Oggi è lun 23 apr 2018, 9:46

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Abduction ed Etnie..
Messaggio da leggereInviato: sab 29 dic 2012, 18:33 
Non connesso

Salve Forum..!

Come premessa iniziale vorrei dire che quello che scrivo qua,non ha nessun interesse politico o religioso..
Non ha scopo offensivo,o,discriminatorio...
Ed è nel più totale rispetto che faccio queste domande..

Io sono in totale disaccordo con certi criteri...
Ma comunque veri o falsi...Mito o scienza vorrei sapere quello che "si dice" sull'argomento...

C'e qualche relazione Aduction Etnie..?

Una persona,ad essempio,con discendenza sanguigna ebraica...Puo avere più esperienze di questo tipo di fenomeno...
Nonostante io creda,che non esista alcuna relazione,mi pare solo un'altro mito..
Ma comunque vorrei sapere quello che "si dice"..
Ripeto,senza toglie rispetto a nessuno..!
Vi do un gran abbraccio !

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Abduction ed Etnie..
Messaggio da leggereInviato: dom 30 dic 2012, 0:30 
Non connesso

Direi di no, dato che si basa principalmente sulla differenza sanguigna (il fattore RH negativo) che può verificarsi in tutte le etnie...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 30 dic 2012, 17:50 
Non connesso

Si,avevo già quella informazione sul gruppo RH negativo..
Fenomeni che si ripetono in alcune famiglie,e altro..

Quello che intendevo chiedere è si esistono relazioni fra questi tipi di fenomeni e le diverse etnie..
Cioè si esiste,per cosi dire,una especie di memoria genetica del fenomeno...Non so come spiegarmi meglio..
Comunque visto la domanda,e visto le insidie che potrebbe creare..E meglio che mi cerco la risposta da me,cosi evito qualche malintenso.. :)
Ti ringrazio lo stesso !

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 30 dic 2012, 23:24 
Non connesso

grazie a te, purtroppo non so dirti di più, forse qualcun altro nel forum? :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 31 dic 2012, 14:58 
Non connesso

E' difficile sapere se ci sia una maggior percentuale di addotti in particolari gruppi etnici piuttosto che in altri, bisognerebbe andarli a scovare e contarli. Però le differenze genetiche tra un'etnia e un'altra influiscono sulla compatibilità con il tipo di MAA che viene "installata" in chi addotto lo è. Lo dice Malanga da qualche parte e nel mio piccolo ho avuto qualche riscontro che mi porta a pensare che le cose stiano esattamete così. Certo che, per esempio, se un determinato gruppo etnico associato ad un particolare patrimonio genetico compatibile con una determinata razza aliena rimane perlopiù "chiuso", magari per motivi religiosi, per forza di cose ci sarà più probabilità che ci siano più addotti

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 3 gen 2013, 10:05 
Non connesso

martin pescatore ha scritto:
E' difficile sapere se ci sia una maggior percentuale di addotti in particolari gruppi etnici piuttosto che in altri, bisognerebbe andarli a scovare e contarli. Però le differenze genetiche tra un'etnia e un'altra influiscono sulla compatibilità con il tipo di MAA che viene "installata" in chi addotto lo è...

Ciao martin,

è possibile che vi siano etnie o regioni geografiche in cui avvengono poche adduzioni fisiche ma in cui vi è un'alta percentuale di persone parassitate da spiriti privi di corpo?

T

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 3 gen 2013, 14:30 
Non connesso

Non saprei proprio, magari qualcun altro ha qualche idea a riguardo

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 3 gen 2013, 16:32 
Non connesso

Ciao,
il discorso abduction ed etnie è molto interessante. avevo gia provato ad approfondirlo in passato, ma con scarsi risultati sinceramente.

Mi veniva però in mente una cosa. Se è vero che il fattore discriminante è il Rh- (anche se mi ricordo che con rh- siano la maggioranza dei rapiti, ma non tutti), allora potrebbe esserci una correlazione tra la distribuzione dei gruppi sanguigni e almeno le notizie di possibili casi di abduction.

Per esempio da una distribuzione come quella della tabella che si trova su http://en.wikipedia.org/wiki/Blood_type, si nota che i popoli asiatici, oppure quelli europei di origine asiatica (se non ricordo male) come gli ungheresi, hanno una bassissima percentuale di rh-

A livello di diffusione delle notizie, quindi un dato poco oggettivo, i casi di abduction sembrano riguardare piu l'occidente, in percentuale alla popolazione, piuttosto che l'oriente.
Pensate possa essere vera una correlazione simile? Se si sarebbe anche curioso indagarne l'origine..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 3 gen 2013, 16:35 
Non connesso

La tua è una riflessione plausibile direi, probabilmente c'è del vero.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 3 gen 2013, 17:30 
Non connesso

@guitark: il fatto è molto semplice sull'rh- trattasi di semplice genetica. come ben sai esistono geni dominanti e recessivi. quando la nostra specie originale (neanderthal si presume) è stata presa per creare la razza umana e quindi ibridata di fatto, da li si sono sviluppati geni piu forti e meno forti. molto probabilmente la mancanza di rh è un fattore recessivo, così come la presenza di anima (portate pazienza) ecc.
puo essere che determinati "ceppi" genetici si siano sviluppati piu idonei ed altri meno, ma sta di fatto che tutti i popoli parlano dei nostri amici delle stelle nelle loro leggende o nei loro lasciti.

il discorso abduction è un'altro paio di maniche. ci sono popolazioni che parlano di demoni notturni, chi di vampiri, chi invece di fantomatiche bestie, ma in quasi tutte le culture c'è la figura del predatore notturno surreale. la presa di coscienza verso l'abduction si inizia ad avere nel secolo scorso in america, ma questo perchè le menti degli americani erano gia piu "smaliziate" (scusatemi so che è una porcheria) sul paranormale in generale.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 9 gen 2013, 11:29 
Non connesso

filippo77 ha scritto:
...tutti i popoli parlano dei nostri amici delle stelle nelle loro leggende o nei loro lasciti.
il discorso abduction è un'altro paio di maniche. ci sono popolazioni che parlano di demoni notturni, chi di vampiri, chi invece di fantomatiche bestie, ma in quasi tutte le culture c'è la figura del predatore notturno surreale...

Credo anch'io che il fenomeno del parassitaggio sia molto più diffuso del fenomeno delle adduzioni.

Mi spingerei addirittura ad ipotizzare come plausibile l'ipotesi che i parassitati possano essere la maggioranza degli esseri umani.

Non escluderei nemmeno gli animali.

[1thumbup.gif]

T

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 10 gen 2013, 10:15 
Non connesso

Hola, :)

In effetti sarebbe impossibile stabilire una classifica...
Ogni popolo,ogni cultura porta il suo bagaglio di esperienza...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 21 feb 2013, 20:31 
Non connesso

Cita:
C'e qualche relazione Aduction Etnie?

Dunque, io so che alcune razze preferiscono addurre dei popoli rispetto ad altri. Ma comunque collaborano un pò tutte. In Asia per esempio, la stragrande maggioranza è addotta dalle cavallette, le altre non le ricordo, ma Malanga ha parlato di questo argomento. Infatti, sempre il professore, pensa che le guerre esistano (a discapito della vita di alcune persone con Anima), perchè in realtà a farsi la guerra siano proprio queste razze, in quanto ognuno di loro vuole il dominio su tutto. Altro non so :rolleyes

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 22 feb 2013, 16:42 
Non connesso

questo è vero in parte, piu che altro si parla di alleanze militari piu che di popoli come preferiti dell'abduction di certe razze. tra le altre cose, c'è da sottolineare che certi paesi nemmeno considerano minimamente la presenza degli ufo e quindi degli alieni quindi non è possibile stilare "classifiche" o dati specifici.
quello che diceva malanga rispetto alle guerre non è tanto sull'alieno ma quanto sull'addotto che presenta tratti fisici o maa aliena di un certo tipo. questa cosa spinge l'individuo a rivedersi in determinate ideologie o comunque priorità, e questo antico retaggio extraterrestre influirebbe anche sulla vita umana.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 23 feb 2013, 3:25 
Non connesso

filippo77 ha scritto:
questo è vero in parte, piu che altro si parla di alleanze militari piu che di popoli come preferiti dell'abduction di certe razze. tra le altre cose, c'è da sottolineare che certi paesi nemmeno considerano minimamente la presenza degli ufo e quindi degli alieni quindi non è possibile stilare "classifiche" o dati specifici.
quello che diceva malanga rispetto alle guerre non è tanto sull'alieno ma quanto sull'addotto che presenta tratti fisici o maa aliena di un certo tipo. questa cosa spinge l'individuo a rivedersi in determinate ideologie o comunque priorità, e questo antico retaggio extraterrestre influirebbe anche sulla vita umana.

RIVEDENDO I VIDEO: Israele Mantidi, USA sauroidi-rettiliani, Europa tante razze, in Africa rettiliani. Ma non si sa negli altri posti. In Europa abbiamo anche , come dici giustamente te, i militari che hanno stretto alleanza. In Italia a rapire sono quelli francesi più che altro. Nel video che ti dicevo, se vuoi e se posso posto il link, dice che gli uomini parassitati da queste razze differenti, in realtà non vogliono la guerra...nessuno la vuole! A volerla sono i parassiti alieni che fanno agire l'uomo parassitato come un burattino, facendogli dunque fare una guerra che non gli appartiene e che nemmeno si sognerebbe di fare, attivando la loro memoria aliena, che l'uomo pensa sia la sua. Spero di aver chiarito il mio pensiero :blush2 . Un abbraccio =D

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 25 feb 2013, 19:56 
Non connesso
Amministratore

Assolutamente esiste una discriminazione in base all'etnia. Il discorso è appunto legato alla genetica ed alla sua conservazione nel tempo tipica dei popoli più isolati geograficamente e di quelli le cui religioni proibiscono la riproduzione con persone al di fuori della propria etnia. Dunque abbiamo moltissimi addotti in Sardegna, fra gli Ebrei, etc. La lista delle etnie e delle religioni consolidatesi nel tempo come aventi una grande percentuale di addotti è ben spiegata in Alien Cicatrix di Corrado Malanga, scaricabile anche da questo forum.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 27 feb 2013, 15:11 
Non connesso

Ho scoperto,solo da qualche mese,d'essere in parte,geneticamente,di origene ebraica.
Cioè uno dei miei genitore è ebreo al 100 per cento..
Non lo avrei mai sospettato però..C'est la vie..

E perciò mi chiedevo se questo avrebbe potuto incidere sul tipo di esperienze vissute. :ehm
Se in qualche modo esiste una correlazione fra il nostro patrimonio genetico e l'esperienze di abdution che viviamo... :unsure

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT