Oggi è dom 22 apr 2018, 5:00

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lividi sul corpo al risveglio...
Messaggio da leggereInviato: ven 25 mag 2012, 2:19 
Non connesso

Vittoria ha scritto:
si avvicina sempre + nella mia direzione fino a fermarsi sopra la mia testa...

ho letto tanti casi di avvistamenti, e spesso i testimoni descrivevano un apparecchio, o semplicemente una luce che da lontano li raggiungeva fino a posizionarsi sopra la loro testa. è un classico. è sempre lo stesso modus operandi. ma dopo che questa stella si è posizionata sopra di te che cosa è accaduto?

vittoria ha scritto:
e il più incredibile nel 2008 insieme ad altre 2 persone, che andò avanti x circa 1 ora

potresti parlarci di questo avvistamento? ciao

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 25 mag 2012, 16:31 
Non connesso

ah che dire... niente.. rimanevo lì a fissare la stella come incantata e curiosa di vedere cosa accadeva. poi dopo un pò sono tornata in casa, stranita...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 25 mag 2012, 16:31 
Non connesso

ah che dire... niente.. rimanevo lì a fissare la stella come incantata e curiosa di vedere cosa accadeva. poi dopo un pò sono tornata in casa, stranita...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 25 mag 2012, 16:33 
Non connesso

ah scusami parlavi di quello del 2008. l'ho descritto molto bene nel sito www.segnidalcielo.it . ora guardo se c'è ancora nella sezione avvistamenti e te lo posto. é un pò lungo da raccontare.. ciao e grazie

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 27 mag 2012, 22:15 
Non connesso

hai visto il mio messaggio privato?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 28 mag 2012, 1:34 
Non connesso

Vittoria ha scritto:
hai visto il mio messaggio privato?

ciao vittoria grazie per aver risposto e scusami se ti rispondo solo ora, l'ho appena letto e ti ho inviato una risposta. ciao :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 29 mag 2012, 3:27 
Non connesso

vittoria ha scritto:
Da allora ho iniziato a interessarmi..anche in seguito a sogni strani che mi lasciavano stremata e impaurita.. Sogni in cui combattevo con una figura vestita di nero con la faccia bianca (una specie di Dracula) che voleva succhiarmi energia dal collo.. e vista la stanchezza e la mortificazione con cui mi svegliai e che mi portai dentro x alcuni gg, credo che ci sia anche riuscito!

ciao vittoria, da quanto tempo è andata avanti questa storia? aveva sempre lo stesso aspetto ogni volta che lo sognavi?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 29 mag 2012, 23:17 
Non connesso

sarà accaduto un paio di volte, ma non ho "incontrato" solo lui.. comunque come quella volta non mi è mai più successo.. almeno a livello razionale-emotivo di essere così "mortificata" e stravolta. dopo ho sognato un paio di volte (di cui una la notte scorsa) qualcuno simile a un vecchio santone incakkiato che mi parla in una lingua sconosciuta e mi guarda male come x volermi incutere timore. ma io non ho paura. non ne ho! ma se ne andassero davvero AL LORO PAESE sti strunz.. non se ne può più.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 1 giu 2012, 15:05 
Non connesso

ciao vittoria, a me sembra che tu sia infastidita da una stessa entità che assume diversi aspetti. prima un uomo oscuro, poi un santone e così via....che ne pensi?

Vittoria ha scritto:
Da grande ho sognato alcune volte Uomo Primo (di cui ho saputo l'esistenza nei racconti degli addotti solo DOPO averlo sognato e quindi non potevo essere condizionata in alcun modo)...Up cercava di mostrarsi gentile e benevolo ma io avvertivo falsità..

che aspetto aveva uomo primo?

ciao

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 1 giu 2012, 16:42 
Non connesso

uomo primo è una creatura (se così si puo dire) multiforme. puo apparire in svariate versioni perchè è la sua natura a renderlo possibile. io credo sia anche una sorta di forma di suggestione che egli fa avere agli addotti e parassitati, in base alle loro convinzioni e credenze e/o sfruttando le loro paure. dopotutto è uno che si spaccia per dio praticamente da sempre

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 4 giu 2012, 16:12 
Non connesso

ops ciao ragazzi grazie della risposta!!! scusate ho visto solo ora... dunque..nei miei vecchi sogni 2 o 3 volte è arrivato il classico gigantone con barba bianca e tunica dal quale diffidavo.... ma che si voleva mostrare buono. Sì la classica immagine di Dio. ahahahh vabè...... lasciamo perdere. Poi ho sognato una specie di vampiro che x ben 2 volte è riuscito a beccarmi. E il santone, davvero pessimo... strano tipo vecchio e con faccia cattiva che mi scancherava contro.... ah dimenticavo il serpente! ricorrente anche da piccola... ora a parte la notte scorsa che ho sognato un cataclisma..ma sarà anche merito delle terremoto..è da tempo che non faccio sogni così.. o se appaiono sono solo apparizioni fugaci come quella del vecchio un pò di sere fa...e che mi pare non lascino strascichi.... però devo fare un simbad di controllo perchè è da un pò che tergiverso.. grazie mille ragazzi! a presto.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 6 giu 2012, 15:49 
Non connesso

Vittoria ha scritto:
nei miei vecchi sogni 2 o 3 volte è arrivato il classico gigantone con barba bianca e tunica dal quale diffidavo.... ma che si voleva mostrare buono. Sì la classica immagine di Dio.

ciao vittoria, praticamente una sorta di dio dell'olimpo :) . per caso la sua tunica era bianca? inoltre che cosa faceva durante i tuoi sogni? per quanto tu possa ricordare, visto che è accaduto tempo fa....

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 7 giu 2012, 8:05 
Non connesso

ma scusami Starwars come mai tante domande? è solo x curiosità personale o stai facendo degli approfondimenti? grazie ciao, comunque mi pare fosse bianca, grazie"! :-)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 8 giu 2012, 21:40 
Non connesso

Vittoria ha scritto:
ma scusami Starwars come mai tante domande? è solo x curiosità personale o stai facendo degli approfondimenti? grazie ciao, comunque mi pare fosse bianca, grazie"! :-)

ma scusami vittoria, hai riportato una tua esperienza su un forum pubblico. è normale che le persone ti facciano delle domande. mi hai sempre risposto fino ad ora senza problemi, anzi. adesso improvvisamente ti tiri indietro. non è che qualcuno ti ha invitato a non rispondere alle mie domande, con l'intenzione di....."proteggerti" (da cosa non so.....)?

ps: i miei sono degli approfondimenti. mi interesso da tempo di abductions. quando hai parlato di uomo primo la cosa mi ha piuttosto interessato, dal momento che sono in tanti a parlarne. volevo vedere se le caratteristiche del tuo uomo primo coincidano con quelle raccontate da altre persone.
ciao

Ultima modifica di starwars il ven 8 giu 2012, 21:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 8 giu 2012, 21:46 
Non connesso

Ciao Vittoria,
anche io dal test risulto parassitata :sad2 e come te al mattino mi ritrovo piena di lividi sulle cosce e sui polsi. [boxed.gif] Martoriata
L'altra notte ho sognato che si apriva una roccia che in realtà era una porta mimetizzata...da dentro alla roccia usciva una luce luminossissima e c'erano degli esserini piccoli che volevano che entrassi...ma dovevo entrare da sola. C'era qualcuno con me che non volevano. Sono stufa di questi lividi ho vergogna ad andare al mare, sembra che mi pesti qualcuno.

Io non riesco a fare il simbad perchè non mi fido di nessuno...non mi fido di chi invito a entrare se provo a vedere l'immagine riflessa nello specchio li vedo diversi..soprattutto spirito. :sad2

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 9 giu 2012, 9:19 
Non connesso

Ally84 nel momento in cui chi si specchia non corrisponde con l'originale, va fatto uscire con la forza dalla porta da cui è entrato, oppure messo assieme al pubblico e/o altri esseri che ci sono nella stanza. il consiglio in generale è di utilizzare una zona isolata, e se vuoi anche chiusa in cui mettere i vari ospiti in modo che non possano intervenire liberamente, poi il vero spirito o chi altro sia sostituito puoi metterti a chiamarlo e farlo venire fuori.
il simbad alla fine è una rappresentazione di te, e quindi devi giostrare tu il tuo vero io come preferisci e non farlo giostrare liberamente da chi entra dentro di te. le visioni spontanee tienile per quando devi far parlare la triade, ma nel resto della simulazione devi mantenere solido il controllo ;)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 10 giu 2012, 11:02 
Non connesso

no scusami Starwars vai tranquillo era x sapere non sentirti in alcun modo offeso! te l'ho chiesto perchè siccome ti ho raccontato particolari dettagliati, avevo piacere di sapere x quale motivo ti interessavi..tutto qui. scusami tanto non volevo essere offensiva! ;-) a presto.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 10 giu 2012, 14:35 
Non connesso

ciao Ally! ..ti capisco.. credo che l'unica sia non avere paura, fidarsi della forza di anima e sfidarsi nel Simbad con sempre + coraggio e fiducia! magari alla prima non andrà, ma alla seconda e alla terza la nebbia si dissiperà sempre di più e verrà davvero fuori la verità e l'atteggiamento giusto x cambiare le cose. fammi sapere! <3

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 11 giu 2012, 20:42 
Non connesso

Stamattina altri lividi...uno sul braccio destro e uno sul dorso della mano sinistra...in più ho un ansia pazzesca stasera :sad2 bo?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 11 giu 2012, 22:45 
Non connesso

io ho un livido gigante sul polpaccio sinistro che non so come me lo sono procurato... boh...

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT