Oggi è mer 17 gen 2018, 13:03

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 25 mar 2014, 20:16 
Non connesso

Salve a tutti. Invio la mia esperienza simbad in attesa di sapere cosa ne pensate.
Aspetto personaggi: anima è un bell'uomo sui 35/40 anni brizzolato, occhi chiari e sguardo deciso che indossa un frac bianco con bastone e cilindro;
Spirito è vestito con jeans, camicia e gilet e baschetto, il tutto di varie tonalità di azzurro. È me in tutti e per tutto;
Mente è vestita di verde con vestito attillato e cilindro, il tutto con fantasia a punti interrogativi come il nemico di Batman. Rosso e sguardo accattivante.
Nota curiosa: quando ho chiamato spirito è entrato mente, e quando ho chiamato mente è entrato spirito, ma io sapevo che in realtà i ruoli erano inversi.
Alieni: in ordine di entrata: horus, lucertolone alto e verde;
Due grigi: piccoli e magri. Testa allungata leggermente e occhi neri grossi. Due fessure per il naso e bocca quasi invisibile
Testa a cuore: piccolo, enorme cervello e occhi come i grigi ma piccoli. Naso come i grigi ma leggermente più formato e bocca piccola.
Rosso: alieno alto con tunicona e capelli a mezza altezza arancioni che cadevano sopra le spalle, pelle bianca e occhi a mandorla stretti orizzontali. Naso formato da due fessure e bocca piccola. Sei dita.
Lux: entità luminosa abbastanza grande a forma antropomorfa;
Soldato: soldato in mimetica e armato. Rosso, baffi e sguardo da chi non vorrebbe essere li;
Mantide (entrata dopo, a discussione avviata): altissima, verdastra, testa enorme e aspetti a forma di mantide, occhi enormi nero leggermente distanti fra loro e ovali obliqui verso il basso (quasi a seguire le linee fisiognomiche del viso).

Disposizione nella tavola rotonda (da anima verso destra): anima, spirito, mente, soldato, mantide, testa a cuore, grigi, horus, rosso, lux

Prima discussione: anima ha risposto alla domanda obbligatoria (sai chi sono gli altri ospiti e perché sono li) affermando che loro la prelevano sempre dal contenitore indebolendo quest'ultimo e lei stessa e la cosa non le piaceva per niente. Che la facevano andare in un altro corpo alieno ma lei riusciva sempre a tornare, e non era da ora, ma già da tempo li conosce e anche prima che si reincarnasse in quel contenitore, nel vecchio contenitore era uguale. Inoltre aveva già avuto modo di eliminare il problema (filmato con tct precedente) ma erano comunque tornati riuscendo nell'intento.
A spirito non creavano grossi problemi ma lo destabilizzavano a un po' e aveva a cuore il contenitore. Mente era furiosa perché la loro azione sul contenitore le creava problemi di organizzazione mentale e stanchezza.

Gli alieni hanno detto:
Horus afferma che lo fanno per la vita eterna e per rigenerarsi e che il contenitore non si sarebbe liberato tanto facilmente di loro. Dopo essersi mangiato il microfono ha parlato telepaticamente con un altro microfono affermando che lei vibrava come l'universo, che è parte di esso come forza creativa e di volontà, ciò che noi stupidi umani chiamiamo Dio.
Rosso ha detto che il contenitore è proprietà loro e mai farebbero qualcosa per destabilizzarlo, ma anima gli serve. Ha detto che noi non sappiamo come usarla e loro si e poiché loro hanno creato anche noi siamo loro proprietà.
Lux ha detto che lui fa il lavoro dall'interno e non permette al contenitore di pensare, di concentrarsi. È il responsabile della dipendenza dal tabacco del contenitore e lo immobilizza quando serve. Lui immobilizza la mente sostanzialmente. È una maa ha detto.
Alla domanda da quanto sono qui e se collaborano e cosa sono qui a fare hanno risposto che sono sempre stati qui rispetto alla nostra età storica, e vogliono anima perché gli serve. Collaborano ma se potessero lavorerebbero separati. Il loro lavoro finirà una volta che anima sarà loro.
A questo punto è entrato in studio la mantide, che era verdastra e enorme. L'ho rimpicciolita per farla unire alla tavola e ho chiesto ad anima se la conosceva e perché era li. Mi ha detto che lei è molto invasiva, che collaborava con gli altri e che aveva spesso cercato di non andare con lei. Tra le discussioni varie (causate perché gli alieni stessi non vanno d'accordo tra di loro) ad un certo punto anima ha preso la parola risentita. Ho colto la palla al balzo e le ho chiedo cosa voleva fare e lei ha detto di voler eliminare il problema una volta per tutte. Mente e spirito non erano d'accordo. Non volevano sotto sotto separarsi dagli alieni. Ma la volontà di anima ha fatto si che loro capissero che era solo il bene per tutti. E sul grande schermo ha ripercorso i momenti dove veniva preso il contenitore insieme al contenitore del gemello (ho un gemello) e li portavano in una navicella e li facevano gli esperimenti di installazione microchip e provavano a togliere anima. Tutta questa parte era molto confusa perché gli eventi hanno cominciato a susseguirsi molto velocemente. Anima ha manifestato la sua volontà di eliminare gli intrusi, ha preso il bastone e li ha polverizzati con un raggio uno ad uno. Poi tutti e tre poi (anima, mente e spirito) si sono giurati collaborazione in caso di nuovi attacchi alieni.
Questo è quanto. Spero che qualcuno possa darmi delle risposte in merito su cosa dovrei fare ora e se potrebbe essere affidabile questo simbad.
Grazie a tutti.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 26 mar 2014, 5:11 
Non connesso

Sembra un ottima vittoria, tieni d'occhio la situazione e cerca di comunicare ad anima che deve fare in modo che queste intrusioni non si verifichino MAI PIU', NE ORA E NE NEI PROSSIMI CONTENITORI, MAI MAI PIU'

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 26 mar 2014, 6:44 
Non connesso

Ma comunico con lei sempre col simbad?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 28 mar 2014, 2:26 
Non connesso

Per ora sì, poi dovresti fare un TCT per capire meglio cosa sta succedendo e poterci "dialogare" in modo più diretto ed in modo meno influenzabile

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 30 mar 2014, 1:49 
Non connesso

Ok, grazie per ora :) faccio un periodo di simbad e poi se non è un disturbo riscrivo per andare avanti col tct :)

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT