Oggi è mer 17 gen 2018, 13:00

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vibrazione e parassitaggio
Messaggio da leggereInviato: lun 14 mar 2011, 13:03 
Non connesso

Questo che voglio raccontare è tanto reale , quanto incredibile .L'avevo inizialmente scritto come mp ad un utente , ma forse può interessare tutti .
Stanotte mi son mezzo svegliato con la parte destra del corpo , dall'ascella destra fino ad arrivare al fianco destro , che vibrava in maniera pazzesca . Ad un certo punto la vibrazione ha distaccato qualcosa ! Questo distacco ha come creato "spazio" libero dentro di me ed a livello fisico si è manifestato come un ' indolenzimento da parte congestionata . In pratica come un dolore post traumatico tipo brufolo schiacciato :DD , ma liberatorio!! Altra cosa incredibile , la mia coscienza ha visto ed ha parlato senza usare nè occhi, nè bocca .... Ho visto come una macchia azzurrina staccarsi da me ed ho udito una sorta di mugolio incomprensibile , quasi un lamento , provenire da quella macchia , mentre io INCONSCIAMENTE ho ripetuto 3 volte : " crepa , crepa , crepa " (giuro parole testuali anche per ripetizione asd ) .
Finita l'esperienza , mi son pure svegliato , con la sensazione fisica descritta prima , unita ad una sensazione di "leggerezza" !!!! E se fosse stato il parassita del sogno lucido di Behemoth ? Un sogno che feci pochi giorni fa , interrotto da un ombra nera che ho sentito entrare dentro di me . Infatti il mio tct è cambiato da quel giorno ,rispetto al tct passivo di venerdì fatto con Malanga .
Ieri il mio sospetto , si dev'essere fatto più forte ,tanto da indurre la mia anima a riconoscerlo come reale e intervenendo da sola , con un meccanismo di autodifesa . Ora il Simbad , potrebbe aiutarmi a trovarne altri ..... il problema è che quelli eterici si nascondono bene .....

Per chi è esperto , nel tct passivo fatto con Malanga ,sempre se sia efficace tramite la radio UFOCAST :DD , le mie tre luci sono di fronte a me e disposte in maniera equidistante con mente a sinistra verde un po' scuro , spirito rosso al centro sempre un po' scuro , ed anima a destra invece di color azzurrino chiaro , credo sia tipo il ciano . La triade invece era bianco leggermente giallino .
Almeno questo è quello che ho visto , ma differente da quello che visualizzavo prima !

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT