altresì che la verità non sta mai da una parte sola e magari lui, per mille motivi diversi, non ha conoscenza di tutte le cose che accadranno.
Concludo dicendo che, come spesso dice in conferenza, quello che ha scoperto magari nel 2009 era per lui impensabile nel 2000 (vedi la presenza dell'Horus), e questo significa che magari fra 2 anni scopre che in realtà esistono altri "livelli" che, appunto, lui minimamente immaginava (livelli che magari ridisegnano convinzioni che adesso ha/abbiamo).

Grazie comunque per le risposte sìsì





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: ven 13 nov 2009, 21:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 13 gen 2009, 1:26
Messaggi: 353
Prego! Capisco perfettamente e condivido quello che dici.. non dobbiamo vedere Malanga come uno stregone che possiede tutta la conoscenza. E' stato semplicemente il più ingamba a rivelare alcune verità. Ma per le altre cose gli studi e le ricerche non devono fermarsi qua. Quanto più sapremo meglio sarà per il nostro futuro.




_________________
Prima di scrivere sul Forum bisogna leggere il Regolamento
E' consigliata anche la lettura della Guida tecnica e del Glossario delle sigle


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: sab 14 nov 2009, 0:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 11 gen 2009, 13:25
Messaggi: 110
Località: Torino
Mekikon ha scritto:
La mia domanda è questa.
Come è possibile che una persona come lui, che ha da tempo denunciato la gravità del problema e la co-partecipazione militare alle abduction, che ha dimostrato attraverso le ipnosi che persone distanti fra loro geograficamente e socialmente hanno detto in sostanza la stessa cosa, come è
possibile, mi chiedo, che lui non sia stato messo in condizioni di tacere?


è una domanda che mi sono fatto anche io, ho maturato questa idea:
Io penso che uccidere una persona come Malanga (data la sua ormai apprezzabile notorietà e credibilità) sia il modo più esplicito di ammettere che si tratta di un personaggio scomodo, e quindi di confermare come vere tutte le sue tesi. Fateci caso: prendiamo come esempio i giudici Falcone e Borsellino; tutti sappiamo che sono stati uccisi dalla mafia, e lo sappiamo proprio perchè sono morti: il fatto che fossero personaggi scomodi e che sono morti, ci induce a pensare all'omicidio, e ciò ci fa pensare che il mandante sia la mafia e, di conseguenza, che la mafia siciliana esiste.
Mekikon ha scritto:
Malanga però ha scoperchiato una pentola ben più grande e piena di roba che bolle.

Proprio perchè la scoperta è di natura così disarmante hanno preferito non accanirsi su malanga: se lo avessero messo a tacere, avrebbero praticamente ammesso ciò che lui sostiene, e di conseguenza che gli alieni esistono e fanno i loro magheggi su questo pianeta...a quest'ora anche tutti gli scettici avrebbero cominciato a credere alle sue tesi...avete idea del casino che saltava fuori? La credibilità del personaggio sarebbe aumentata esponenzialmente.
Inoltre sottolieneo come sarebbe stato del tutto inutile farlo fuori: appena due settimane dopo che venne minacciato, pubblicò Alien Cicatrix, dove erano presenti, oltre alle tesi argomentate, tutti i suoi metodi di lavoro che riguardano l'induzione ipnotica e l'utilizzo della pnl (con tanto di bibliografie e link di approfondimento): in pratica ha dato la possibilità a CHIUNQUE di mettersi al suo posto: svolgere lo stesso tipo di indagine che svolge lui, con gli stessi strumenti e le stesse metodologie, potendone verificare la validità (che posso garantire personalmente).

In Sintesi: bravi alieni/militari, anche io avrei fatto così al vostro posto. :alien :matrix




_________________
Di giorno sono italiano...di notte...RUSSO.


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: sab 14 nov 2009, 13:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 4 nov 2009, 21:50
Messaggi: 27
Mi piacciano le risposte chiare e ben argomentate.
Sono perfettamente d'accordo anche con te.

Complimenti! |:)





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: mer 18 nov 2009, 18:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 set 2009, 15:04
Messaggi: 222
Località: Roma
Sono daccordo sull'essere ottimista ma prepararsi al peggio, io pero vedo che praticamente tutti diamo per scontato che quello che malanga ha scoperto sia tutta la verita e che come libera lui gli adotti li libera veramente, purtroppo non ne possiamo avere una certezza matematica, ci possiamo fidare delle sue capacita, ma come la scienza non è certa nello spiegare avvenimenti passati e futuri (vedasi che spesso le teorie cambiano ed evolvono) anche le teorie di malanga tenderanno ad evolversi e a cambiare, quindi io piu sedermi su un comodo cuscino di malanga mi rimboccherei le maniche e comincerei a ricercare e studiare i fenomeni, avendone le possibilita il tempo etc..

Mi trovo anche daccordo che dire che gli alieni siano stupidi, senza fantasia etc...è azzardato come lo sarebbe da parte loro dirlo riguardo noi, non ci conoscono (forse) e noi, almeno noi di questo tempo non conosciamo molto loro , quindi insomma io lascerei il beneficiuo del dubbio fino a prova contraria...

Malanga per loro potrebbe non esistere, non è detto che gli alieni sappiano e vedano tutto, e non è detto che liberare un adotto vada a loro svantaggio, è possibile che loro agiscano senza avere obbiettivi umani ben definiti e magari alcuni una volta rapiti non gli servono piu...

Le ipotesi sono ancora molteplici se non infinite, quando avremo qualche risposta in piu magari si potra trarre una conclusione piu definita.





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: lun 23 nov 2009, 0:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 4 nov 2009, 21:50
Messaggi: 27
Io credo che, come quasi sempre, la verità sta nel mezzo.
Voglio dire che certamente Malanga ha scoperto cose di notevole importanza, ma credo anche al fatto che tutto quello che succede a livello ufologico (e non solo) sia in qualche modo collegato e che quindi la soluzione non può essere solo quella proposta da Malanga.
In che senso.
Chi, come me, ha letto tante cose su quelli che chiamerò "misteri", sa bene che la verità è sempre frammentata in più pezzi e che solo dopo aver analizzato tante cose possiamo renderci conto (più o meno) del disegno.
Ogni scoperta rappresenta solo un pezzo del puzzle globale, e solo dopo un po di tempo, e di analisi, possiamo capire dove collocare la tessera che ci si è prospettata davanti.
Io mi auguro vivamente che ciò che dice Malanga sia, nel complesso, la verità su ciò che vogliono gli alieni/militari ma, come già detto nelle mail precedenti, ci andrei calmo con l'euforia data dal pensiero di aver risolto il problema.
Volevo dare anche un parere sul documentario fatto da Alessio Turci "Prenderne Coscienza".
Io vorrei chiedere al regista chi è l'utente finale a cui ha pensato durante il montaggio.
Quello che si sente non è altro che la summa delle scoperte di Malanga condita con le cose dette nelle ultime conferenza.
Ma il problema è che tutto ciò che ha detto sono cose "già sentite" da parte degli addetti ai lavori. Razze, stanze dei cilindri, militari, ecc..., sono cose che, per "noi" sono già lette e sentite.
Che scopo ha questo dvd per me?
Nessuno. Non mi porta nessuna informazione in più.
Allora penso che magari il regista abbia voluto fare qualcosa per quelli che di Malanga non hanno visto e sentito niente facendo in modo, appunto, che qualcuno ne "prenda coscienza".
Ma c'è un problema.
Mi fai 2 dvd per un totale di 4 ore di uno che parla e basta?
Non una foto/disegno delle varie razze aliene?
Non una sequenza video di ipnosi reale per far capire alle persone di cosa stiamo parlando?
Non una lastra di impianti?
Non un disegno originale di un addotto (magari di un bambino), per far vedere cosa, appunto, disegnano gli addotti?
Come si può pensare in questo modo di arrivare al grande pubblico senza uno straccio di documentazione a suffragio di ciò che Malanga sta dicendo?
Ok fare un documento secco e senza tanti fronzoli ma questo lo accetto se il tuo target è qualcuno che già conosce il problema, ma se vuoi parlare "a tutti" devi mostrare qualcosa altrimenti sono 2 dvd e 4 ore di noia. Il film 2012 parla di un certo scenario e chiaramente il messaggio non è rivolto agli addetti ai lavori ma alla “massa”.
Vi immaginate se al posto di 2 ore di effetti speciali ci fossero state 2 ore di monologo di qualche scienziato?
Deserto totale in sala...
Allora io dico.
Se i dvd sono stati pensati per informare anche la massa delle persone che non conoscono il fenomeno, come si può pensare di tenerle davanti allo schermo per 4 ore senza nemmeno fargli vedere un disegnino scemo tanto perchè, oltre alle parole di Malanga, potesse vedere anche un qualcosa che lo poteva aiutare nel capire di cosa stava parlando?
Chi ha visto il dvd avrà notato, mentre Malanga spiega le varie razze aliene, la sua evidente difficoltà nel far capire a parole un'immagine che lui ha in testa.
Ma cavolo, cosa ti costava inserire un'immagine? Meglio se mostrava un disegno originale di qualche addotto che spiega (tipo) il rettiliano?
Capisco tutto ma sprecare 4 ore in questo modo mi sembra davvero assurdo.
Le persone vanno coinvolte.
A parte la veridicità o meno di quello che dicono, l'esempio poteva essere un programma come Mistero.
Ripeto.
A parte le *** che a volte sparano, hanno il pregio di intrattenere le persone perchè ti mostrano un filmato, una foto, un qualcosa che faccia capire cosa è questo alieno e come si comporta con gli addotti.
La mia non vuole essere una polemica ma è proprio perchè mi interessa divulgare a più persone possibile questo argomento che mi dispiace veder sprecate 4 ore che raccontano cose che io (che conosco già il fenomeno) so già.
Lui oltretutto possiede i filmati e le voci originali delle ipnosi e, salvo le giuste modifiche per la privacy, non poteva inserire quelle?
Filmati migliori non ce ne sono, quelli sono gli originali di Malanga...
Quando parla dei bambini che spiegano come sono fatti gli alieni e dice che fanno anche dei disegni, caz..., ma cosa gli costava inserirli nella spiegazione così tutti, la massa, capivano cosa disegna un bambino 5 o 6 anni?
La mia vuole solo essere una informazione di questo tipo.
Chi ha coscienza del fenomeno, ho perchè è un addotto o perchè conosce e crede alla veridicità del problema, vedere o meno un documento del genere non gli cambia la vita.
Io conosco il problema (addotto o meno) e ci credo per una serie innumerevole di motivi, e posso aver piacere di guardare questo documento solo perchè parla di cose che mi interessano.
A livello di informazione non mi da niente di più di un riassunto delle conferenze tenute da Malanga ivi comprese le ultime con, appunto, le “news del giorno” (vedi che a Maggio prende una pausa).
Però.
Alle conferenze ci vanno le persone che già conoscono il problema delle interferenze aliene, oppure ci vanno quelli che, comunque, hanno una certa infarinatura di cose del genere.
Alla fine, quindi, per chi deve essere confezionato un documento del genere se non per chi invece è totalmente (o quasi) digiuno di alieni, abduction e ipnosi regressive?
Il prof. Malanga spiega delle cose molto interessanti ed importanti ma dice cose che io conosco già, e le descrizioni che lui fa delle cose che gli addotti gli raccontano, le ho viste in giro per la rete o nei suoi documenti (reali o meno che fossero).
Vuoi dare visibilità al tuo messaggio?
Ritieni che sia importante che più persone siano coscienti del problema?
Allora, a parer mio, devi confezionare il prodotto in modo tale che sia fruibile anche da chi non ha tutte le basi per capirlo, poi chi lo saprà leggere farà le sue ricerche, chi non lo capirà metterà il dvd nella parte alta dell'armadio.

Vorrei avere da voi qualche commento in proposito.

Grazie.





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: mar 24 nov 2009, 20:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 set 2009, 15:04
Messaggi: 222
Località: Roma
Quello che dici è giusto e sensato, ma non saprei cosa dirti, forse non condiscono di materiale perche forse, quello che vedono loro nel materiale tu da persona normale non lo vedresti, perche forse un disegno va interpretato, forse una descrizione va interpretata, forse si inventano tutto, forse non hanno niente...o forse non voglio scatenare persone che poi vogliono indagare sulla veridicita di tali disegni o descrizioni tentando di risalire a i proprietari etc...non saprei..





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: mar 24 nov 2009, 22:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 11 gen 2009, 13:25
Messaggi: 110
Località: Torino
Non penso ci debba essere un motivo in particolare per cui non l'abbiano fatto...secondo me non lo hanno fatto e basta e come dice mekikon sarebbe stato decisamente meglio se lo avessero fatto. 8|




_________________
Di giorno sono italiano...di notte...RUSSO.


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: mer 25 nov 2009, 18:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 25 nov 2009, 17:22
Messaggi: 28
questa domanda credo che se la siano fatta un po tutti, cercherò di rispondere brevemente per quello che ho potuto capire io.
Per quanto riguarda i militari la risposta più plausibile è quella per cui a loro in realtà faccia comodo il lavoro di malanga in quanto favorirebbe la sconfitta degli alieni e la loro presa di potere totale sulla situazione, fra l'altro ricordo anche che in una (o più) conferenze malanga raccontando il dialogo col militare abbia prontamente evitato di raccontare cosa si siano detti (e in questo caso posso sospettare ci sia qualcosa sotto)
Per quanto riguarda gli alieni invece, dal loro punto di vista il fatto è che sono gli adotti che hanno preso coscienza, per cui si sono liberati eccetera, non importa se gli fai un'ipnosi, se prendono una botta in testa o se abbiano una liberazione spontanea, il fatto è che acquisiscono coscienza (consapevolezza) e allora l'adotto "non funziona più".





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: mer 25 nov 2009, 20:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 set 2009, 15:04
Messaggi: 222
Località: Roma
secondo me non è questione di coscienza o di apprendere qualcosa che li ferma...cè di piu per me e forse malanga lo sa ma ancora non puo dircelo...





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: gio 26 nov 2009, 2:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 4 nov 2009, 21:50
Messaggi: 27
Malanga, credo, e si vede, non ha molti problemi nel raccontare cose che, ad una persona "addormentata", possono sembrare assurde fantasie. Quindi da questo punto di vista, in questo momento, potrebbe dire quello che vuole.
Se devo essere sincero, e probabilmente alcuni saranno d'accordo con me, mi sono rotto le scatole di aspettare che qualcuno che "sa", aspetti un certo momento per dire alcune verità di cui è a conoscenza.
Se Malanga, ma questo lo possiamo solo dedurre, conosce cose ancora più allarmanti e pesanti di quelle che già dice in conferenza, credo sia venuto il momento di dirlo senza problemi.
Dire che gli alieni vogliono la nostra anima o dire che sa per certo che il nuovo papa è un rettiliano oramai non farebbe più differenza (per noi addetti ai lavori).
Dire che ha parlato con un militare che si trovava nel 2036 o dire che sa per certo che nel 2012 rimarranno solo in 3 o 4 persone oramai non fa differenza; chi è addentro a queste cose non può rimanerne stupito, shoccato o sopraffatto dalla paura.
Sarebbe davvero ora che Malanga, se sa più cose di quelle che dice, le rendesse pubbliche, come fa ora, attraverso le sue conferenze, i suoi scritti ed i suoi video, dando così alle persone la più elevata conoscenza possibile per decidere poi cosa fare e, soprattutto a chi e a cosa credere.
Voglio dire.
Una persona che ha ascoltato Malanga spiegare come l'alieno entra in casa dal muro, come ti porta nella sua astronave, come ti parla nella testa, come ti shekera il corpo nel cilindro per far uscire l'anima..., credo possa ascoltare anche ben altro (se c'è).
Giusto?
Personalmente adesso non mi stupisco più di niente.
L'unica spiegazione che posso darmi, sempre che Malanga abbia in serbo cose che ancora non vuole rivelare, è che o i militari lo hanno “caldamente” consigliato di aspettare un certo momento (è umano anche lui e alla pelle credo ci tenga), o attraverso le ipnosi ha scoperto molto di più di quello che dice ma ancora non ha ben elaborato quello che ha sentito, oppure, in ultima analisi, le cose che ha scoperto sono talmente brutte, impressionanti e sconvolgenti che nemmeno lui si sente pronto per divulgarle.
Onestamente propenderei per la seconda e la terza opzione.
Da molte altre fonti si capisce che in effetti siamo vicini alla stretta finale e, come ho letto pochi giorni fa su un blog molto seguito in rete:
” VI ANNUNCIO CHE LA LIBERAZIONE E' VICINA, MA NON PRIMA DI GRANDI SOFFERENZE"...





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: gio 26 nov 2009, 16:37 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 nov 2008, 22:46
Messaggi: 830
Ortodosso ha scritto:
... fra l'altro ricordo anche che in una (o più) conferenze malanga raccontando il dialogo col militare abbia prontamente evitato di raccontare cosa si siano detti (e in questo caso posso sospettare ci sia qualcosa sotto)...


no ti posso assicurare che quelli che malanga odia di più sono i militari, gliel'ho visto negli occhi a Roma, anche perchè probabilmente penserà che un umano che adduca persone è molto peggio di un alieno che tutto sommato è piu "giustificato"




_________________
Ma cosa crede che noi cattolici siamo tutte pecorelle-signorsì come piacerebbe a qualche eminentissimo prelato? Ma non ha ricordato lei stesso che abbiamo per maestro uno che non amava il potere, meno che mai il potere religioso? (V. Mancuso)


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: gio 26 nov 2009, 17:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 25 nov 2009, 17:22
Messaggi: 28
mekikon ha scritto:
L'unica spiegazione che posso darmi, sempre che Malanga abbia in serbo cose che ancora non vuole rivelare, è che o i militari lo hanno “caldamente” consigliato di aspettare un certo momento (è umano anche lui e alla pelle credo ci tenga), o attraverso le ipnosi ha scoperto molto di più di quello che dice ma ancora non ha ben elaborato quello che ha sentito, oppure, in ultima analisi, le cose che ha scoperto sono talmente brutte, impressionanti e sconvolgenti che nemmeno lui si sente pronto per divulgarle.
Onestamente propenderei per la seconda e la terza opzione.



sono totalmente d'accordo con te, secondo me è proprio dai militari che ha avuto delle dritte, che lui ha deciso con qualche ragionamento di seguire (non credo però che sia sottomesso a qualche minaccia)





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: gio 26 nov 2009, 22:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 9 set 2009, 15:04
Messaggi: 222
Località: Roma
parliamo non calcolando che lui tiene alla sua vita e probabilmente evita di parlare di cose che potrebbero essere veramente scomode a tutti i partecipanti a questo che io definisco teatrino cosmico...





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Perchè Malanga...
Messaggio da leggereInviato: ven 27 nov 2009, 16:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 4 nov 2009, 21:50
Messaggi: 27
In un post precedente ho parlato (male) del documentario sulle abduction fatto da Alessio Turci, e volevo avere da voi altri riscontri per sapere cosa ne pensate.

Grazie.





Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010