Grazie Aria per la risposta!
Citazione (ARIA)
Quando ho iniziato a visualizzare il kahiki mi sono trovato immerso in qualcosa di fantastico e inaspettatamente potente.
Idem, è la visualizzazione che più mi piace!
Anche io non ho mai avuto incontri spiacevoli, anzi! Il mio animale totem è sempre stato lo stesso e ha sempre usato le stesse modalità di interazione.
Ho letto che molte persone visualizzano felini, tigri soprattutto, il mio è una pantera nera. Ho letto anche le interpretazioni associate al mio animale e sinceramente mi ci ritrovo appieno.
Citazione (ARIA)
Dimenticavo una cosa importante, ovvero dove avessi letto importanti informazioni riguardo le rappresentazioni archetipiche delle nostre componenti inconsce. Ovvero Carl Gustav Jung
e James Hillman Verissimo quello che dici, Jung e Hillman sono d'aiuto nell'interpretazione della parte del Sé che rimane in "ombra".
Mi era sorto il dubbio parlando con una persona del forum che appunto mi aveva fatto riflettere sull'associazione Orange-felino.
In passato ho avuto un incontro/sogno/visione in astrale (boh!) non meglio identificato con un tizio molto simile ad Ashtar Sheran

e quindi cerco sempre di analizzare bene quello che accade durante le visualizzazioni.
Continuerò ad indagare!