Oggi è mar 20 nov 2018, 8:08

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: gio 20 mar 2014, 11:41 
Non connesso

Iscritto il: gio 20 mar 2014, 11:03
Messaggi: 5
Gentili Sig.

Intendo descrivere la mia situazione e desidero trovare qualche persona valida che possa aiutarmi.

Da qualche tempo,esattamente dall'autunno del 2011 sto soffrendo di un periodo di scarso livello di salute,accompagnato da incomprensibili manifestazioni psicosomatiche e bassa energia.Il mio caso è molto simile a livello di sintomi a quello di questa ragazza in questo filmato https://www.youtube.com/watch?v=mUiHUX47p_Q. Io non ho la minima idea se nel mio caso questa condizione sia originata da un semplice disagio caratteriale(perchè cause fisiche non ce ne sono,ho fatto vari esami e risulto perfettamente sano tranne una leggera lordosi)o possa essere originata da qualcosa di più vicino alla scienza di confine e alle teorie di Malanga.Nel mio caso intenderei trovare qualche persona che sia capace nel fare un'ipnosi telepatica come la signora del filmato,dato che io personalmente ho difficoltà ad entrare in ipnosi e non riesco a visualizzare.In passato sono stato sottoposto ad alcune sedute di ipnosi da parte di un terapeuta inglese del Surrey, che lavora via skype,ma un pò per la lingua un pò per la difficoltà ad entrare in ipnosi,l'esito di questa pratica non è stato positivo.Intenderei quindi trovare qualche persona di nazionalità o lingua italiana che possa darmi una mano con un'ipnosi telepatica necessaria per individuare le eventuali cause di questo disagio.

Da quando è iniziato questo periodo di cattiva salute comunque sono anche emersi una serie di ansie,insicurezze e manifestazioni psicosomatiche,e in genere una diminuizione generale della mia energia e della mia forza di volontà.Se qualche persona è veramente interessata ad aiutarmi è pregata di contattarmi in privato all'email brunomartino@supereva.it,oppure all'account skype brunomartino1986

ecco alcuni sintomi:

1 un lento processo di "logoramento" o "decadenza" psicofisica dovuta alla mancanza di energie e di capacità per sostenere e scaricare lo stress accumulato.

2 Senso di freddo alla schiena e agli arti inferiori. Sudorazione fredda di mani e piedi.

3 Senso di frustrazione e insoddisfazione, nonché una ridotta empatia nei confronti dei colleghi e amici

4 Peggioramento dello stato di salute complessivo con senxazione di stanchezza,Calo dell'impegno verso l'organizzazione della vita quotidiana,perdita di interesse o piacere nelle attività normalmente piacevoli

5 scarsa concentrazione e memoria , senso di stanchezza nelle attività,stanchezza, mal di testa o problemi digestivi.

6 Mancanza o eccesso di energie, sensazione costante di fatica o al contrario di agitazione

7 particolare stato ansioso nel quale il contatto con gli altri è segnato dalla paura di essere malgiudicati e dalla paura di comportarsi in maniera imbarazzante ed umiliante

8 Ansia anticipatoria, che cioè si verifica durante tutto il periodo che precede la situazione temuta

9 Tendenza ad evitare sempre più le situazioni sociali che metterebbero in imbarazzo (tendenza all'isolamento)

10 tremore, respirazione superficiale, sudore, nausea, vertigini, iperventilazione, tachicardia, sensazione di soffocamento.

11 difficoltà a rilassarsi, vertigini, mal di testa, difficoltà nel sonno, , umore irritabile ("nervosismo")

12 in genere presenza di vertigini e nausee leggere,che possono portare anche ad aumento di ansia e di agorafobia

Diciamo già da prima avevo una certa tendenza ad essere ansioso e non essere carichissimo di energia,dal 2011 questi sintomi si sono aggravati inesplicabilmente.

Distinti Saluti


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: gio 20 mar 2014, 20:17 
Non connesso

Iscritto il: mar 11 mar 2014, 10:39
Messaggi: 47
Mi spiace non poterti aiutare, ma vorrei essere solidale con te, visto che pure io sto cercando di capire qualcosa di più del mio essere visto che seppur non avendo tutti i disagi che hai descritto tu, credo di non vivere nel massimo delle mie possibilità.
Sembra ridicolo, ma ultimamente la sorte non gioca a mio favore e mi piacerebbe capire perchè. Senz'altro la questione è dentro di me e non al di fuori.
Che dirti? Spero che tu possa incontrare qualcuno che ti aiuti e quindi auguri, e magari fammi sapere se sei riuscito a risolvere :)


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: ven 21 mar 2014, 15:45 
Non connesso

Iscritto il: ven 28 feb 2014, 16:11
Messaggi: 76
Io penso che qui si possano trovare consigli validi... Anche perchè se qualcosa ti ha spinto a scrivere qui anzichè su un forum di medicina generale, immagino che (forse inconsciamente),, una vaga idea ce l'hai già.. Azzardo eh :)

Per il resto sono solidale con entrambi, anche io attraverso un periodo pieno di punti ingerrogativi ma sono decisa a non mollare!

Vedrai Quercia che capendo il problema, sentirai già un notevole sollievo. Ti auguro di trovare le risposte che cerchi!

_________________
«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»
(C. Castaneda, "Gli insegnamenti di don Juan")


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: ven 21 mar 2014, 16:32 
Non connesso

Iscritto il: ven 28 feb 2014, 14:13
Messaggi: 2
Quanti anni hai? di dove sei?


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: ven 21 mar 2014, 19:40 
Non connesso

Iscritto il: mar 11 mar 2014, 10:39
Messaggi: 47
Nagual
io ho scritto qui, sinceramente ho scritto anche da qualche altra parte :PP
Questo non significa che sia l'ultima spiaggia, ma speravo qui di riuscire a conoscere un'altra possibile tecnica da aggiungere alle altre :)
La mia questione non è cosi negativa come quella di quercia anche se ne ho passata qualcuna piuttosto brutta, però da un pò di tempo a questa parte (come ho già scritto) sembra che gli eventi non siano dalla mia parte.
Anche le varie tecniche che ho provato su di me e sugli altri (naturalmente in stile fai da te) non sembrano sortire molto effetto.
Ad esempio mi sono provato la tecnica Kahiki che ho appreso qui sul forum, ma secondo te ho visto qualcosa? :DD
Per questa ragione credo di avere un qualche blocco di qualche tipo che mi impedisce di progredire nella vita, spiritualmente ecc........ ed è per questa ragione che sono qui.
Vabbeh non voglio togliere il Focus a Quercia (scusami), del resto il post è il suo, semmai ne riparliamo in qualche altro post :)
Bye


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: sab 22 mar 2014, 6:15 
Non connesso

Iscritto il: lun 19 dic 2011, 1:47
Messaggi: 206
Località: teramo
@Quercia Già avuti gli attacchi di panico?....
(se hai voglia di rispondere fallo qui, non in privato. Stai agendo in linea con le tue paure a mio giudizio....)
Pace


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: sab 22 mar 2014, 23:33 
Non connesso

Iscritto il: gio 20 mar 2014, 11:03
Messaggi: 5
Gentili Sig.

Ho 27 anni.Per il momento non ho avuto attacchi di panico,ma è come se costantemente il mio livello di energie sia inferiore alla media.Questo basso livello energetico crea in certi casi un certo senso di sonnolenza e di vertigini un pò come se avessi bevuto ed è molto fastidioso.Ho fatto diversi esami e a parte una leggera lordosi non c'è nessun problema fisico o neurologico che possa far presagire la presenza di qualche patologia.Nella mia città mi sono rivolto a qualche specialista ma sono tutti poco professionali e molto superficiale e si sono esclusivamente limitati a prescrivermi qualche ansiolitico.Dopotutto da noi in Calabria già di suo la sanità sia pubblica che privata funziona male,quindi figuriamoci come sia inadeguata in un settore così delicato e ancora tabù (specie in una regione come la nostra).E' probabile che questo basso livello energetico sia frutto di qualcosa più vicino alla scienza di confine o le teorie di Malanga.Secondo alcuni studiosi e ipnoterapeuti la possessione o l'influenza di entità di altri piani dimensionali può creare questi scompensi.Per esempio secondo l'ipnoterapeuta inglese Adrian Doyle “the reactions to spirit attachment happen on a gradual basis and the person concerned is not usually aware of possession until they are unable to live and fuction in the normal manner in their daily life. If the spirit attachement is negative and not just a lost soul wishing to be rescued, the spirit attachment often concentrates its energy on destroying its host.These entities or attachments may include: Earthbound lost souls, Extra-Terrestials and Dark Negative Entities“.Questo è il suo sito http://www.radiance.co.uk/.Putroppo in Italia i pochi terapeuti validi sono tutti nel Nord Italia o almeno da Roma a salire sia per quanto riguarda l'ipnosi sia la cognitiva comportamentale.In una regione dove la gente ha la testa dura come la nostra Calabria,certe nuove applicazioni della scienza nel campo terapeutico non vengono capite o sono screditate come pseudoscienze.Da noi c'è gente che mette l'ipnosi e altre tecniche da voi citate sullo stesso livello di Wanna Marchi.


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: mar 25 mar 2014, 3:50 
Non connesso

Iscritto il: ven 15 feb 2013, 21:23
Messaggi: 68
Ucci ucci sento odor di... LUX (o qualcosa di similare come il BLU)

Molti dei tuoi sintomi sono uguali a quelli che purtroppo ho conosciuto fin troppo da vicino...
Fatti forza, quì troverai un sacco di aiuto ;)


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: mar 25 mar 2014, 13:58 
Non connesso

Iscritto il: gio 20 mar 2014, 11:03
Messaggi: 5
C'è qualcuno che allora saprebbe praticare magari via skype in videoconferenza qualche tecnica per liberarmi da questi eventuali parassiti?Io personalmente non conosco nessuno nella mia regione che sa fare questo se qualche membro del forum mi da una mano ne sarei grato.Il mio account skype è brunomartino1986.Tengo sia le cuffie logitech e una webcam da 2mp per Mac.Avevo contattato in passato Calogero Grifasi ma lui per ogni sessione vuole 90 euro.A farla in inglese per quanto costa meno non ne sono sicuro poichè il mio inglese non è proprio perfetto e potrebbe non funzionare.Io personalmente non ricordo di aver vissuto nessuna esperienza strana o paranormale nella mia vita ma tutto è possibile.


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: mar 25 mar 2014, 19:33 
Non connesso

Iscritto il: ven 28 feb 2014, 16:11
Messaggi: 76
@Antares
Io mi ero resa conto che le meditazioni faticavo sempre di più a frle, zero concentrazione e motivazione, pensavo perciò di avere dei blocchi... Ma non pensavo di questo genere! Comunque mi sto rendendo conto che ogni tecnica, per tanto che dis semplice, richiede un minimo di pratica per essere capita ed eseguita secondo come è più congeniale per ognuno. Il che non è poco , se penso che fino due mesi fa ero convinta di conoscermi abbastanza, e d'un botto mi sono resa conto che non era affatto così! :'D

@Quercia: io purtroppo non conosco ipnologi... Però le simulazioni mentali sono tecniche piuttosto valide , sarebbe un peccato sottovalutarle!.. Personalmente mi sto trovando bene, l'ansia è drasticamente diminuita e sto imparando ad avere più fiducia in me stessa, la lista dei benefici potrebbe allungarsi di molto.

_________________
«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»
(C. Castaneda, "Gli insegnamenti di don Juan")


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: mer 26 mar 2014, 4:47 
Non connesso

Iscritto il: ven 15 feb 2013, 21:23
Messaggi: 68
Citazione (quercia)
C'è qualcuno che allora saprebbe praticare magari via skype in videoconferenza qualche tecnica per liberarmi da questi eventuali parassiti?Io personalmente non conosco nessuno nella mia regione che sa fare questo se qualche membro del forum mi da una mano ne sarei grato.Il mio account skype è brunomartino1986.Tengo sia le cuffie logitech e una webcam da 2mp per Mac.Avevo contattato in passato Calogero Grifasi ma lui per ogni sessione vuole 90 euro.A farla in inglese per quanto costa meno non ne sono sicuro poichè il mio inglese non è proprio perfetto e potrebbe non funzionare.Io personalmente non ricordo di aver vissuto nessuna esperienza strana o paranormale nella mia vita ma tutto è possibile.


90 euro?! :shock3

No no, lascia perdere, devi trovare qualcuno che intanto ti faccia un TCT, così si potrà tracciare una linea base su cui lavorare.
Per me hai un Lux oppure un Blu (Lux più potente venuto "dall'altra parte"), i tuoi sintomi sono troppo simili ai miei pregressi.
Prova una cosa, guarda una griglia tipo quelle a terra sopra i parcheggi interrati etc. e dimmi cosa vedi... Fammi sapere ;)


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: mer 26 mar 2014, 10:29 
Non connesso

Iscritto il: gio 20 mar 2014, 11:03
Messaggi: 5
Gentili sig.

Io di persona non conosco nessuno che sappia fare un TCT.Già di suo queste tematiche sono piuttosto di nicchia in Italia,figuriamoci in una regione arretrata e isolata culturalmente come la nostra.Se qualcuno lo sapesse fare via Skype in videoconferenza gliene sarei grato.Potreste spiegarmi meglio questo discordo delle griglie a terra sopra i parcheggi interrati?Non è che pure il Dott.Malanga sappia fare queste pratiche via skype in videoconferenza?

Che cosa sono esattamente i lux o blu?Come se ne diventa posseduti?Scusate la mia ignoranza ma la mia conoscienza di questi argomenti è piuttosto superficiale e si limita solo alla consultazione di alcuni video su youtube.


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: mer 26 mar 2014, 14:29 
Non connesso

Iscritto il: mar 11 mar 2014, 10:39
Messaggi: 47
@Nagual
Io credo (ma può non essere vero) di avere qualche blocco che mi impedisca di far funzionare alcune tecniche che mi interessano ecc....
Credo più ad un blocco energetico o mentale o qualcosa di simile che però dipenda sempre da me e non da qualcosa che sta all'esterno e quindi prima di sparare a zero su possibili interferenze esterne vorrei provare a comunicare con il mio inconscio, a caccia di risposte (semmai fosse possibile)
Avevo già provato a chiedere risposte all'inconscio su alcuni problemi, a cercare delle coincidenze o dei messaggi trasversali, ma a quanto pare o io non sono stato abile a captarli oppure l'inconscio proprio di rispondermi non tiene voglia :)
La tecnica del Kahiki mi è sembrata molto facile e utile per me, e non ha grandissimi problemi di realizzazione, il problema è che non viaggio da nessuna parte e non incontro nessuno. Resta una meditazione fine a se stessa.

@Quercia
Io ho acquisito qualche conoscenza sui Lux, Blu, Fraticelli, ecc.. solo in questi giorni.
La maggior parte delle risorse sono dei video che si trovano facilmente su youtube.
Ti segnalo questo https://www.youtube.com/watch?v=a_DlvDqMlP0 dove sono descritti molto bene quei termini di cui ti hanno risposto.
Il video dura una "Quaresima" :) e credo che possa chiarirti le idee.

Bye


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: gio 27 mar 2014, 1:32 
Non connesso

Iscritto il: lun 19 dic 2011, 1:47
Messaggi: 206
Località: teramo
@uercia
Ok, ho capito. Scusa, forse ti rifarò fare un passo indietro, ma ........ sicura trattasi di parassita e non di .... FATTURA?
Lo so, lo so, la superstizione, la scienza, bla bla .... Ma proprio la Calabria ha una "bella" tradizione di Jatture..... e nulla di più facile che qualcuno/a ce l'avesse con te e si sia rivolto/a a specialisti in fatture (inutile stare a dire che il potere della mente va ben oltre l'immaginabile ecc ecc in un universo quantistico ecc ecc Elifas Levi eccc)
è una possibilità,in fondo, tanto quanto l'idea di una possessione (come x il tipo inglese)

Che ne pensi?
Sennò si torna nel campo delle sindromi rare e tocca rivolgersi ad altri specialisti...
non so cosa sia peggio!
(MA I LIVELLI DI MELATONINA LI HAI MISURATI?)


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: ven 28 mar 2014, 10:29 
Non connesso

Iscritto il: gio 20 mar 2014, 11:03
Messaggi: 5
Allora per quanto riguarda la melatonina è nella norma cosi come i livelli delle altre sostanze del sangue.Come ha detto qualcuno potrebbe anche essere frutto di “FATTURA?
Lo so, lo so, la superstizione, la scienza, bla bla .... Ma proprio la Calabria ha una "bella" tradizione di Jatture..... e nulla di più facile che qualcuno/a ce l'avesse con te e si sia rivolto/a a specialisti in fatture (inutile stare a dire che il potere della mente va ben oltre l'immaginabile ecc ecc in un universo quantistico ecc ecc Elifas Levi eccc)
è una possibilità,in fondo, tanto quanto l'idea di una possessione (come x il tipo inglese)”.

In questo caso sono effettive le tecniche di simulazione mentale di Malanga?


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: ven 28 mar 2014, 19:56 
Non connesso

Iscritto il: lun 19 dic 2011, 1:47
Messaggi: 206
Località: teramo
Oiboh! E qui si aprirebbe una porta nuova ....
Se in caso di "fattura" (ovvero l'imposizione di una energia/volontà negativa su qualcuno per arrecargli danno fisico/spirituale) sia utile il simbad? A mio avviso la risposta è .... perchè no? Chiedi alle tue componenti se stanno soffrendo di un qualcosa riconducibile a ciò, come prima cosa. Poi (ribadisco che di ipotesi trattasi) fa loro trovare la giusta soluzione.... che sia la visualizzazione di una luce che guarisce o l'imposizione di una volontà positiva maggiore di quella (non meno virtuale) negativa... fino a farti suggerire da loro eventuali "atti magici" da mettere in pratica nella realtà al fine di neutralizzare questi influssi.
Lo so, potrebbe sembrare sciocco. Ma potrebbe non esserlo affatto.
Ultima ipotesi - che ti abbiano "inviato" una forma-pensiero (eggregora) a farti del male. In tal caso nulla cambia rispetto a quanto detto sopra.La si può eliminare.
Io non credo a quella tesi che sostiene che una fattura può essere tolta solo da chi l'ha inviata! Detto ciò, la tua anima potrebbe comunque farti risalire agli autori del misfatto. Tutto sta a quanto bene applicherai le regole del simbad. Da sola.
Purtroppo l'aiuto di altri puoi escluderlo. Se trovi difficoltà a seguire tutte le regole alla perfezione, e ti senti quindi scoraggiata,ricordati di questo : con la tua anima puoi parlarci semplicemente volendolo. Chiudere gli occhi e immaginare di parlare con essa (e solo con essa) non ti dovrebbe restare impossibile,no? Per prima cosa io le chiederei la restituizione della forza di Volontà.....

PS - sono sempre da escludersi atti di violenza in risposta a quanto EVENTUALMENTE ricevuto .... [sneaky2.gif]
PPS - i signori moderatori approvano?...............


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: sab 29 mar 2014, 22:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 lug 2011, 20:19
Messaggi: 343
I agree


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: lun 31 mar 2014, 13:12 
Non connesso

Iscritto il: mar 11 mar 2014, 10:39
Messaggi: 47
@sdf117
Citazione
Se trovi difficoltà a seguire tutte le regole alla perfezione, e ti senti quindi scoraggiata,ricordati di questo : con la tua anima puoi parlarci semplicemente volendolo. Chiudere gli occhi e immaginare di parlare con essa (e solo con essa) non ti dovrebbe restare impossibile,no? Per prima cosa io le chiederei la restituizione della forza di Volontà.....

La mia non parla :) Suggerimenti?
A parte la bassa ironia, ma come ho già accennato in diversi post io vorrei poterlo fare (e non è una cosa che tento di fare solo adesso)
Non c'è nessuna prova, nessun test da fare da usare come segnale per capire se è possibile questo colloquio?


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: lun 31 mar 2014, 13:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 25 lug 2011, 20:19
Messaggi: 343
Citazione (Antares)

La mia non parla :) Suggerimenti?
A parte la bassa ironia, ma come ho già accennato in diversi post io vorrei poterlo fare (e non è una cosa che tento di fare solo adesso)
Non c'è nessuna prova, nessun test da fare da usare come segnale per capire se è possibile questo colloquio?

SIMBAD
E' utile, è comodo, pratico, terapeutico, riequilibrante, conoscitivo e sicuramente di giovamento.
Non c'è da chiedere a terzi qualche aiuto, c'è da fare il Simbad da soli e andare alla scoperta di... noi stessi.
viewtopic.php?f=138&t=3872

Una volta fatto allora si può partire con consigli e pareri.


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiesta di aiuto
Messaggio da leggereInviato: lun 31 mar 2014, 17:23 
Non connesso

Iscritto il: mar 11 mar 2014, 10:39
Messaggi: 47
@lexlater75
Intanto grazie per la risposta, andrò a leggere il link che mi hai postato appena mi sarà possibile farlo con più tranquillità e metterò in pratica il tuo consiglio.
Visto che ci sono ti posso chiedere qua'lè la differenza tra Simbad e Kahiki?


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010