Oggi è dom 21 ott 2018, 23:26

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gods of Metal 2012
Messaggio da leggereInviato: gio 12 lug 2012, 5:06 
Non connesso

Per noi poveri tapini che ci siamo persi questa edizione che a occhio e croce è stata a dir poco meravigliosa, non resta che spulciare tra i video che persone magnanime hanno caricato sul tubo. Una micro selezione senza pretese di video interessanti che ho trovato, che comunque non rendono giustizia all'evento (secondo me).

Manowar: Hail & Kill e Nessun dorma

Se siete chitarristi e amate il metal, attenzione a questo video, potreste schiattare d'invidia: QUI

Children Of Bodom: Everytime I Die

Trivium: In Waves

Un po' di nostalgia per i "bei vecchi tempi" - Guns n' Roses: Welcome to the jungle

E per finire una chicca esilarante, padre e figlio che partono per il Gods of Metal, QUI. Complimenti a chi ha fatto questo video!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Gods of Metal 2012
Messaggio da leggereInviato: ven 13 lug 2012, 4:29 
Non connesso

Guarda,sarò invecchiato io,ma a me la scaletta di quest anno (come quella dei precedenti) non è che abbia attratto molto...
Vogliamo parlare dei vecchi Monster of Rock?
L ultimo Gods a cui davvero non si poteva mancare era quello con la reunion dei Sabbath ed Ozzy in testa,e prima c erano i Pantera,gli Stratovarius di Visions,gli Halloween e i Gamma ray...
Sebbene da bravo cultore di Progressive Death ed estremismi vari negli ultimi anni ho goduto agli Evolution ricchi di Atheist e Cynic ecc ecc
Ok,scusa,è che tapino a me - che i Manowar li ho visti quando aveva un senso - ,almeno nella musica,non me lo deve dire nessuno! :PP asd

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Gods of Metal 2012
Messaggio da leggereInviato: mer 18 lug 2012, 5:31 
Non connesso

Beh in effetti, a prescindere dai gusti, la scaletta era un po' strana. Intendo gli abbinamenti dei gruppi nelle varie giornate erano un po' strani... probabilmente è come dici tu, io invece a volte leggo recensioni entusiaste scritte magari da fan sfegatati e mi lascio trasportare dall'emozione :lol
Il tapino era riferito a chi sarebbe voluto andare e non ha potuto, e poi voleva essere un tapino "papero", goliardicamente ed esageratamente vittimistico tipo: "Oh, me misero, me tapino, me derelitto!"

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!