Oggi è lun 21 gen 2019, 20:24

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda su ashtar sheran
Messaggio da leggereInviato: mar 1 dic 2009, 17:44 
Non connesso

Ciao a tutti.
Una mia amica mi ha scritto questa cosa dopo che io gli avevo detto che Malanga aveva parlato di Ashtar Sheran indicandolo come un parassita.

Per ciò che mi dici sui luxati c'è un problemino...ti farà strano che saperlo ma la stella di davide da quasi vent'anni appare sulla mia strada e mi guida...e sono quasi vent'anni che gentilmente e pazientemente un entità che io ho infine riconosciuto come San Michele Arcangelo perchè trovavo le sue tracce ovunque andassi,mi indirizza...ultimamente ricorrevano spesso aquile,arcobaleni e cristalli...sono arrivata fin qui,mi sono interessata della realtà aliena grazie a te e ora scopro che esiste un entità chiamata Ashtar che sarebbe un vampiro energetico.Il problemino è che questo in realtà sarebbe il vero nome di San Michele Arcangelo,sta preparando un gruppo di guerrieri spirituali chiamati aquile e tramite l'uso del cristallo costruirà il popolo dell'arcobaleno...
Axxx Torxxx,nota sensitiva che fa parte del nostro gruppo,è stata preparata da anni per l'incontro con la fratellanza Bianca,i fratelli astrali che ci amano e aiutano l'evoluzione dell'Umanità.Lei li ha visti e sentiti,ha lavorato con loro,non che li abbia definiti alieni,piuttosto sono entità di luce che lavorano su altri piani per noi,e lei dice che usano i cristalli e ci stanno aiutando in questo cambiamento definito età dell'arcobaleno.La ritengo una persona responsabile e sincera,ti invito a contattarla se vuoi.
A questo punto mi sorge un dubbio:o io e lei,(che ha più di 50 anni e vanta al suo seguito un libro e un associazione di beneficenza famosissima) rimettiamo in discussione tutto quello che abbiamo vissuto e sentito in questi anni di bello, amorevole,puro,compreso tutte le persone meravigliose che abbiamo conosciuto guidate dalla stesse entità...o Malanga non dà tutte le informazioni giuste.
Qui qualcosa decisamente non torna.
Tu che sei l'esperto in materia potresti informarti e aiutarmi a capire meglio?Grazie,pura vida anche a te...:-)"

Che cosa gli posso rispondere secondo voi? (la domanda è seria e non retorica)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Domanda su ashtar sheran
Messaggio da leggereInviato: mar 1 dic 2009, 18:19 
Non connesso

insegnagli la tecnica del simbad, e se cè qualcosa che non va lo capira da sola

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 1 dic 2009, 18:57 
Non connesso

Le ho parlato del TAV ma alla fine non lo ha fatto, credo che non farà nemmeno il Simbad.
Non mi parla di problemi o di cose inspiegabili che le accadono, si occupa di naturopatia ed è molto addentro su cose come le energie sottili, i chakra e cose simili.
Però non le so rispondere perchè mi parla di arcangeli e simboli vari e se da un lato non pare abbia sintomi da abduction. dall'altro questi segnali che riceve mi fanno pensare un po...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 1 dic 2009, 19:33 
Non connesso

ma io penso che se ie la poni nella maniera giusta il simbad lo fara, prima cosa il simbad non serve solo a vedere se sei luxato ma è utile anche per comprendere al meglio se stessi e interagire con quelle parti che ci compongono in maniera tale da arrivare a un livello di coscienza piu alto, insomma prenderebbe due piccioni con una fava, avrebbe piu coscienza di se e di quello che la circonda e se fosse luxata se ne accorgerebbe da sola tramite la procedura...

in caso quello che con cui è in contatto non fosse un parassita il simbad l'a aiuterebbe comprendere meglio e perche no a entrarci in contatto anche quando piu lo desidera...quindi non vedo perche non dovrebbe farlo...il tav posso capire che uno non lo fa perche forse istintivamente sa che ci potrebbe essere qualcosa che non va e non lo vuole accettare, pero ripeto con i lsimbad non dovrebbe prendersela cosi...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 1 dic 2009, 19:56 
Non connesso

Capisco quello che vuoi dire ma in realtà, da parte mia, la cosa si pone in questo modo.

1° ipotesi - Lei e la sua amica (che ha scritto questa cosa: http://www.docstoc.com/docs/18230386/Vi ... ue-Energie) sono addotte e
ancora non se ne sono rese conto.

2° ipotesi - Lei e la sua amica non sono addotte e i segni che ricevono sono reali, positivi e, da parte di chi li invia, sinceri.
Quindi anche tutte le cose su Ashtan Sheran sono reali (cioè che ci vuole aiutare).

3° ipotesi - Esiste una terza spiegazione che sta fra chi parla di messaggi venuti da esseri di luce e Malanga che li etichetta come alieni che si
spacciano per "amici cosmici" e che in realtà vogliono solo, come dice lui, ciucciarti l'anima.

Voglio dire che potrebbe benissimo essere che esistono alieni descritti appunto come esseri di luce e cose varie che non sono "cattivi" e che
realmente ci vogliono aiutare senza nulla pretendere...
Come abbiamo già detto, e come credo sia anche giusto pensare, non è detto che Malanga abbia la conoscenza totale delle cose.
Può essere?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 1 dic 2009, 20:07 
Non connesso

Concordo con GunJack, anche se dovresti comunque proprole il tav.. Falle fare questo test come una specie di gioco, sempre se non le hai gia' detto di cosa tratterebbe.. Le fai queste domande, e gia' da certe risposte dovresti capire se e' addotta o meno.. Per quanto rigaura l'entita con cui parla, se si tratta di Ashtar Sheran, devi dirle di starne alla larga, perche' non e' un entita' benigna a quanto pare. Se fai una ricerca veloce su internet su questo tipo te ne accorgerai

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa".
(Tao Te Ching: Saggezza)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 1 dic 2009, 20:15 
Non connesso

tutto puo essere...e mi trovo daccordo con le tue ipotesi, ma a maggior ragione se impara a entrare in simbad è meglio,se non ha parassiti è molto probabile che abbia avuto dei contatti e che quindi siamo al 50% e 50% con la possibilita del buono o cattivo, se ha un parassita puo sempre parlarci se non è ostile o se continua la sua falsa, o magari è uno di queli buoni chissa...

E' chiaro che se gliela poni sul fatto che potrebbero essere addotte allora di sicuro non ti dara retta, devi fargli capire che credi in quello che dice ma che comunque vuoi essere sicuro e vuoi approfondire, vuoi compredndere chi sia e da dove viene, e che gli dici questo perche ci tieni a lei come amica visto anche le notizie su questo essere che non sono poi cosi positive...

io ti dico segui la tua terza ipotesi e parlagli :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 1 dic 2009, 23:04 
Non connesso

Un parassita e' di per se una cosa maligna perche' dovrebbero esistere parassiti buoni?
Il parassita e' un' entita' che ti sfrutta, cavolo ma gia' dal nome si dorebbe capire di cosa si tratta... Invece, ashtar sheran, si sa gia' chi e', si e' ipotizzato che sia un orange e quindi dovrebbe essere maligno: tuta attillata blu, biondo, alto, che vuole solo farti del bene.. Cavolo allora anche quando ti rapiscono ti dicono che sono buoni, pero' lo fanno contro la tua volonta' e gia' questo dice tutto... Se vedete ashtar sheran e' descritto dai canalizzatori, o da coloro che lo percepiscono, in modo palesemente identico alla descrizione fatta dagli addotti in ipnosi.
Perche' allora il buono sheran ti rapisce, ti tortura, inserisce apparecchi nel tuo corpo per controllarti, e poi va a dire alla gente di credere in lui e di onorarlo dato che e' il nuovo salvatore e che e' buono.. A me, sinceramente, sempre una bella presa in giro..

Ultima cosa. Ashtar Sheran non e' un parassita, ma un orange il che e' ben diverso. L'orange e' un essere umanoide.. Il parassita e' qualcuno come il lux o il ringhio, che sono sprovvisti di corpo.. Se notate per arrivare nella nostra dimensione il ringhio deve servirsi di un ''travestimento'' speciale, che gli permette appunto di arrivare da noi, quando deve; solitamente lui invece ci usa dalla sua parte dell'universo/dimensione, ovvero a distanza, ora non ricordo se ci controlla tramite anch'esso un chip o se usa altri marchingegni.. Il lux invece e' un parassita vero e proprio perche' si attacca direttamente alla persona, soprattutto allo spirito, cosi' da usufruire di tutta la sua energia...

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa".

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 1 dic 2009, 23:22 
Non connesso

Perche io credo che tra le fila degli alieni ci sia qualche traditore o qualcuno pronto a tradire se fosse necessario, e prima di eliminarlo un parassita io lo interrogherei daltronde in simbad è possibile interaggire con loro, invece di distruggerlo, dargli fuoco o chissa che altro lo si potrebbe mettere sotto torchio...

E io rimango ancora nel del dubbio verso gli alieni, ma non perche sono scemo ma per il semplice fatto che devo scoprire e vedere con i miei occhi.
Comprese le testimonianze devo vedere le persone e sentirle per crederci, devo interaggire con loro, se malanga avessere registrazioni dei suoi interventi sarebbe gran cosa se le mostrasse...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 1 dic 2009, 23:26 
Non connesso

Esatto, quando lo provi sulla pelle certe cose le sai te lo posso assicurare asd non e' piacevole per nulla..
ce ne sono un mucchio di registrazioni di sue ipnosi, basta mettere la parola ipnosi malanga su youtube o su google, trovi qualcosa li'.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 5 mag 2010, 13:03 
Non connesso
Amministratore

Se non sbaglio è lo stesso caso che hai posto nell'altro topic.
Ashtar Sheran è un orange, o meglio è uno dei nomi che la mente traduce dalle sue parole.
E' un alieno e quindi un parassita. Angeli e arcangeli sono solo una montatura.
Come ti dicevo, l'unico modo è farle fare il TAV: viewtopic.php?f=35&t=2507
Ma da quanto leggo, è di credenze new age ed ha rifiutato di farlo, quindi e praticamente irrecuperabile.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 5 lug 2013, 1:37 
Non connesso

Giusto oggi (tecnicamente ieri vista l'ora), mi è stato "vivamente consigliato" di leggere questo "meraviglioso sito pieno di amore e pace universale"...
http://ashtarsheran.altervista.org/

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 5 lug 2013, 14:01 
Non connesso

non lo voglio nemmeno aprire.
dio santo che schifo!!!
La cosa terribile è che c'è gente nelle cliniche psichiatriche che dice di parlare con ashtar sheran e i dottori ci ridono sopra e li zittiscono con psicofarmaci. Povera gente, in mano a dei deficienti con la laurea di deficienza

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 6 lug 2013, 3:01 
Non connesso

Date un occhiata a questo
http://ashtarsheran.altervista.org/disegnimedianici.pdf
e leggetevi bene le descrizioni del vario "bestiario"......

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 6 lug 2013, 14:46 
Non connesso

ok, l'ho aperto. Ieri non ero di buon umore.
Devo dire che il testo mi pare impostato in modo da creare uno squilibrio di posizione tra chi legge e chi si sostiene l'abbia mandato medianicamente; cioè il tipico paternalismo alieno dell'io sono troppo bello, intelligente e bravo e guarda tu che checca che sei... . La storia credo che sia sempre quella e manca di fantasia, penso l'hai notato anche tu. I disegni dei volti sono lontanamente avvicinabili a quelli degli orange, più che altro perché sono disegni di umanoidi. La pelle viene descritta come abbronzata e i capelli lunghi "alla moda". C'è un interno elenco familiare, con tanto di abiti che dovrebbero seguire un moda aliena. Chi li ha fatti e ha scritto i testi ha teso a fare un impasto del tutto. Ad esempio mischia caratteristiche del viso degli orange a caratteristiche corporali di altri alieni, vedi l'altezza o la camminata. Interessante anche la presenza di un indiano che sarebbe stato salvato e portato sull'astronave, quasi ad essere il tentativo di chi l'ha scritto di giustificare a se stesso qualcosa di diverso visto tra gli altri alieni.
Interessanti sono i disegni delle astronavi e in particolare del tavolo medico dove si scrive si opererebbe questo distacco d'anima per andare a connettersi con il medium. Ho letto male? Interpretazione degna di tutto il resto.
Personalmente penso siano i disegni di un addotto.

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 7 lug 2013, 2:14 
Non connesso

Esatto, lo strumento per il "distacco dell'anima" è proprio la chicca maggiore...

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!