Oggi è ven 19 gen 2018, 9:05

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dormiveglia... con intrusi!
Messaggio da leggereInviato: gio 12 dic 2013, 2:20 
Non connesso

Ciao a tutti, voglio raccontarvi le mie ultime esperienze...

Sovente mi accade di tornare tardi a casa, tra lavoro ed altre cose, così solitamente mi viene da sdraiarmi un poco sul letto, anche un oretta, per poi rialzarmi e curare altre cose in sospeso.
Durante lo "sdraiarmi", spesso mi ritrovo tra il dormiveglia ed il vero e proprio sonno, ma ogni tanto succedono "strane cose"...
L'accadimento più frequente è quello di finire nel dormiveglia vedendomi lì sdraiato in una fusione di realtà tangibile e livelli più sottili, vedendo un grande ragno come composto da fili che viene verso di me, aprendo e chiudendo le zampe a mò di mano, azione a cui reagisco sempre saltando giù proprio fisicamente per schivarlo, tranne l'ultima volta dove con l'idea di avere un aura azzurra (ho anima di quì, quindi appunto azzurra) intorno a mano e braccio (stile cartone giapponese, dove se fate caso il più delle volte l'energia/aura del protagonista è proprio azzurra) mi sono proteso aggressivamente sferrandogli un sonoro pugno che lo ha fatto istantaneamente sparire. Durante quest'ultima volta non stavo a casa, dove il ragno entrava dalla porta della stanza leggermente aperta (in questo stato, nella realtà era socchiusa) lasciando dietro di se un lungo filo nero uguale a lui (il ragno stesso era formato da un intreccio di codesto, una volta vidi solo il filo stesso), ma in una stanza del lavoro, dove sempre con dietro questo filo, scendeva dal soffitto, lasciandomi concludere che si trattasse di un (vano) tentativo da parte di UP di riuscire a riprendermi o comunque attaccarmi/influenzarmi in qualche modo a lui vantaggioso...
Altro caso, finora unico, svegliandomi di soprassalto quì a casa, sempre in quello stato dove tutto sembra reale, pongo sguardo fisso e severo (sentendo che c'era qualcosa di "strano") verso la solita porta, che vedo aprirsi piano piano, notando l'avvicinarsi di una sagoma luminosa informe di colore bianco-giallastro... Nello stesso istante che il mio sguardo si trasferisce in maniera istantanea davanti alla porta, come in stato di massima allerta, come se stessi proprio lì davanti, la presenza rimane ferma ed in un solo momento che sembra sospeso nel tempo, capto le seguenti informazioni:
- entità luminosa informe tipo slime (vedasi immagine in fondo) come aspetto
- tale entità che da una parte è spaventata, ma non volendolo mostrare e cercando una via di uscita, emana una sensazione "tenerosa", come quella che si può avere con il proprio morbido orsetto d'infanzia, l'amichetto speciale tutto per te, sperando di non venir incenerita
- essere a me molto avverso, un nemico da abbattere
"Briefing" a cui è seguito il suo repentino arretramento, con porta che si è richiusa normalmente ed io un attimo dopo nel letto che non capivo se lì sdraiato oppure "ancora lì davanti in piedi"....
Morale della favola: Al 100% un Lux che sperava di riuscire a fare qualcosa credendomi a difese abbassate, poi fuggito col terrore di finire come il suo esimio collega Blu stecchito tempo fa.

Comunque ho concluso che quella porta leggermente aperta non è una breccia nello scudo della mia triade, ma una semplice rappresentazione del luogo in cui dormo, mentre l'esperienza col Lux errante è stata particolarmente positiva perchè mi è servita a conoscere meglio quel tipo di nemico e capire maggiormente come fa a farsi accettare dalle persone, con il suo subdolo lancio di "affettuosità" ed altre sensazioni ritenute comunemente piacevoli da lui indotte.

Immagine (molto) indicativa del Lux
Immagine
(però tutto omogeneo, senza bocca, occhi od altro, stessa base rotonda più larga con resto del corpo tipo a uovo)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Dormiveglia... con intrusi!
Messaggio da leggereInviato: dom 15 dic 2013, 20:36 
Non connesso

quello che hai scritto succede anche a me, non me ne do spiegazione......comunque stai tranquillo (si fa x dire).....

evelin

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 17 dic 2013, 4:07 
Non connesso

Grazie per la risposta,
comunque non me ne preoccupo, anzi, vista la sempre maggiore capacità d'interazione coscente che riesco ad usare in questi casi, voglio proprio riuscire a stecchirne quanti più possibili!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 17 dic 2013, 17:55 
Non connesso

Cita:
Durante lo "sdraiarmi", spesso mi ritrovo tra il dormiveglia ed il vero e proprio sonno, ma ogni tanto succedono "strane cose"...
L'accadimento più frequente è quello di finire nel dormiveglia vedendomi lì sdraiato in una fusione di realtà tangibile e livelli più sottili

dici bene. Accade questo perché quando ti avvicini al sonno, contemporaneamente ti accosti a stati di coscienza non usuali nella routine frenetica del lavoro o di altro. In questi stati sei a maggior contatto con la realtà sottile.
Queste esperienze che riporti, significano, secondo me, che nel momento in cui ti trovi in quei particolari stati, avendo capito e compreso l'esistenza di altri luoghi coesistenti a questo e di altre creature non benevole che tentano di avvicinarti, automaticamente la tua mente (quindi tu) vi rivolge l'attenzione. Le azioni che compi seguono i tuoi intenti, quindi il tuo attaccare il parassita che vedi in questo stato particolare è la "visione" di ciò che intimamente fai.
Ricordati che ciò che c'è in quello stato, non c'entra tanto con il mondo fisico di qua (intendo quello strettamente fisico, dove le regole della fisica sono fortissime. Non fare un miscuglio tra i due "mondi". Mantieni forti i tuoi filtri.) E ricordati anche che tu non potrai MAI essere il problema. Si può solo avere un problema, ma che sta fuori di te. Lo studi, lo comprendi, lo risolvi. Vinci e ti sei migliorato. :matrix
Cita:
Comunque ho concluso che quella porta leggermente aperta non è una breccia nello scudo della mia triade, ma una semplice rappresentazione del luogo in cui dormo, mentre l'esperienza col Lux errante è stata particolarmente positiva perchè mi è servita a conoscere meglio quel tipo di nemico e capire maggiormente come fa a farsi accettare dalle persone, con il suo subdolo lancio di "affettuosità" ed altre sensazioni ritenute comunemente piacevoli da lui indotte.

Potrebbe anche essere una rappresentazione del tuo corpo, anziché la tua stanza. L'ho buttata lì :D
Io ti consiglio di trattare queste cose nel Simbad. La stanza la controlli tu, tu controlli tutto e puoi analizzare con calma e pace, tutti i problemi o i miglioramenti.
ciao :) spero di non aver fatto più confusione che altro :unsure

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 8 gen 2014, 4:18 
Non connesso

ARIA ha scritto:
dici bene. Accade questo perché quando ti avvicini al sonno, contemporaneamente ti accosti a stati di coscienza non usuali nella routine frenetica del lavoro o di altro. In questi stati sei a maggior contatto con la realtà sottile.
Queste esperienze che riporti, significano, secondo me, che nel momento in cui ti trovi in quei particolari stati, avendo capito e compreso l'esistenza di altri luoghi coesistenti a questo e di altre creature non benevole che tentano di avvicinarti, automaticamente la tua mente (quindi tu) vi rivolge l'attenzione. Le azioni che compi seguono i tuoi intenti, quindi il tuo attaccare il parassita che vedi in questo stato particolare è la "visione" di ciò che intimamente fai.
Ricordati che ciò che c'è in quello stato, non c'entra tanto con il mondo fisico di qua (intendo quello strettamente fisico, dove le regole della fisica sono fortissime. Non fare un miscuglio tra i due "mondi". Mantieni forti i tuoi filtri.) E ricordati anche che tu non potrai MAI essere il problema. Si può solo avere un problema, ma che sta fuori di te. Lo studi, lo comprendi, lo risolvi. Vinci e ti sei migliorato. :matrix

Capisco, pensa un pò che ultimamente nel dormiveglia vivo spesso mezze "avventure" dove spuntando in strani posti (magari un giorno ne descrivo qualcosa) proprio con l'intento di "cacciarli" come si farebbe col nemico in guerra, sempre con una specie di filtro visivo che mi fa vedere quasi sempre tutto grigiastro-azzurrognolo, ne ammazzo spietatamente a bizzeffe di vari tipi, in una maniera da cartone giapponese...
;D :evil

Cita:
Potrebbe anche essere una rappresentazione del tuo corpo, anziché la tua stanza. L'ho buttata lì :D
Io ti consiglio di trattare queste cose nel Simbad. La stanza la controlli tu, tu controlli tutto e puoi analizzare con calma e pace, tutti i problemi o i miglioramenti.
ciao :) spero di non aver fatto più confusione che altro :unsure

Ti ringrazio, nelle visualizzazioni non vedo brecce evidenti, quanto più tempo fa, come già descritto in un altra discussione, quella cosa dei "muri" che mano a mano stan diventando trasparenti per l'esterno, facendomi vedere fuori senza però essere visto e soprattutto senza perdere solidità, una specie di modalità stealth che sta venendo formata mano a mano...
Però ora il mio lavoro principale è "disincagliare" mente per farla tornare al suo giusto funzionamento, cosa ancora non avvenuta dopo l'eliminazione del Blu e dei contatti di UP...

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT