Conosci Te Stesso
https://conoscitestesso.ipself.it/forum/

Kahiki e interferenze
https://conoscitestesso.ipself.it/forum/viewtopic.php?f=106&t=3850
Pagina 1 di 1

Autore:  Babet [ mar 16 lug 2013, 15:00 ]
Oggetto del messaggio:  Kahiki e interferenze

Salve,
avete esperienze o conoscenze riguardo alle possibili interferenze che si possono avere durante la visualizzazione nel kahiki? E' da un po' che mi pongo il dubbio se l'animale totem possa essere in qualche modo falsato da una interferenza, ad esempio in caso di animale totem felino. Grazie. :)

Autore:  ARIA [ mar 16 lug 2013, 22:05 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Kahiki e interferenze.

ciao Babet. Cerco di prendere parte alla discussione che stai aprendo dando la mia opinione.
Quando ho iniziato a visualizzare il kahiki mi sono trovato immerso in qualcosa di fantastico e inaspettatamente potente. Ho avuto modo di pormi la tua stessa domanda. Personalmente non ho avuto mai visite durante uno di questi viaggi immaginari ed ho visualizzato il mio totem come un animale (come tutti credo). Mi sono chiesto se potesse esserci qualcosa che non andasse nel visualizzare proprio un animale specifico e leggendo qua e là ho capito che è normale visualizzare proprio felini, uccelli, cavalli o altri animali tradizionalmente iconici, perché è il modo più comune che abbiamo, a quanto pare, di interpretare l'archetipo dello spirito "che ci guida" -ma che in realtà siamo sempre noi e nulla di estraneo a noi-.
Quindi nulla di strano, a meno che a te accada qualcosa di diverso durante il kahiki, al che alzo le mani.
Vorrei conoscere il parere anche di qualcun altro a riguardo.
Ciao :)

Dimenticavo una cosa importante, ovvero dove avessi letto importanti informazioni riguardo le rappresentazioni archetipiche delle nostre componenti inconsce. Ovvero Carl Gustav Jung ^_^' e James Hillman

Autore:  Babet [ ven 26 lug 2013, 11:28 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Kahiki e interferenze.

Grazie Aria per la risposta!
Citazione (ARIA)
Quando ho iniziato a visualizzare il kahiki mi sono trovato immerso in qualcosa di fantastico e inaspettatamente potente.

Idem, è la visualizzazione che più mi piace!

Anche io non ho mai avuto incontri spiacevoli, anzi! Il mio animale totem è sempre stato lo stesso e ha sempre usato le stesse modalità di interazione.
Ho letto che molte persone visualizzano felini, tigri soprattutto, il mio è una pantera nera. Ho letto anche le interpretazioni associate al mio animale e sinceramente mi ci ritrovo appieno.

Citazione (ARIA)
Dimenticavo una cosa importante, ovvero dove avessi letto importanti informazioni riguardo le rappresentazioni archetipiche delle nostre componenti inconsce. Ovvero Carl Gustav Jung ^_^' e James Hillman


Verissimo quello che dici, Jung e Hillman sono d'aiuto nell'interpretazione della parte del Sé che rimane in "ombra".

Mi era sorto il dubbio parlando con una persona del forum che appunto mi aveva fatto riflettere sull'associazione Orange-felino.
In passato ho avuto un incontro/sogno/visione in astrale (boh!) non meglio identificato con un tizio molto simile ad Ashtar Sheran asd e quindi cerco sempre di analizzare bene quello che accade durante le visualizzazioni.
Continuerò ad indagare! :)

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/