Oggi è dom 18 nov 2018, 12:34

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: dom 4 dic 2011, 22:28 
Non connesso

Ho provato un SIMBAD alcune meditazioni che dovrebbero portare alla conoscenza di se stessi e dalla quale bisognerebbe ricevere delle risposte. Il problema e' che mi sembra che a dare le risposte sia la mia mente conscia...come faccio a capire qual e il modo giusto?

Un altro esempio ho visto un video su youtube in cui Malaga chiedeva di attribuire un colore ad anima, spirito e mente e io ho visualizzato i tre colori...leggendo solo in seguto che Anima non e' detto che tutti l' abbiano. (ho scoperto da 3 giorni Malaga) la mia domanda e' come faccio a capire se ho visto Anima perche' sapevo di doverla vedere visto che il test prevedeva che le attribuissi un colore?

Contorta ma spero di essermi spiegata

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 5 dic 2011, 14:22 
Non connesso

Malanga non Malaga :D
Non ti preoccupare, se l'hai vista c'è, e piano piano imparerai anche a percepirla, a sentirla e a vederla.
Nel tct statico devi ricordarti alla fine i colori delle sfere, la loro altezza da terra, la loro distanza da te, la posizione, la dimensione ecc...
Non so come l'hai fatto ma se vuoi un aiuto puoi provare con questo file audio in cui Malanga stesso simula una seduta di tct e ti guida nella visualizzazione (e in cui essenzialmente dice questo qua).
Per il Simbad ci vuole un minimo di applicazione (almeno per me è stata necessaria) perchè la confondevo con una meditazione che invece non è.
Nel Simbad devi dividerti, scinderti nelle tre tue parti fondamentali, e quando nel Simbad sei riuscita a fare questo, le tue tre parti ti comunicheranno con il loro "stile".
Avviene perchè attivi un rapport con te stessa, vai in leggerissima autoipnosi, l'inconscio si fida e la mente elabora e traduce ma non inventa.
Mi fermo qua con le spiegazioni, non vorrei dire cavolate.
Leggiti comunque i vari pdf nella sezione Documentazione in formato testo, audio e video in cui troverai riferimenti sul Simbad, Ancore e TCT.

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!