Oggi è dom 22 apr 2018, 4:53

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Esperienza
Messaggio da leggereInviato: sab 19 ott 2013, 14:16 
Non connesso

Mi scuso in anticipo perché non riesco a trovare la sezione adatta, e non mi sembrava appropriato metterlo nella sezione alieni.

Sono alla ricerca di riscontro diciamo, o un po' di condivisione/informazione. Praticamente ieri sera, mentre andavo in cucina vedo fuori dalla finestra, io abito al secondo piano, su di un albero un po' più basso, e in leggera lontananza vedo una luce gialla che forma una scia andando verso sinistra, non tanto lunga. Non prestai molta attenzione perché in quel momento passava una macchina. Quando tornai indietro nel corridoio, le finestre erano chiuse, vedo sempre questa piccola scia non grandissima, apparire quando era vicina a me, forse 1 metro e mezzo, venire verso di me, e sento del vento venirmi addosso. E' durata poco, il tempo che passasse ho fatto appena in tempo a vederla la prima volta ma appunto pensavo fosse la macchina, nella seconda volta ha pure creato una "corrente" d'aria che mi è venuta addosso quanto tutte le finestre erano chiuse e non c'era possibilità di correnti d'aria.

Il tutto ha poi avuto una riproposizione anche nel sogno di quando sono andato a dormire, ma devo dire che simbolicamente non è andata tanto bene, perché per una latente paura simbolicamente mi sono visto esorcizzare in una chiesa da(con un riferimento all'osso sacro non so perché, una puna ti metallo andava a toccare lì mentre mi tenevano in aria con dei "forconi a U" che mi cingevano il collo quasi a strozzarmi) non so simbolicamente cosa voglia dire, a dire la verità ha fatto un po' male quella punta che toccava l'osso sacro, lo so che è un sogno... ma... Teoricamente il significato riguarda ad un tentativo della mia psiche di cancellare l'accaduto, ma non vedo l'osso sacro che centri....

Comunque. Vi è mai capitato? Avete idea di che cosa possa essere? Cioè non fosse stato per lo spostamento di aria... Non sono preoccupato, certo la mia psiche reagisce come reagisce, ma per ora non sono preoccupato quindi non sentitevi obbligati a tranquillizzarmi.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Esperienza
Messaggio da leggereInviato: mar 22 ott 2013, 6:05 
Non connesso

Beh, leggo ora questa tua esperienza dopo aver risposto al tuo topic sui sogni lucidi.
Amico, direi che è ora di rendersi conto che a volte si sogna ciò che lucidamente si è rimosso o non si è più in grado di ricordare.
L'esperienza alla finestra non ti suggerisce una fase iniziale di rapimento? Hai mai fatto un simbad? Con le tecniche giuste (ancore) alcuni riescono a ricostruire i momenti mancanti ...
Beh, non che io possa darlo per scontato, si intende, però lo sbaglio di NON credere a questa ipotesi è più rischioso del prenderla ALMENO in considerazione e lavorarci su .... prendere coscienza di un problema (vero o immaginario che sia, si vedrà) è il primo fondamentale passo.
Ma d'altronde lo stai già facendo,no?

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT