Oggi è dom 27 mag 2018, 10:06

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuove esperienze in SIMBAD
Messaggio da leggereInviato: gio 28 lug 2011, 18:22 
Non connesso

Ciao,
volevo condividere le mie ultime esperienze con il SIMBAD.
Recentemente, sono successe alcune cose interessanti; ho creato un giardino virtale composta da tre panchine di legno verniciato e
con i supporti in legno battuto, un tavolinetto in pietra con la superficie formata da un mosaico in maiolica e raffigurante un
cielo azzurro con le nuvole a i lati, il selciato è formato di pietrisco ricavato da lo scarto di una statua.
Intorno vi è un bosco alla sinistra di betulle e alla destra un filare di ciliegi, il sottobosco è composto da piante di frutti di bosco.
Il cielo è azzurro e vi è un vento molto piacevole e si sente un gradevole odore.
Il giardino è esposto su un fiume in cui vi sono carpe e pesci rossi, grosse rocce che increspano l'acqua. Il fiume scorre tranquillo
da sinistra verso destra, l'altra sponda del fiume è costeggiata da grandi alberi e vi sono diversi animali.
Vi è un sentiero che porta al giardinetto lastricato da ghiaia molto fine.

Le cose interessanti cominciano ora, nel vialetto compare un SUV nero non previsto da me come, gli animali della foresta che
saltuariamente compaiono nelle foreste.

Ora, ho eseguito vari simbad partendo da questa Simulazione Mentale e li espongo sinteticamente.
Il primo simbad quando chiamo Anima, Mente e Spirito e appena dopo le presentazioni Anima lancia una freccia verso gli animali che
compaiono sia dalla parte opposta del fiume (Un Orso) che nella foresta di betulle alla destra del giardinetto (un'alce).

Il secondo simbad eseguito circa un mese più tardi, appena dopo le presentazioni, Anima scaglia un raggio verso il SUV Nero e lo
riduce un ammasso di rottami, il tutto prima che gli facessi la domanda di spiegazioni.

Il terzo SIMBAD è ancora più interessante; mi concentro su il dialogo con Anima e spirito e chiedo prima a Spirito cosa pensa di Anima, la
sua risposta e che non le sembra lei e aggiunge che è bionda, inoltre sembra avere un certo lieve timore nei suoi riguardi.
Facendo la domanda ad Anima rigardo a Spirito, le mi dice che è grosso.

In tutti questi significativi SIMBAD, ho chiesto alle tre componenti di unirsi ma, mi sembrano molto titubanti a farlo; si scambiano
i saluti dandosi la mano ma più di così non vanno oltre.

Un capitolo a parte è Mente che in tutti i SIMBAD appare defilata e molto timida, non prende posizioni chiare e si limita ad osservare.

A prologo di questi esperimenti di SIMBAD devo precisare che al termine di alcuni SIMBAD, mi appaiono sogni non in fase REM ma da sveglio,
molto chiare e definite in cui vedo una ragazza che canta e balla con il suono che è molto chiaro. Un sogno recente riguarda che stò
camminado su acqua e vi sono degli squali che nuotano sotto e stò seguendo un labirinto in cui incontro delle ragazze che parlano a voce
alta ed entrano in alcune stanze.

Analisi personale, Anima appare come agressiva e non si fà scrupoli ad usare la forza ma sembra intimorita da Spirito, Spirito appare
come dominante e sovrastante, Mente invece sembra che abbia timore di entrambi e faccia molta fatica a interagire con loro. A tal
proposito, vorrei collegare il risultato del test del TCT eseguito con il Dott. Malanga durante la sua presentazione a Radio UFOCAST;
Anima appare una sfera bianco-giallo di colori intensi distante circa 50 CM alla mia sinistra, Mente di colore verse smeraldo al centro
ma leggermente più vicina, Spirito rosso fuoco è praticamente attaccato a me alla mia destra, tutte le sfere sono a circa 30 cm da terra e con un cordone che và
verso il soffitto e sono composte da mattonelle ottogonali in rilevo inoltre sono tutte delle stesse dimensioni.

Ripetto ad diversi mesi fà, credo di aver fatto buoni progressi anche se la strada è molto lunga.
Ho cominciato a capire dove lavorare maggiormante e per poi capire un fatto strano accadutami più di trentanni fà, ma per questo
voglio aspettare ancora un pò.

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT