Oggi è mer 25 apr 2018, 18:30

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Interferenze aliene e reti wireless?
Messaggio da leggereInviato: sab 17 mar 2012, 12:47 
Non connesso

Vorrei chiedere se è possibile che durante un abduction vengano alterate o disturbate delle connessioni wireless per esempio tra pc e router, o comunque che ci sia un possibile collegamento...
Mi spiego: L'altra sera ho avuto delle sensazioni strane, è cominciato tutto con un leggero fastidio alla testa e un po' di sangue dal naso, accompagnati da una momentanea e molto breve alterazione della percezione visiva. Più tardi ho sentito un rumore stranissimo (rumore descritto praticamente in modo identico da addotti che affermano di sentirlo prima di ogni "rapimento"), un'altra cosa strana è che questo rumore si è gradualmente sincronizzato col ticchettio dell'orologio fino a sparire. Durante la notte mi sono svegliato e ho provato una breve sensazione di paralisi, e dopo essermi riaddormentato ho fatto un sogno confuso e inquietante di cui non ricordo praticamente niente.
Ora che ho elencato i "sintomi" da me riscontrati posso aggiungere che avevo lasciato il pc acceso perchè avevo del software in download. Lo faccio spesso e a parte quando ci sono interruzioni di corrente che spengono il modem (il pc è collegato ad un gruppo di continuità) o eventuali cadute di connessione dovuti a guasti nella rete, solitamente non c'è alcun problema di questo tipo. Insomma alla mattina ho riscontrato che il download era stato interrotto e che la causa è stata quasi certamente un disturbo di qualche tipo nella connessione wireless tra il router e il pc, ho sufficienti conoscenze tecniche da poter escludere le altre possibili cause. Ovviamente le cause del disturbo ad una connessione wireless possono essere tante, d'altro canto bisogna considerare che l'ambiente in cui la connessione opera è se non ottimale, molto buono e quindi occorre un'interferenza molto forte per disturbarlo.
Considerando le circostanze mi viene il sospetto che ci sia un collegamento tra queste cose, voi cosa ne pensate?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 20 mar 2012, 10:42 
Non connesso

di solito disturbi elettrici-elettromagnetici sono dovuti ad interferenza di anima piu che aliena o militare. ci sono molti miti su queste cose, ma mediamente è "anima che gioca"... forse vuole farsi notare.

Cita:
Mi spiego: L'altra sera ho avuto delle sensazioni strane, è cominciato tutto con un leggero fastidio alla testa e un po' di sangue dal naso, accompagnati da una momentanea e molto breve alterazione della percezione visiva. Più tardi ho sentito un rumore stranissimo (rumore descritto praticamente in modo identico da addotti che affermano di sentirlo prima di ogni "rapimento"), un'altra cosa strana è che questo rumore si è gradualmente sincronizzato col ticchettio dell'orologio fino a sparire. Durante la notte mi sono svegliato e ho provato una breve sensazione di paralisi, e dopo essermi riaddormentato ho fatto un sogno confuso e inquietante di cui non ricordo praticamente niente.

queste cose invece potrebbero avere riscotri di natura differente, ma bisognerebbe verificare bene la cosa. mai fatto finora qualche test? è la prima volta che accadono queste cose?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 20 mar 2012, 13:23 
Non connesso

Cita:
queste cose invece potrebbero avere riscotri di natura differente, ma bisognerebbe verificare bene la cosa. mai fatto finora qualche test? è la prima volta che accadono queste cose?

Non so cosa dire, non avevo mai fatto caso a cose di questo tipo. Non mi ricordo che sia mai successo prima. A parte le paralisi notturne che mi sono reso conto di averle sempre provate, di tanto in tanto, ma prima d'ora non ci avevo mai dato peso. Test non ne ho fatti a parte tav e tct che ho compilato e spedito circa una settimana fa. Però dentro di me mi sono dato una risposta da subito, e da allora sono cominciati i riscontri: tutte le cicatrici del caso. Ho cominciato a fare caso ai sogni strani, che trascrivo su un quaderno. Mi son tornati in mente ricordi di infanzia che avevo messo da parte da tempo: il mio amico immaginario "leone", la mia convinzione di essere riuscito a "levitare" staccandomi da terra senza però avere il controllo del fenomeno, il "sogno" in cui l'adesivo del drago prezzemolo (mascotte di gardaland) che avevo in camera prendeva vita e mi terrorizzava. Queste cose se le ricordano anche in famiglia ovviamente associate alla mia fantasia infantile. E ce ne sarebbero pure altre. Inoltre i deja vu sono tanti (uno adesso mentre scrivo). E tante, tante altre cose tra cui spicca la "storia della mia vita" che ricalca per filo e per segno il "profilo" dell'addotto.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 24 mar 2012, 14:49 
Non connesso

rispondo secondo quello che succede a me, si ti dico che disturbi erlettrici ci sono e come, non so se causati da anima o dalle entità aliene, tipo a me succede spesso nelle paralisi e quando li vedo che se ne va per un attimo la luce o si accende la tv, ma spesso va via la luce, questa è una cosa frequente che succede a me

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 24 mar 2012, 16:38 
Non connesso

A pensarci bene nel mio caso non è vero niente, è tutta un'illusione creata dal mio cervellino bacato

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT