Oggi è dom 22 apr 2018, 5:01

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: lun 11 apr 2011, 17:00 
Non connesso

Salve a tutti :)
Mi sono sicritta qualche giorno fa, e vorrei sapere se qualcuno sa se gli alieni fanno ripicche su animali domestici anche.
Sono un ex-addotta (speriamo :) ) ho fatto la tecnica di liberazione con Malanga il mese scorso, sta andando molto bene. Ma il mio micio è stato tanto strano ultimamente. Soffia dove non c'è nulla, inarcuato come se vedesse un cane che ringhia, ma in angoli vuoti della casa, è spaventatissimo, e una volta mentre dormiva ha fatto un salto in aria molto sospetto. Però insomma io sono agitata quindi pensavo anche lui..I gatti le sentono queste cose. Ma poco tempo fà ho visto una scena surreale, mentre dormiva è come se una mano invisibile lo acchiappa nel mezzo strizzandolo,ho visto il pelo schiacciato lì, lo tira sù zampe all'aria e schiena giù, e lo butta per terra dove cade di schiena. Ho visto la sua testa ballonzolare di lato con gli occhi spancati tipo "ma che succede???!!!".
Poi è corso via il micio, non si è fatto nulla ma io sono rimasta così: :shocked
Io non so se correre dall'esorcista, portarlo dal veterinario o ridirlo a Malanga...O se è di prassi che possano succede certe cose.

Beh se qualcuno mi risponde grazie mille
(da me e il povero micio!)

fianna

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 12 apr 2011, 11:51 
Non connesso

Ho dovuto scrivere a Malanga per una cosa successa stanotte e già che c'ero gli ho chiesto del micio sìsì
Non so se qualcuno passa a scrivermi se sta in piedi la cosa e che fare, ma appena mi risponde lui ve lo vengo a dire io :) Magari resta scritto e alla prox qualcuno che cerca la cosa sa che fare....

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 12 apr 2011, 12:50 
Ciao Fianna. Da quanto mi hanno raccontato, nel momento in cui "cercano di tornare a prenderti" o comunque sia ci si mette in condizioni di "farli incazzare continuamente", spesso capita che "se la prendono gli con animali domestici".
Scusami per l'uso delle virgolette, ma ho cercato di riportare in modo trasparente ciò che di solito si dice a riguardo. Sarebbe meglio che ne parlassi con Malanga o Luciano, visto che da quanto ho potuto notare cose del genere capitano di frequente.

Non sono addotto né ho mai avuto contatti con alieni, ho però avuto altri tipi di esperienze (uomini ombra/falena rientrano in queste) e ti posso assicurare che i gatti sono molto sensibili alle "presenze disincarnate", o qualsiasi cosa voglia significare. Ne ho quattro in casa e in più di un'occasione con il loro comportamento mi hanno fornito la prova tangibile che non si tratta di allucinazioni o superstizione.
Se fossero allucinazioni, dovrebbero essere quantomeno collettive, ovvero in contemporanea mie, dei gatti e di mia moglie.

Comunque sia l'ho voluto precisare perché, almeno nel mio caso, ho cercato di evitare il peggio. Mi spiego meglio: indipendente dalla reale ragione per cui queste cose stanno accadendo al tuo micio, sicuramente un fatto è certo... da quando hai iniziato il processo di liberazione il tuo gatto in un modo o nell'altro ne sta risentendo, e se ciò che ci hai appena raccontato è vero, il rischio per la sua salute è indubbiamente elevato.

Ora, visto che la tua situazione è questa, forse sarebbe il caso di prendere provvedimenti... e pure il prima possibile.
Hai creato una sorta di protezione tra te e "loro", in modo che non ti possono più toccare, giusto? Trova un modo per estendere questa barriera fino al gatto e i tuoi cari, perlomeno. Il principio secondo me è questo, poi è chiaro che Malanga e Luciano molto probabilmente lo formalizzeranno in modo più opportuno per te.

Messaggio da leggereInviato: mar 12 apr 2011, 14:25 
Non connesso

Grazie delle info!!!A malanga che mi ha in "cura" ho già scritto stamattina, e ho chiesto anche per bestiolina...Qualcosa di strano c'è per forza, ora è sul davanzale della finestra e il mio fidanzato gli va a fare una carezza mente dormicchia e lui subito lo guarda impaurito in faccia tipo "chi sei????" Lui non ha mai fatto così, vive in casa non esce mai e siamo in 4 qui, lui ha 8 anni e ci conosce benissimo.....
Speriamo sia possibile fare qualcosa !!! E' che la mia anima a pelo protegge me, convincerla anche a difendere l gatto la vedo dura :-/
Incrociamo le dita....

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 14 apr 2011, 15:25 
Non connesso

Un fatto molto interessante e preoccupante, non è la prima volta che mi capita di sentire una cosa del genere.. Ho due gatti, ed uno di loro si comporta in modo strano, si piazza davanti alla mia camera da letto (mentre io sono in sala a guardare la tv, e la distanza fra le due è molto piccola) e si mette a cantare, non un miagolio, ma è come se stesse cercando qualcosa. Ora, magari è normale, ma è un fatto che mi ha incuriosito e che volevo condividere con voi.
Che ne pensate?

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa".
(Tao Te Ching: Saggezza)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 14 apr 2011, 16:36 
Fulvio, il gatto che "canta" è castrato o no? Femmina o maschio?
Quando lo fa hai notato a cosa è diretta la sua attenzione?

Messaggio da leggereInviato: ven 13 mag 2011, 16:53 
Non connesso

volevo solo dirvi che io proseguo il mio percorso di liberazione dalle bestiacce e il gatto non è stato più fatto oggetto di molestie :)
Credo che alla fine se vedono che non cedi si stancano...
Certo che rifarsela col gatto...Messi malino eh questi!!!
Grazie a tutti
fianna

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 5 giu 2011, 16:49 
Non connesso

Interessante questa cosa! Premetto che ho anche io due gatti : uno rosso e uno bianco completamente sordo. Quello rosso si comporta normalmente, mentre quello bianco ha dei comportamenti molto curiosi : è molto attratto dalle ombre e abbastanza spesso si mette a "parlare" con dei versi molto forti guardando le pareti delle stanze, senza motivo apparente. Poi di notte, quasi sempre dalle 3 alle 4 (ho notato che in questo orario capita anche a me e a mia moglie di svegliarci spesso per "strani fenomeni"), comincia a correre di qua e di là come un matto e guarda fuori dalle finestre verso l'alto e miagola forte da svegliarci. Diverse volte, mentre dormiva con noi sul letto, ha avuto degli scatti fortissimi come se avesse preso una scossa; una volta addirittura l'ho visto saltare dal centro del letto alla porta (un "volo" di 2 metri per 1 di altezza)mentre dormiva! Dopo è rimasto molto spaventato e si capiva benissimo che non aveva capito cosa gli era successo (fino qua mi sembra molto simile alla situazione che stai vivendo anche tu). Tra l'altro mia moglie si sveglia la mattina con delle botte sulle gambe del diametro di qualche centimetro, sembrano ematomi verdastri e le prime volte dava la colpa a me. Anche io trovavo sulle braccia questi segni verdastri e rotondi di un paio di cm e solitamente erano 3 e disposti a triangolo. Ci è capitato anche di vedere di notte una luce diffusa fuori dalla finestra che cambia di intensità, nel giro di pochi secondi e poi ritorna il "buio" normale (sono sicurissimo che non erano i fari delle auto). Troppe cose strane tutte insieme! Da quando ho cominciato a vedere le conferenze e i video di Corrado e ho cominciato a prendere coscienza del fenomeno, sembra che a me non capiti più niente di notte, ma mia moglie si ritrova sempre più "bottata" la mattina. Qualcuno può darmi una spiegazione? Grazie mille...ciao!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 giu 2011, 11:14 
Non connesso

emh...Credo che prima ci sia da controllare che non siate oggetto di interferenze aliene di qualche tipo e poi da liberarvene se risultate positivi. Non credo ci sia altro da fare, serve un esperto che ti valuti il tav secondo me. Ma forse l'hai già mandato immagino. A questo punto o il gatto è vittima anche lui di interferenze aliene, ma so che lo fanno per vendicarsi, quindi in teoria vi stareste già liberando da soli e quindi va benissimo,o c'hai il gatto che genera poltergeist ^O^'
Io non lo so ma ormai non escluderei più nulla, il mondo è strano sìsì
E se cosi' fosse se tua moglie la picchiano e a te no, forse lei è piu' indietro di te e a lei serve o un supporto o piu' tempo...
E' l'ipotesi più probabile a logica no? Comunque se già non lo hai fatto senti direttamente Luciano qui, è di sicuro un caso dove chi passa su un forum e non è esperto magari sbaglia a consigliarti, meglio andare sul sicuro! Che trovarsi i lividi non è mica cosa da poco :O

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 giu 2011, 16:12 
Non connesso

Ti ringrazio molto della risposta. Il tav non l'ho ancora compilato ma penso di farlo a breve, ma a mia moglie faccio un pò fatica a parlargliene perchè capisce che c'è qualcosa di strano ma fà fatica a concepire questa cosa dei rapimenti...fino a poco tempo fa mi diceva che ero pazzo, adesso sembra che piano piano si interessi, ma non posso forzarla.
Quella del gatto che genera poltergeist non l'avevo mai sentita...che percepisce cose oltre il normale si vede benissimo, ma dici che potrebbe anche richiamare una sorta di entità energetica?...che storia!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 giu 2011, 18:35 
Non connesso

ma non lo so se gli animali richiamano qualcosa, dicevo solo che non lo escluderei a priori, non ne ho idea :D
per tua moglie ti capisco, purtroppo è davvero dura col doverlo dire agli altri.Io sono mesi non so come dirlo a mia madre, e una notte dalla porta di camera mia chiusa a chiave sentivo passi verso la sua, rumori...Mi son passati dietro la porta di camera ma da me non son passati, solo che dovrei dirglielo ,ma io ci rischio l'esorcismo o il tso...Non so che fare!
Con tua moglie già che non ti chiami il prete per benedirti è un buon inizio, e che non neghi i lividi...Se lo chiederà chi glieli fa, no???Prova a fargli parlargli di se nella vita ha mai avuto cose strane oltre ai lividi, se ne ha avute puoi negare ma c'hai il tarlo e prima o poi controlli secondo me...

Fianna

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 giu 2011, 18:55 
Non connesso

Hai ragione...si sta rendendo conto che sta succedendo qualcosa, e prima o poi vorrà saperne di più. Negli ultimi giorni ci scherza sopra e io la assecondo; magari facendolo sembrare un "gioco" non si traumatizza.
Pensa che una notte si è svegliata di colpo e con gli occhi fuori dalle orbite mi ha detto di averne visto uno in disparte in camera, ma secondo me c'è qualcosa che le vuole far dimenticare il fatto. Tra l'altro sta uscendo da poco da una forte crisi depressiva, ma mi sembra di capire che dentro di lei forse sta facendo dei collegamenti...forse è per quello che migliora...vede me che sto molto molto meglio(devo essere sincero, mi sembra di essere rinato) e forse capisce che deve farlo anche lei. Comunque grazie x i consigli e per la solidarietà! (ma tua mamma è proprio a digiuno su questi argomenti?)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 giu 2011, 19:11 
Non connesso

certo che c'è qualcosa che le vuol fare dimenticare la bestiaccia in camera, il lux e carretta dietro mica vogliono perdere qualcuno da mungere...
Il mio primo tav pareva scritto da una psicolabile, me ne erano successe di tutte, cosi' strane da non stare in piedi in nessun modo, cioè era chiaro che ero addotta...Ma lo negavo , e per me erano loro a confondermi il cervello, ma anche cercavo aiuto disperatamente...Voglio dire: o ci credi e cerchi aiuto o non ci credi in genere...Secondo me sono loro.Sai come fanno bene il lavaggio del cervello i lux...
Per il traumatizzante credimi che è peggio non saperlo e non affrontarlo, non c'è paragone col poi. Per quanto brutto possa essere, poi quando ti mollano stai mille volte meglio di umore energie e tutto...Come te giusto? :)
Mia madre sa che qualcosa non va, senno' perchè ogni domenica andrebbe dall'esorcista?
Mia zia mi ha passato l'acqua santa appositamente benedetta contro i diavoli che la notte vengono a immobilizzarla...Diavoli bassi freddi e neri, che la circondano,
mia nonna vede anime dei morti intorno al letto, e tutti vanno dal sacerdote. Prima che gli faccio capire qualcosa sono legata al rogo col fuoco sotto ^O^'
Eppure una cosa che non si spiega mia madre la ha, un periodo in alcuni punti si illuminava al buio...Malanga mi disse che erano impianti, che un altro addotto (io) vede come luminosi, che capita...
Spiegazione di mia madre: siccome faccio terapie elettriche per i dolori il giorno, accumolo elettricità e al buio mi illumino. Chiesi anche se era possibile a Malanga, beh abbiamo riso in 2...
E' che...gli alieni non esistono!Esistono i demoni che vogliono far credere che ci sono gli alieni...
Ora credo nei prossimi mesi col film 6 giorni sulla terra se ne parlera' parecchio, vediamo se si smuove qualcosa nel sentire diffuso e gli suona un campanello, ci spero....

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 7 giu 2011, 19:28 
Non connesso

E' che...gli alieni non esistono!Esistono i demoni che vogliono far credere che ci sono gli alieni...
...o sono gli alieni che vogliono far credere che ci sono i demoni?
Anch'io aspetto con entusiasmo questo film, e spero che arrivi anche a Brescia ma ne dubito molto!
In ogni caso quando uscirà in dvd o quant'altro non me lo faccio scappare di sicuro! Io ho già parlato un pò ai miei di queste cose...mia mamma non si perde neanche un film di fantascienza-orrore-esorcismi-mostri e compagnia, x cui è già ben inserita nello scenario, mentre mio papà ha sempre evitato questi argomenti (a parte Star Wars e Harry Potter) penso più x paura che per altro. Continuo a martellarli di documentari "strani" su alieni, antichi Dei venuti dal cielo, poteri della mente e chi più ne ha più ne metta!
Al lavoro molti penseranno che sono pazzo, ma credimi, c'è molta più gente interessata a queste cose di quanto pensiamo...penso che sia un buon segno. RESISTI!!!
Citazione : "Potrei vivere nel guscio di una noce e considerarmi comunque re di uno spazio infinito" (Shakespeare)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 19 giu 2011, 0:53 
Non connesso

Ciao, ho letto i vostri pst, e mammamia c'é da uscirne fuori...Fianna e Stefo, per parlarne con i vostri cari penso che una soluzione esista, ad esempio Fianna potresti parlarne alla mamma dicendo di raccontarti le sue esperienze poi senza nominare alieni ma continuando a chiamarli demoni gli proponi un percorso di presa di coscienza e prima o poi capirà chi sono questi demoni, lo stesso percorso lo potresti fare tu Stefo...in ogni caso parlatene con gli esperti prima.
Luciano, Corrado e tutti i collaboratori sono sicuramente più preparati e sapranno consigliarvi meglio di me.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 11 lug 2011, 9:15 
Non connesso

Ciao a tutti, anch'io nel mio piccolo volevo confermare questo strano comportamento degli animali. Senza sapere nulla su questi fenomeni io e la mia famiglia è da anni che notiamo un comportamento molto strano nella nostra gatta di casa, con noi oramai da 13 anni. Pensavamo addirittura, scherzandoci su, che la nostra povera gatta avesse dei problemi neurologici. Ogni tanto inizia a guardare qualche muro di casa in maniera molto particolare come se ci vedesse realmente qualcosa in quel muro. Oppure si posiziona nel corridoio di casa, completamente al buio, e inizia a miagolare verso le stanze da letto. O alcune volte si posiziona sul tavolo da cucina e inizia a guardare il lungo corridoio buio di casa in attesa di vederci passare qualcosa dentro.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 2 feb 2012, 17:28 
Non connesso

Stefo anche io ieri mi sono svegliata con 3 lividi tondi disposti a triangolo! Fianna.. ebbene sì anche i miei gatti volte mentre dormono fanno un salto improvviso e tirano fuori le unghie... uno dei miei 2 gatti poi, ultimamente preferisce dormire col mio bimbo.

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT