Oggi è ven 19 gen 2018, 9:31

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: state guardando Mistero?
Messaggio da leggereInviato: ven 15 giu 2012, 0:15 
Non connesso

Iscritto il: mer 1 feb 2012, 16:38
Messaggi: 80
..parlano di questa Erika Galli, un'addotta.. poco fa ha fatto una simulazione mentale. che genere è quella con lo specchio? io ho sempre saputo che il simbad si fa nello studio televisivo... cosa ne pensate di questa puntata? proprio oggi pomeriggio ho fatto un bel simbad... da cui è emerso che in questo momento anima e mente sono unite, mentre è spirito che deve essere rinforzato. ho anche chiesto info sul buco nel braccio... oggi si sta richiudendo... mah che storie strane ragazzi... comunque il simbad si è concluso bene...polverizzando gli alieni dopo un "risveglio" di spirito che si è mostrato collaborativo e di nuovo attivo.

ma tornando a questa Erika..anche stavolta Mistero non ha trovato molto... boh? le vostre impressioni?? buona serata a presto.

andiamo avanti siamo invincibili se la triade è forte e unita!!!!





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: state guardando Mistero?
Messaggio da leggereInviato: ven 15 giu 2012, 13:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 giu 2011, 11:28
Messaggi: 883
quel servizio è vecchio di almeno sei mesi. erika che personalmente non conosco, so che era stata seguita da corrado malanga, ma poi ha voluto fare questa esternazione e di fatto rendere ridicolo tutto il lavoro sulle simulazioni mentali. la cosa basilare che rende ridicolo il servizio è la foto dell'alieno... semplicemente impossibile da fare e quindi falsa, ed il fatto stesso che questa venga perseguitata da un alieno con nome proprio tutte le notti.
sugli impianti alieni non mi dilunghero, ma tanto basta capire che spesso vengono eliminati e spesso sono composti cellulari assolutamente insospettabili... poi ognuno trae cio che desidera dal filmato.

in ogni caso le incongruenze e le mancanze di conoscenza da parte dell'addotta stessa (cosa che non metto in dubbio) sono palesi quando la stessa parla di essere addotta per la prima volta solo da poco, e quando da a vedere di non aver ricordi ma solo sensazioni dirette della serie "era li, mi toccava, l'ho visto" ecc... qualunque addotto sa che le abduction non si limitano a questo, quindi è assolutamente limitante sia a livello informativo che a livello di aiuto alla coscienza altrui.

in sostanza se evitava di andare in televisione dava un vero aiuto agli addotti... così ha solo ridicolizzato la "categoria".

la simulazione di erika che ora non ricordo, è sicuramente la flash mental simulation, che va assolutamente fatta con una guida in diretta, il che la dice lunga sull'accaduto.




_________________
Prima di scrivere sul Forum bisogna leggere il Regolamento
E' consigliata anche la lettura della Guida tecnica e del Glossario delle sigle


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: state guardando Mistero?
Messaggio da leggereInviato: ven 15 giu 2012, 15:17 
Non connesso

Iscritto il: mer 1 feb 2012, 16:38
Messaggi: 80
infatti Filippo ha lasciato molto perplessa anche me era meglio se andava a farsi un aperitivo col suo rettiliano Balù senza le telecamere....... ;-))





Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: state guardando Mistero?
Messaggio da leggereInviato: mar 19 giu 2012, 19:24 
Non connesso

Iscritto il: lun 18 giu 2012, 23:16
Messaggi: 33
Non ho visto il servizio però posso dire qualcosa su Mistero: è un programma tremendo! Cioè, cerca argomenti interessanti sotto il punto di vista del volgo, fanno il filmato cercando la scenicità e spiegano molto poco di ciò che mostrano! Cioè, è un prodotto per coloro che vogliono ridere e scherzare su cose strane, non un mezzo di informazione.





Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010