Oggi è mar 17 lug 2018, 0:19

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mer 9 giu 2010, 22:28 
Non connesso

Esattamente, cosa ti succede quando perdi la concentrazione? cosa inizi a vedere?
Hai provato semplicemente a continuare ad osservare cosa accade, cioè cosa fa la tua mente?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 10 giu 2010, 16:49 
Non connesso

accade semplicemente che perdo la conentrazione, cioè mi si svuota la mente e non visualizzo più niente...c'è da dire che io il più delle volte vado in kahiki da sotto la doccia, prchè lo scorrere dell'acqua mi aiuta a concentrarmi, però basta un piccolo cambiamento nella temperatura dell'acqua o qualcosa che rompa il mio equilibrio ed esco immeditamente, quindi devo riconcentrarmi e ripetere il tutto da capo

To spare the sands, the seas, the skies,
I offer thee this silent sacrifice.
(Loveless, act V)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 6 dic 2011, 22:02 
Non connesso

Riporto a galla questo topic senza aprirne ulteriori...ho provato anche io con il Kahiki e credo che sia successo qualcosa di interessante nel senso che subito ho visualizzato un tasso o_O ma alla mia domanda se era lui è scappato, idem per un cervo e un lemure...poi gli occhi del lemure si sono trasformati e ho visto svolazzare un bellissimo gufo. (Peccato che mi sono addormentata con questa immagine)
Nel cuore della notte mi sono svegliata sentendo il rumore di ali che sbattevano ma mi ricordavano quelle dei piccioni....ero sveglia o semi sveglia ma il rumore era davvero molto chiaro...la cosa strana è che mentre andavo a lavorare la mattina seguente mi sono quasi venuti addosso 2 piccioni per davvero...mi camminavano davanti e non si spostavano. Ora mi è rimasto il dubbio..un gufo maestoso o un piccione :( ? e che mai vorrà dire il piccione poi.
Stasera vorrei andare a fondo e riprovare...ma ho troppo mal di testa e ho molta difficoltà a rimanere concentrata

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT