Oggi è mar 20 feb 2018, 15:56

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 777ALAJE
Messaggio da leggereInviato: gio 6 set 2012, 1:18 
Non connesso

Ho sempre avuto una domanda: Abbiamo visto che ci sono i cattivi ma i buoni? Malanga dice (se non erro) che se anche ci fossero di noi se ne fregano.

Ho però sempre avuto quella sensazione che mi dice che così non è....

L'altro giorno con questa domanda in testa ho trovato un canale su Youtube di un certo 777Alaje. Ora, mi potrete dire che è il classico tizio in preda ad una crisi mistica ma io gli credo. E' come se spiegasse la situazione ma da un altro punto di vista.

Vi metto qui i video (o comunque il link al canale) e in più il link ad una pagina che riassume le domande e le risposte che facevano gli utenti che vedevano questi video che ho trovato estremamente interessante.

Sarei molto interessato a sentire altri pareri.

CIAO ^__^

http://www.youtube.com/watch?v=sobQQfZ1 ... plpp_video

http://battleofearth.wordpress.com/2010 ... -pleiades/

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: 777ALAJE
Messaggio da leggereInviato: gio 6 set 2012, 8:45 
Non connesso

Io intervengo sempre quando si parla di "buoni", sarò un po' ripetitivo ^O^' ma mi sento di ribadire la mia ogni volta.
I "buoni", se intendi per buoni quelli che non ci sfruttano e che magari contrastano questo sfruttamento, se ci sono tanto meglio, ma se intervengono in nostro favore o per limitare i danni eccetera è una cosa che dovrebbero fare per conto loro con discrezione e non parandosi davanti all'addotto di turno o a chiunque altro ponendosi come mistici salvatori. Questo perché ci sono tanti cattivi che pure loro si parano davanti come mistici salvatori nel tentativo di fregarci alla grande. E' come quando si dice ai bambini: "non accettare caramelle dagli sconosciuti". Chi mi dice che il prode soccorritore non sia un'altro furbacchione che usa una strategia diversa per fregarmi? E se pure è ben intenzionato, chi mi dice che dopo di lui non ne arriva un altro che approfitta della fiducia da me riposta nel primo per confondermi e fregarmi comunque? Potrei tirare fuori un sacco di possibili eventualità più o meno negative, il concetto è che non sapendo con certezza chi si ha di fronte secondo me è meglio non rischiare e mantenere le distanze da chiunque "ci offre una caramella". Insomma, buoni o non buoni, a noi non cambia niente saperlo o meno, anzi forse saperlo è peggio, almeno allo stato attuale delle cose.
Questo è solo un parere personale, visto che hai chiesto altri pareri, poi giustamente ognuno sceglie autonomamente. Che pure se qualcuno sbaglia, almeno qualcun altro ci indovina. Sempre che giusto e sbagliato abbiano senso in questo caso

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 6 set 2012, 9:52 
Non connesso

l'unico modo per capire gli alieni è leggersi un po di leggende su divinità di religioni politeiste.

il modus operandi e le intenzioni secondo il mio parere sono similari, cioè farsi la propria vita. anche nel caso che i loro piani fossero per il tuo bene (secondo il loro punto di vista) a te potrebbero non apparire così.

il motivo per cui si dice che i buoni non esistono è essenzialmente il fatto che non c'è bene nel voler indirizzare qualcuno verso una direzione forzatamente, e stesso dicasi nel violare la privacy altrui senza renderne palese l'azione.

poi vabbè tu parti da una contradizione: "io gli credo" - "Sarei molto interessato a sentire altri pareri", quindi credo che la mia risposta non ti soddisferà

ciao

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 6 set 2012, 23:51 
Non connesso

Vi ringrazio dei pareri!

Ne ho viste a decine e decine di tizi che fanno channeling, contattisti etc etc che cercano di fare proselitismo alla fine e spingere per una certa direzione (caso strano si identifica sempre con la loro!)
Ed anche io ho sempre pensato: dato che abbiamo una visione della realtà deformata, non oggettiva e parziale parlare di buoni e cattivi è un campo piuttosto minato (vedi i vari lux).

In realtà la cosa che mi ha fatto pensare è che non è una persona che pretende o che si mette in mostra o in qualche modo forza il voler ''salvare'' le persone.

Non so se avete seguito tutti i video ma dice chiaramente che le anime devono fare esperienza, se non colgono il messaggio sarà per la prossima vita o quella dopo ancora, quindi il discorso è un pò diverso.

Ho notato anche che ha dato risposte su determinate questioni che mi hanno fatto riflettere: uno diceva se Toth fosse stato un grande faraone o se Jeaovah fosse reale etc e lui risponde che molti alieni hanno giocato nel corso della storia a fare Dio, che ci sono entità da altre dimensioni che parassitano, che i grigi sono robottini biologici etc etc

E' come se parlasse delle stesse cose di Malanga ma da un punto di vista differente....

Ho l'idea, in generale, che gli alieni che vogliono aiutarci lo facciano in maniera non invasiva (chiedono se la persona vuol collaborare se no vanno via e amici come prima, non mettono microchip, dicono di non credere alle religioni etc insomma un pò il contrario dei ''cattivi'').

Non ho letto di lavori di Malanga su anime non addotte, e se ci fosse dell'altro....?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 7 set 2012, 9:30 
Non connesso

plant ha scritto:
In realtà la cosa che mi ha fatto pensare è che non è una persona che pretende o che si mette in mostra o in qualche modo forza il voler ''salvare'' le persone.

E' come se parlasse delle stesse cose di Malanga ma da un punto di vista differente....

cosa sempre piu di moda tra i "pensatori" della categoria. prima di malanga nessuno trattava i temi in quel modo, dopo malanga tutti hanno preso a larghe mani ed hanno personalizzato. credo che questo sia il quarto o il quinto in ordine di tempo in nemmeno un anno.

Cita:
Ho l'idea, in generale, che gli alieni che vogliono aiutarci lo facciano in maniera non invasiva (chiedono se la persona vuol collaborare se no vanno via e amici come prima, non mettono microchip, dicono di non credere alle religioni etc insomma un pò il contrario dei ''cattivi'').

Non ho letto di lavori di Malanga su anime non addotte, e se ci fosse dell'altro....?

io ho esperienza al riguardo di anime non addotte, ma che ci potrebbe essere da dire? per il resto l'unica ipotesi convincente di persona addotta in maniera non invasiva è quella di questa signora http://www.youtube.com/watch?v=oiveBnZMclw&feature=related e nonostante tutto è opinabile. gli altri contattisti sono opinabili tutti in quanto in media non si sottopongono mai a verifiche, bisogna fidarsi di cio che vedono, mentre TUTTI quelli che si sottopongono ad accertamenti di qualsivoglia tipo narrano di cose spaventose ed invasive. l'unico che nonstante tutto dice di "accettare" l'invasività in quanto esperienza che lo porta ad avere un punto di vista superiore alla media è maurizio baiata, ma è un pensiero assolutamente personale. d'altronde c'è anche chi fa sesso con frustini e peggio, quindi perchè non potrebbe esistere l'addotto masochista?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 8 set 2012, 13:12 
Non connesso

Da come ho letto nelle ipnosi e simbad resi noti,noi siamo il ricavato di una manipolazione fatta sulla base del DNA dei primi umani,di cui ora le entità ignorano (così dicono se glielo si domanda) l ubicazione.
Il film che mi sono fatto è che fu questa prima umanità (incarnazione libera dell anima) ad aver gironzolato per il nostro multiverso sperimentando con la genetica e creando queste chimere senzienti e incomplete che oggi chiamiamo alieni,le quali sperano di darsi un futuro post-morte che senza anima (o matrice originale ) non possono avere (da qui il back-up con la MAA)...
Questo per dire che forse
1 dalle nostre parti i "buoni" siamo noi...e fuori è pieno di mostri. :shock3
2 la prima umanità è andata,o comunque si trova, altrove...e,per quanto dubito ci considererebbero loro
pari (come la differenza che corre tra un animale in cattività e incrociato,con l originale libero in
natura...) , forse è lì che esiste una realtà per noi non ostile.Ma ci serve una totalità dell essere
che oggi ignoriamo (non saremmo in grado di viverci,così come siamo)
3 se esistono altri come noi "là fuori"...appunto,stanno messi come noi.
4 se fosse esistita una confederazione "della luce" ,come si legge,oggi non staremmo così,non
sarebbe stato possibile.(Magari trattasi di confederazione dei lux...)

Forza e coraggio!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 8 set 2012, 18:49 
Non connesso

punto di vista interessante

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 9 set 2012, 19:38 
Non connesso

MMMMMMMMMMMM..

Dunque, a differenza di Malanga che basa i propri lavori su prove certe, qui non ci sono ''prove'' perchè non ci sono rapimenti, in soldoni.

Tuttavia credo che in generale (vale per alaje, alex collier ed altri) il discorso è sempre molto simile; c'è un anima che si reincarna per fare esperienza, entità negative che cercano di impedirglielo ma noi con l'introspezione e l'amore possiamo cambiare e ''vibrare'' ad una frequenza superiore.

Ricordate che Malanga disse che gli alieni non possono convivere con alcune anime perchè hanno una vibrazione superiore? Alla fine per me gira e rigira sono sempre gli stessi concetti ma espressi da punti di vista differenti.
Penso che alcuni contattisti siano genuini ma o fraintendono il contatto pensando ad un contatto mariano o lo capiscono ma un pò per farsi credere un pò per non sembrare pazzi inventano o fanno volare la fantasia (vedi Billy Meyer o Adamsky).

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 9 set 2012, 20:39 
Non connesso

A me più che i contattisti inquieta la sofferenza patita da santi come padre pio,s francesco ecc...Non riesco - pur essendo io ufficialmente apostata - a non veder della verità nella loro vita.Non vorrei gettare il bambino con l acqua sporca,insomma...
Spesso l esperienza di questi mistici è sovrapponibile a quella di alcuni contattisti,o ai fenomeni BVM...specie se considero gli aspetti di manipolazione ideologica (a loro carico ,con visioni cristiche,stimmate,ecc e a carico di quanti "crederanno" ) Ma a me sembra che essi possedessero anche qualità pure di tipo animico (magari erano geneticamente adattati appositamente,per funzionare quel tot che serviva....) ovvero fenomeni "paranormali" di vario tipo (inclusi "miracoli",ovvero l imposizione della volontà sulla realtà),più la capacità empatica di leggere nei cuori (che è cosa diversa dalla telepatia delle EBE) e,come certi addotti, facevano pure a botte coi demoni notturni...
Da che erano parassitati costoro,se lo erano?Dall'Up,che scambiavano per dio? Eppure loro per primi facevano la guerra agli arconti...forse venivano fermati in tempo con visioni mistiche svianti?
E perchè tanti miracoli post-mortem in cui viene riferita la loro diretta intercessione? Anche quando non sono coinvolte persone che ne conoscevano la figura? Un attività di depistaggio delle entità? Possibile sia solo questo?
Non facile districarsi!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 10 set 2012, 15:40 
Non connesso

beh puo essere che non sia solo quello, ma se ci pensi fa comodo far credere, quindi uno sforzo vale milioni di credenti... sforzi come apparizioni, voci di santi ecc... per i miracoli credo anch'io che l'intercessione di anima abbia un ruolo ben preciso

@plant: malanga diceva quello essenzialmente per scagionare la sua di anima da possibili interventi esterni. era una sorta di rassicurazione ad una domanda banalissima: "ma tu chi mi dice che non sei addotto?"
dopodichè confermo che ci sono persone che riescono parzialmente a tenere a freno interventi esterni e di parassitaggio in maniera involontaria, ma di solito prima di questo ci sono brutti incidenti o stati di quasi morte e prese di coscienza molto ampie.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 10 set 2012, 22:52 
Non connesso

@sdf117 "come certi addotti, facevano pure a botte coi demoni notturni..." , qui penso ci sia la risposta, ma ovviamente faccio largo a ogni ragionevole dubbio e non ho intenzione di provocare nessuno. Il problema, come scritto da Filippo, è che sfruttano l'emotività di chi sente queste cose, o le subisce, per poi fregarli, a milioni, dato che si aprono. La cosa fa abbastanza incacchiare.
filippo77 è al messaggio numero 666: un caso che si parli proprio di santi? :P Degno di una puntata di Voyager!

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 14 set 2012, 3:38 
Non connesso

Continuo a ripetere che secondo me è la stessa realtà ma letta a differenti livelli. C'è chi la legge restando nel suo spazio e chi la legge magari da sopra vedendo le varie sfumature.

Malanga è un essere umano e per quanto possa aver fatto un lavoro importantissimo, secondo me, rimane legato ad un suo tipo di visione della cosa, non che sia sbagliata ma non è completa.

Mi sorprende come persone che vedono la realtà in modo diverso grazie a Malanga e a chi prima di lui quando gli si pone una visione differente fanno muro!

Mi ripeto spesso una frase zen che mi ha ispirato molto nel corso della vita. Quando incontri sulla tua strada Buddha, uccidilo! Questo per dire che benchè una persona abbia indicato la strada, non vuol dire che bisogna averlo come riferimento (ostacolo) ad ulteriori (in questo caso) ricerche, proposte etc.

Tutto ciò che sappiamo lo sappiamo grazie a Malanga che a Sua volta è venuto a conoscenza di queste cose dagli addotti o, meglio, dalle MAA e MAP e da anima che, per stessa dichiarazione di Malanga, è stata sempre tenuta in uno stato di ''imbambolamento''. Si può tranquillamente dedurre che tutto ciò che sappiamo è frutto di una visione (quella degli alieni ''cattivi'') e di anima (che però non da spiegazioni od indicazioni se non ''stimolata'') limitata, quindi tutto quello che sappiamo è limitato. Anche dopo la liberazione anima è in apprendimento, cioè incomincia a guardarsi intorno e, lo ripeto sempre, la visione che ha anima del tutto è molto al di sopra dei nostri ragionamenti (che ci siano buoni o cattivi a me che importa, l'importante è l'esperienza!).

@ sdf117 Per rispondere alle tue ipotesi

1 Se ci fossero solo mostri là fuori ce ne sarebbero molti di più qui! Mentre chi opera su di noi sono sempre gli stessi (a diversi livelli).

2 Ci sono allora i ''buoni'' ma aspettano che noi ci si liberi da soli per poterci incontrare ad un ''livello superiore'' (ipotesi neutrale).

3 Ipotesi già smentita: ci sono e ci sono state altre razze nell'universo che sono riuscite a liberarsi e altre che continuano ad essere parassitate.

4 o magari saremmo messi molto ma molto peggio.

Magari le razze dei ''buoni'' (come non mi piace sto termine) stanno cercando di indicarci la strada corretta per una presa di coscienza interna ma noi non ascoltiamo perchè influenzati.

Vedete, io non difendo a spada tratta alaje o collier etc (magari è davvero una mossa dei lux) ma almeno la prendo in considerazione!

Cercate di capire, non vado dietro all'ultimo venuto, cerco di vagliare OGNI ipotesi ed OGNI informazione.

Io vorrei cercare di stimolare una discussione che porti a vedere le cose da un punto di vista neutrale, senza influenze dall'una o dall'altra parte per poter avere una visione reale delle cose senza filtrini, lacci o costrizioni.

Se avete altri punti di vista mi piacerebbe molto averne.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 15 set 2012, 10:38 
Non connesso

beh esperienza si fa con il proprio essere. chiunque puo parlare di mille e mille esperienze differenti, la distinzione tra quel che è e quel che puo essere la trovi solo tramite la corrispondenza e la ripetitiità dei dati. puo essere che il buon malanga abbia una visione sua, ma è basata su dati e non su esperienze prettamente personali, poi è chiaro che tutto è passibile di verifica, ma la verifica va fatta.

prima di malanga esperienze e studi seri li hanno fatti solo degli ipnologi statunitensi, il resto storicamente è verificabile essere nato non da studi ma da tecniche, che a mio avviso lasciano il tempo che trovano, non in quanto sbagliate, ma in quanto basate solo su impressioni da esperienze in cui si da tutto per assodato.

lo stesso errore lo aveva fatto anche malanga con la sua esperienza fuori dal corpo o come si puo chiamare, quindi nessuno è esente da errori, perchè quando le esperienze sono forti chiaramente si puo anche impantanarsi in elucubrazioni. so di per certo che però molti libri e studi sono invece scritti su riflessioni personali dello scrittore facendo puzzle di piu dati tratti da altri libri, quindi senza esperienze e senza riscontri. personalmente ritengo questo tipo di dati superflui ed incompleti.

io aldilà della fonte ho capito essenzialmente che gli uomini sono molto piegabili dalle panacee della mente, e quindi strumentalizzabili. chiaramente se prima non si prova a sorridere come degli ebeti di fronte a mantidi di 4 metri è difficile capire cosa significhi il termine strumentalizzare. e notare che non è che dicono ti squarto o ti ammazzo, ma ti dicono che andrà tutto bene e che sono li per il tuo bene.

ognuno comunque è frutto delle proprie esperienze, a me basta solo che la gente si dia veramente una svegliata in senso lato e cioè che cominci a prendere per le redini il tutto, ma forse ha ragione il mio amico lex che dice di fregarmene del prossimo. :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 15 set 2012, 13:13 
Non connesso

filippo77 ha scritto:
ognuno comunque è frutto delle proprie esperienze, a me basta solo che la gente si dia veramente una svegliata in senso lato e cioè che cominci a prendere per le redini il tutto, ma forse ha ragione il mio amico lex che dice di fregarmene del prossimo. :)

fai una gran cosa condividendo la tua esperienza, pronunciandoti sempre con onestà e rispetto. Non si può certo dire che non ci siano stati effetti positivi al vostro lavoro quotidiano su questo forum che è una figata pazzesca. :lol Grazie
(Scusate se sono andato fuori argomento)
Comunque tornando al tema trattato, forse per riuscire davvero a dare una risposta al quesito che è stato sollevato, bisognerebbe prima trovare una risposta ad un altro argomento aperto nella sezione Filosofia e spiritualità: "Bene e male: ma davvero non c'è differenza?". Anche se mi pare ha preso una certa piega.

Al di là di questo, se avete mai provato a immaginare il momento in cui siete nell'universo appena creato e non c'è ancora niente e non avete fatto alcuna esperienza, ecco che lì vi rendete conto che male e bene non ci sono. Semplicemente si sviluppano con la vostra consapevolezza a seconda dell'esperienza che scegliete di fare. Forse i buoni sono solo persone che stanno facendo la nostra stessa esperienza e puntano al nostro stesso risultato mantenendo il rispetto nei confronti degli altri esseri viventi e di sè stessi (questo nella mia personale morale, sviluppata nella mia personale esperienza). Ma questo significa anche che è una questione di varie coincidenze, che quelli che tra di loro si reputano buoni (per vicendevolezza) sono pochi e che non è detto che chi ora considero una persona buona perchè affine a me in qualcosa e rispettosa, significhi che poi non possa prendere una strada diversa dalla mia e quindi che ci porti a scontrarci. Ma per potersi esprimere su qualcosa o qualcuno, ovvero se sia bene o male, bisogna per forza conoscere di cosa si sta parlando, perché non ci si può esprimere senza dati alla mano, senza conoscere l'oggetto di cui si dibatte.
In fondo buono non c'è per me. E' veramente un punto di vista. Buono sarebbe chi ti rispetta, non ti vuole ingannare e di conseguenza o non ti calcola o ti risponde solo se gli chiedi qualcosa e non ti viene a rompere, perchè già il muoversi verso qualcosa o qualcuno sottointende il desiderio di ottenere qualcosa che può non essere un bene. Quindi è puramente soggettiva la cosa e volatile. L'idea che ci sono esseri viventi che a priori sono buoni, mi pare un po' un'americanata tipo gli stati uniti terra di libertà, dove però a chiuderti in una gabbia ci stanno 5 minuti e vanno in giro a bombardare gente povera per la democrazia nel mondo :sick

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 15 set 2012, 18:30 
Non connesso

X filippo77: siamo d'accordo sicuramente sul fatto che la gente debba svegliarsi! E se posso darti un mio piccolo parere curarsi del prossimo è la cosa migliore che si possa fare! Poi io sono dell'idea che il bene (come il male) ti ritorna indietro in qualche modo, quindi non smettere di aiutare!!

Quando all'inizio parlavo alla gente di Malanga mi guardavano come un pazzo demente! Ma poi ho capito che bisogna partire dall'abc foto ufo, roswell etc etc fino a Malanga.

Una delle cose che apprezzo moltissimo in Malanga è che lui sia partito da un punto di vista prettamente scientifico, ripetibile e dimostrabile! Tuttavia (ed è sempre il mio punto) è rimasto confinato in una certa visione (oggettiva, scientifica etc, per carità) ma limitata.

Per finire concordo con ARIA, Vi siamo molto riconoscenti per il lavoro del Forum ed il vostro lavoro personale con i singoli.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 set 2012, 10:15 
Non connesso

si ma io rispetto i pareri altrui sia chiaro, cerco solo di contenere il debunking dilagante sugli argomenti. nell'ufologia per esempio di fake ce ne sono a centinaia, ma poi vedo (per esempio nei gruppi facebook o nei forum) che con l'andare del tempo la gente si stanca di selezionare le cose piu o meno plausibili e pubblica tutto. risultato: minestrone.
le persone che si interessano di queste cose sono mediamente ed anzi per la maggior parte fancazzisti svogliati che vogliono far soldi, intelligenti ed informati a tal punto da rigirare le frittate con la veste della plausibilità. non serve molto per capire cosa la gente vuole sentirsi dire, e quindi basta dargli la pappetta in formato che basta digerirla, ed il gioco è fatto.
l'esempio lampante è il famoso david icke, santone benemerito della non scienza, che cambia argomenti in base a come cambia l'aria.

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT