Oggi è mar 22 mag 2018, 10:12

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Interazione con alieno GRIGIO
Messaggio da leggereInviato: gio 5 nov 2015, 15:34 
Non connesso

Buongiorno a tutti l altra notte mi sono imbattuta in un sogno al quanto bizzarro...vi racconto nel dettaglio: dunque questo alieno ti tipo grigio mi ha invitato nella sua navicella, non era solo! era alto quanto me forse qualche cm in più e mi ha parlato faccia a faccia. Mi ha detto che lui si nutre dei miei dubbi e delle mie confusioni, che loro non hanno anima e sono costretti a fare determinate cose perchè sono stati programmati così poi aggiunge questa frase "c'è chi vi ama nell'universo...ma noi no!" come se fosse riferito all'umanità o forse alla mia vita?! " ...Potrebbe essere veramente un entità? oppure semplicemente un messaggio del mio io? Io credo francamente che sia stata una vera e propria interferenza;uno dei miei corpi astrali abbia interagito realmente con uno di loro. Ho accettato di interagire con lui per curiosità. Puoi accettare e interagire sempre e quando hai il controllo della situazione, se sei cosciente che tutto dipende dalla tua volontà puoi fare quello che vuoi.
Il problema nasce solo quando sei manipolato. Infatti, non ero completamente cosciente e questo forse ha fatto si che mi manipolassero. È probabile che questi esseri usino frequenze gradevoli per convincerti a seguirli? Cosa ne pensate?? :alien

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT