Conosci Te Stesso
https://conoscitestesso.ipself.it/forum/

Sogno o altro
https://conoscitestesso.ipself.it/forum/viewtopic.php?f=106&t=3393
Pagina 1 di 1

Autore:  Set01 [ mer 26 ott 2011, 22:41 ]
Oggetto del messaggio:  Sogno o altro

Un saluto a tutti sono qua per la prima volta perchè stò cercando risposte in merito a delle esperienze che ho vissuto!

Da un pò di tempo (dalla prima seduta che ho fatto con un collaboratore di malanga) rivivo l'esperienza di vedermi in una stanza circolare nera e li vedere anima-mente-spirito. lo faccio ogni tanto la sera prima di andare a dormire se magari mi sento non bene interiormente.
Tutte le volte che l'ho fatto tutto tranquillo sono al centro accendo le luci il colore è giusto...... ieri sera invece, era da un pò che non lo facevo, mi rilasso nel letto chiudo gli occhi entro nella stanza e succede questo: "mentre cammino per arrivare al centro abbasso lo sguardo e vedo un bagliore blue, alzo lo sguardo e vedo un vento forte di colore blue rosso e bainco/verde con delle sciee.... (questa volta non ho avuto neanche il tempo di chiamare anima-mente-spirito). L'immagine che mi apparsa subito dopo è stata quella di vedere queste sciee con i colori molto accesi, che volteggiano intorno ad una statua al centro della stanza. La statua che ho visto aveva forma di donna (per rendere l'idea tipo dea kaly), seduta in posizione "yoga" e con un braccio alzato verso l'alto. La statua era molto grande (mi ha fatto impressione). capivo che (per farla breve) la mia triade (mente-anima-spirito) stava parlando conquesta statua (anche se era completamente immobile). Ad un certo punto mentre la triade continuava a volteggaiagli attorno (c'era un casino tra vento e luci era un esperienza molto forte, ma non negativa mi sentivo tranquillo) la statua incomincia a lievitare fino a sparire. A quel punto vedo che la triade si avvicina verso di me e mi dice "ti devo dire quello che la statua mi ha detto di dirti"... a quel punto buio mi sono addornentato.

E' la prima volta che mi è capitata una cosa del genere, ero nella stanza ma non riuscivo a visualizzare quello che volevo (tipo adesso accendo la luce del anima ecc... ecc..) non risucivo proprio era come se dovevo vedere quella scena...... ma se veramente dovevo vederla perchè non ricordo cosa mi ha detto???

Percui per farla breve io vedo quello che vedo perchè sono suggestionato o perchè è vero quello che accade dentro di me????

ps... non dormivo ancora ero cosciente di essere fisicamente nel letto con la mia ragazza a fianco fino al momento di buio poi mi sono risvegliato questa mattina!

Qualche info perchè questo è un episodio, forse quello più eclatante che ho avuto finora ma veramente non so cosa possa significare.

un grazie a tutti!!

Emanuele!

Autore:  filippo77 [ gio 27 ott 2011, 9:21 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Sogno o altro

eri cosciente di esserci ma poi ti sei addormentato di colpo, quindi significa che eri in uno stato di dormiveglia, e puo essere che tu abbia mixato l'esperienza a cui sei solito approcciarti con immagini simili a quelle dei sogni. secondo me nulla di grave, comunque ti consiglio personalmente per non prendere sonno durante le visualizzazioni di farle da seduto. :)

Autore:  Set01 [ gio 27 ott 2011, 22:08 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Sogno o altro

Grazie della risposta.....

comunque qualche interpretazione in merito???

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/