Oggi è gio 24 gen 2019, 2:39

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mio SIMBAD
Messaggio da leggereInviato: mer 27 gen 2010, 0:49 
Non connesso

dopo aver creato lo studio il pubblico ed aver definito perfino il colore ed il designer delle poltroncine ho invitato ad entrare anima, una donna molto bella, carismatica, con un fisico asciutto ed elegante, vestita con un abito in tessuto quasi impalpabile una via di mezzo tra la seta ed il velo, si è seduta sulla poltroncina di sinistra con le gambe elegantemente piegate verso la poltroncina di centro. poi e stato il turno di spirito, un uomo con un elegante vestito scuro, molto serio la particolarità di spirito era che il suo viso , come le mani, erano azzurre, come la fiamma del metano insomma sembrava proprio una fiamma blu.... si e seduto al centro, poi è entrato mente, un ragazzo molto bello, bel fisico indossava una maglia a collo alto bianca con giacca e pantaloni scuri, mi ha colpito la sicurezza con la quale si è comodamente seduto ed il sorriso di sfida e superiorità con il quale guardava gli altri ospiti. ho chiesto loro se avevano domande da farsi.... il primo a chiedere è stato mente, non ricordo pera cosa, a spirito........ poi spirito sempre mantenendo la sua serietà ha detto ad anima perche non si manifestasse in modo da rendere il suo lavoro più semplice--- anima ha subito risposto che preparare a divenire era lavoro di spirito , che manifestarsi in anticipo era come mettere una pistola carica in mano d un bambino , mente continuava a guardare divertito la scena . per allentare la tensione ho proposto di fare un esperimento in cui avrei partecipato anche io il corpo fisico dovevamo prenderci per mano formando un cerchio e provare a sentirci uniti, la sensazione dell'esperimento è stata molto bella, tutti ne hanno tratto beneficio , prima di congedarli ho chiesto ad anima cos'ero per lei, la sua risposta è stata : tu sei un vestito nuovo bello è prezioso...... ci siamo congedati con un gesto molto bello e pacifico di profondo rispetto.... questa volta non ho fatto entrare nessun altro ospite, per le sorprese, belle o brutte che siano .......non sono ancora pronta,

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!