Ciao a tutti,
Mi presento brevemente. Sono un ragazzo di 25 anni, da poco ho scoperto, tramite l' inestimabile aiuto di Leonard Sersani, di essere dentro il fenomeno Abduction, in particolare il parassitagio, in quanto penso di aver bloccato il prelievo fisico. In particolare, nella seduta eseguita con l' operatore di Synapse (metodo che è una via di mezzo tra Simbad e Tctd), è andato tutto bene, per il poco tempo a disposizione, i problemi sono incominciati dopo nel cammino personale. Nella simulazione personale, descrivendola brevamente, si immagina una stanza vuota, poi si introducono tutti i simboli, anche colorati, che sono presenti nella stanza(di fronte un triangolino verde-giallo, a destra un cerchietto rosso ombrato, a sinistra un parallelepipedo blu ombrato) che dovrebbero rappresentare la triade, almeno li percepisco così, poi delle palline nere o macchie nere sui muri, soprattutto sulla parete di anima. Per prima cosa ho individuato anima, lo percepita, mi fa sorridere/emozionare, fin qua tutto bene. Il problema è che non ci riesco a parlare, dovrei entrare in contatto con lei, ho provato ad entrarci, ad esserlo, ma è quasi che le risposte che mi da, siano della mia mente e non sue istintive, non riuscendo a comunicare con lei.. non saprei come fare.
Come posso parlare con anima, una volta che l'ho percepita ?? non sento la sua voce, e se la sento, penso che sia quella della mia mente, visto che i problemi si ripresentano e sembra che il dialogo non arrivi a destinazione. Solo in due volte l'esercizio ha avuto un discreto successo, la prima con l' operatore, la seconda l'ho fatta da solo, in condizione rilassate.
Un altro problema, è che sono molto stressato,e sento sintomi molto spiacevoli (voci nella testa, attacchi di panico, canzoni non stop, mi sveglio la mattina che mi sento distrutto.. mi fanno pensare di suicidarmi), mi consigliate di andare da qualche specialista per prescrivermi qualche "rilassante", o esiste qualche farmaco che può compromettere la qualità delle simulazioni ?
Se c'è qualche persona che ha passato queste esperienze, mi può contattare privatamente..ne sarei immensamente grato.
grazie a tutti
|