Oggi è mer 27 mar 2019, 3:11

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Visione della fine del mondo
Messaggio da leggereInviato: ven 27 set 2013, 19:31 
Non connesso

E' da un po' di tempo che nella mia testa, vedo un'immagine: è un' immagine della fine del mondo. Non sono arrivato subito a questa conclusione. Vi spiego meglio come sono arrivato a pensare ciò

Mi capitava che mentre stavo facendo tutt'altro, casualmente questa immagine ferma, fissa, nitida come una cartolina comparisse nella mia mente. All'inizio questo messaggio mi arrivava, ma non capivo cos'era, percepivo però un profondo terrore (terrore non è la parola giusta, ma adesso non ne trovo un'altra) ed un senso di ineluttabilità anche se io apparentemente percepivo di essere al sicuro. Percepivo anche la sensazione di colore rosso/arancio.

L'altro giorno, mentre stavo facendo tutt'altro, casualmente è apparsa di nuovo quest'immagine, stavolta, sempre casualmente, ho però compreso che quest'immagine è l'immagine della fine del mondo. Ho contestualizzato meglio le sensazioni che ho ricevuto e posso confermare, il profondo terrore connesso ad un senso di ineluttabilità, il senso di sicurezza, malgrado la situazione catastrofica e il colore rosso/arancio che secondo me rappresenta il fuoco.

C'è qualcun altro che ha avuto una visione simile alla mia? Mi piacerebbe discuterne.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Visione della fine mondo
Messaggio da leggereInviato: ven 27 set 2013, 21:28 
Non connesso

Di solito queste visioni sono raccontate in esperienze notturne, in sogni e molto più articolate.
Non hai altre immagini, sensazioni, da legare a questa esperienza?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Visione della fine mondo
Messaggio da leggereInviato: sab 28 set 2013, 0:35 
Non connesso

Per adesso no. Proverò ad usare la tecnica delle ancore e vedere cosa riesco a ricavare.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Visione della fine del mondo
Messaggio da leggereInviato: sab 5 ott 2013, 16:55 
Non connesso

salve luciano sono sonia un tuo contatto su fb ci eravamo sentiti tempo fa per una questione di adduzione .....ma non sono piu riuscita a contattarti .. cmqe ..volevo risponderti la mia riguardo al sogno o la tua visione , io ho fatto un sogno simile ..uno dei tanti .. 4 anni fa circa , ero in un boschetto o parco in collina con un bambino di 2 anni io so che avevo 45 anni li... ad un tratto si manifesta un violento terremoto la terra si apre io non riuscivo a stare in piedi dallo scossamento e sapevo che quel che stava accadendo in contemporanea stava accadendo in tutto il mondo ...ero disperata perchè quel bambino mio figlio mi sfugge dalle mani.... e mi sono svegliata .. quindi ho pensato . 45 anni li avrò nel 2015 e per aver un figlio di 2 anni dovrebbe nascere nel 2013....guarda caso l anno scorso conosco un uomo che abita in collina ora vivo con lui e il 10 -6-2013 è nato bryan i conti tornano...volendo .... [punch.gif] se può avere un senso , a 7 anni poi facevo un sogno ricorrente ..io piccina tra la folla spaventata che guardava all insù...e io curiosa troppo piccola per farmi largo...e guardare...poi qualcuno mi prende in braccio ...e guardo finalmente cosa succede....vedo un astro, che gente spaventata diceva ; si avvicina alla terra come se temessero l impatto, panico di massa.. credo che qualcosa succederà S| ciao.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 5 ott 2013, 21:33 
Non connesso

Ciao, anche io ho fatto sogni del genere, l'onda, la fine del mondo, eventi ecc..... ma c'è questo che è particolare... leggi pure:

"Sogno vivido (mentre sognavo pensavo.. cavolo che bel sogno definito e che bei colori...)
Mi ritrovo a guardare un bel cielo stellato perchè c'è un evento che si sta verificando.
Si stanno palesando degli avvistamenti ufo, luci che si spostano nel cielo notturno, strane luci che procedono a zigzig e con me ci sono altre persone e anche loro, indicando il cielo, si meravigliano di quello che vedono.. "eccone un altro! e anche lì!"
La sensazione è che tutti si rendono conto senza possibilità di negare più la cosa, che gli ufo esistono.
Quello che avviene è una specie di manifestazione definitiva degli alieni, finalmente si fanno vedere da tutti, vedo pure come navi nere più piccole si agganciano ad una nave madre anch'essa nera.
Poi tutto cambia, tutto è avvenuto, gli alieni si sono manifestati e la sensazione è di oppressione, di civiltà bloccata, di blackout generale, di vivere giorno per giorno in un mondo fatto di sciacalli e delinquenti, dove le persone si barricano in casa per sopravvivere a quelli che stanno "fuori casa".
Adesso anche io mi trovo in casa, chiuso, barricato, con la paura di uscire perchè fuori ci stanno "coloro che fanno del male".
Fuori è oscuro, non c'è più elettricità, non ci sono macchine, non c'è più civilità.
Sto in casa con un uomo adulto, un mio amico e una donna (madre?).
Osservo la porta d'ingresso che stranamento è spalancata e facciamo silenzio all'interno per far sembrare la nostra casa disabitata.
Sfortunatamente entra un gruppo di "banditi" che sono come noi, nel senso che li percepisco esseri identici a me, come se fossi io riflesso o copie di me.
Sono fastidiosi e pericolosi come banditi ubriachi.
Vogliono la donna e la donna per salvarmi, acconsente ad andare con loro.
Non ricordo altro di importante."

Forte eh?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 5 ott 2013, 22:56 
Non connesso

forte come sogno ...ma sai che anche io ho sognato una cosa simile e piu di una volta , ma loro vivevano tra noi e erano simili a noi ma però si riconoscevano ...camminavamo per la strada io e mia figlia e lei mi diceva ...fai finta di niente non guardarli negli occhi ...comunque l atmosfera era la stessa che ai visto tu un dominio da parte loro ..un mondo non piu come prima... poi si altre cose tipo un muro d acqua all orizzonte....una cosa che ha sognato anche mia figlia...e molti altri..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 6 ott 2013, 13:07 
Non connesso

salve , è grazie anche al suo lavoro che sono arrivata a comprendere che alla fine la nostra vita qua va vissuta attribuendone il valore morale e culturale solo per il tempo che dura , è una sorta di libro di studio in esclusiva per la coscienza , e quel che ne rimane di una vita ha valore in questo universo come effetto entanglement un impronta che diventa indelebile creata da sentimenti forti percettibile a creature ancora in vita in grado di interagire con le multi dimensioni ipotizzandone una dove sopravvive spirito intelligente secondo le teorie di malanga, quindi la cultura della religione che da millenni promette distruzione e salvezza non può essere coerente cioè ....per es i preti cattolici ultimamente anno un sito e un blog dove scrivono periodici sermoni ricordando ai fedeli che di questi tempi si adempirà il rapimento cristico.... e salvezza degli eletti , dove descrive che arrivano gli angeli rapiscono l anima e ti salvano ..cioè?? allora il corpo rimane qua....e allora che ti salvano? chi?...cari fedeli..pensate se sempre come dicono l anima torna a dio di te che rimane e dove?..potrei pensare ad un loco sempre in un altro universo ove esiste una dimensione per la sopravvivenza dello spirito con tutti i suoi ricordi ..visto che sempre malanga dice che questo universo si sta per chiudere ...credo che non si possa assolutamente parlare di salvezza terrena ..o resurrezione ma qualcuno tenterà di prendere quest anima che potrebbe voler dire salvezza quando questo universo si chiuderà, magari in un altro ....ma chi e che interesse puo mai avere per noi ? e se parliamo di ascensione non credo sia comunque sul piano fisico , ma uno spostamento dimensionale...in fondo credo molti altri mondi anno cessato di esistere e molti altri sono sorti è sempre un fatto evolutivo .

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 6 ott 2013, 14:19 
Non connesso

Ma lo sai che si capisce na cippa di quello che hai scritto?
O meglio... è tutto accavallato e mescolato....
Scrivi più chiaro! il discorso mi interessa!!11

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 9 ott 2013, 0:09 
Non connesso

intendo dire che per anni mi sono posta alcune domande del tipo ; dall età di 18 anni ho cominciato ad avere strane sensazioni che con il tempo si sono trasformate in vere e proprie facoltà medianiche tipo .. sentire quando la gente parla di me e mi pensa , so chi è esattamente , ho verificato la cosa naturalmente chiedendo a quelle persone se avessero parlato di me in quel momento , comunque tutte persone con cui avevo avuto a che fare , conoscevo , un primo contatto diciamo, ecco che qui entra in gioco l effetto entanglement) stessa cosa mi accade con le persone morte ) le riconosco stessa spiegazione, insomma vive o morte capii che non faceva alcuna differenza per me l effetto era lo stesso , sai no la storia delle particelle..una volta entrate in contatto fra loro poi le dividi continueranno da ogni parte dell universo a scambiarsi informazioni , e mi domandavo inoltre come potesse un pensiero essere piu veloce della luce ,allora le distanze non esistono!! ( fisica di boom) per questo sono grata a questi ricercatori scienziati (come anche malanga ) poi mi riferivo alla realtà reale cioè quello che esiste e rimane veramente contrariamente all insegnamento religioso che non fa altro da milioni di anni hahahah.. che parlare di giorno del giudizio ,eletti vari , salvezza , e vita eterna , e tutti i fedeli alla corsa per la salvezza dalla catastrofe imminente , pensando che sia qui la vita e tutto ciò che esiste -. al contrario , questa è una vita bella si per il tempo che deve durare se parliamo di contenitore umano , e culturalmente per la storia di un altra civiltà esistita sulla terra ne rende merito l esperienze di spirito ed anima nella virtualità di questa dimensione, però potremmo dare piu importanza a spirito che è un po un ente autonomo , in grado di trattenere ricordi , affetti, e personalità del defunto quello che chiamerebbero fantasma ...visto che anima continua a coesistere con lo stesso contenitore nel passato presente e futuro non andrà in giro a fare il fantasma , allora appunto chi sarebbe il fantasma? qualcuno che è andato da un altra parte e continua ad avere la memoria del defunto a tempo indefinito e che continua a rispondere come energia in entanglement . poi avevo menzionato sta congiura dei preti sull interesse che anno nel far credere che la vita sulla terra e tutto ciò che conta è essere buoni per mettere la pelle in salvo , sui sermoni che scrivono sui loro siti ( fratelli il rapimento cristico delle anime dei prescelti si sta adempiendo..! o la mietitura delle anime , e secondo me -,non quelle dei buoni o cattivi ma chi è anima e chi non lo è visto che non tutti lo sono.. a me suona un po ambigua sta cosa tu che ne pensi ?

Profilo

Annuncio: Ci siamo trasferiti sul nuovo Blog!