Oggi è gio 17 gen 2019, 9:12

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 4 giu 2005, 12:59 
Non connesso
Amministratore

tra tante testimonianze (di avvistamenti, visto che gli incontri ravvicinati sono comunque toccanti), foto e video di ufo in volo (incontri non ravvicinati insomma, o non mi ricordo se si dice incontri ravvicinati del 1' tipo, cioe' appunto avvistamenti), il piu' incredibile e' stato il video di un ufo che ha creato in diretta un crop circle
i crop circle, i cosiddetti cerchi nel grano, opere perfette e misteriose, impossibili da riprodurre per degli esseri umani (siamo obiettivi, chi dice che e' possibile e' un ignorante, se solo pensasse un attimo a come sono fatti ed a cose succederebbe a farli fare da delle persone), sono sempre stati un grande mistero : spesso venivano trovati in seguito ad avvistamenti, come se chi li avesse fatti ci avesse messo poco (e senza scendere dal velivolo) e se ne fosse andato via subito.
piegati perfettamente, con emanazioni di radiazioni, vengono eseguiti in poco tempo, che per degli umani sarebebro necessari delle intere settimane : venivano trovati alla mattina, fatti nell'arco della notte.
il fenomeno comincio' molto tempo fa, ed ora e' sempre in aumento, tanto e' vero che ci sono stati casi famosi anche in italia, addirittura al telegiornale alcuni.
ci sarebbe da dire tantissimo sul perche' non sono riproducibili da esseri umani ed in cosi' poco tempo, e sul significato di alcuni grafici, pero' a quello per ora vi rimando ai siti specializzati, anche se alcune cose io le ho studiate personalmente, come i collegamenti con alcune pratiche nate nell'antichita' ed ancora adesso esistenti : sembra un linguaggio universale, un dcodice per comunicare, prima stabiliscono un contatto mostrando di conoscere cose profonde, poi comunicano.
ora, una persona stava riprendendo un UFO che volava sopra un campo di notte, ma mai pensava che avrebbe eseguito un crop circles sotto i suoi occhi : il grano si apre letteralmente un po' alla volta sotto l'ufo che sembra volare a casaccio sul campo, come se lo facesse senza alcuna fatica o impegno. si aprono i cerchi e si formano i collegamenti, ed in meno di 10 secondi l'UFO riparte.
incredibile.
contattatemi in MSN per avere questo filmato che io considero il piu' incredibile per la prova schiacciante, anzi in un certo senso il piu' credibile ed esauriente, che esista sugli incontri ravvicinati di 1' tipo.

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

(Lao Zi, "Tao Te Ching", Capitolo 33, "La virtù del discernimento")

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 4 giu 2005, 14:15 
non me lo puoi mandare via e-mail ??? se rispondi si , te la mando via mp

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 4 giu 2005, 14:19 
Non connesso
Amministratore

via email gli allegati non vanno bene, via msn l'ho gia' mandato a gfsan, io ci posso provare via mail, mandamela via mp.
mi correggo : gli UFO sono 2!

Chi non dimentica i suoi principi vive a lungo, chi muore senza essere dimenticato vive per sempre.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 4 giu 2005, 14:20 
prova ... ora te la mando

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 4 giu 2005, 14:28 
Non connesso
Amministratore

lo sto inviando

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 4 giu 2005, 14:29 
Non connesso
Amministratore

inviato!

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 4 giu 2005, 14:44 
mi è arrivato

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 4 giu 2005, 14:50 
visto ... è davvero strano ... si vedono 2 cosi bianchi ( ufo si deduce ) e mentre volano sopra si creano delle forme nel campo ..... che si creano indipendentemente dal volo degli UFO...

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 4 giu 2005, 15:02 
Non connesso
Amministratore

si, pare che riescano a farlo indipendentemente dalla loro posizione..come se inviassero una radiazione..insomma, con cio' che conosco di radionica e radiestesia ed obe ecc ho sempre spiegato un sacco di cose, ma questa..non trova spiegazione nel mio "repertorio"..e' ancora lunga la strada..

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 4 giu 2005, 15:13 
CITAZIONE (Kenshirou @ 4/7/2005, 16:02)
si, pare che riescano a farlo indipendentemente dalla loro posizione..come se inviassero una radiazione..insomma, con cio' che conosco di radionica e radiestesia ed obe ecc ho sempre spiegato un sacco di cose, ma questa..non trova spiegazione nel mio "repertorio"..e' ancora lunga la strada..

... a quanto pare allora è dura .....

sai una cosa , è il tuo avatar che ti da quell impressione di "falso messia" me ne accorgo solo adesso , ma non sto scherzando , se ti piace tienilo , ma a uno esterno viene quell impressione ..

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 4 giu 2005, 20:03 
CITAZIONE
via msn l'ho gia' mandato a gfsan

GFSan l'ha visto
CITAZIONE

Avete presente i raggi traenti che si vedono nei film di fantascienza di serie Y degli anni 50? Ecco, io ho immaginato l'inverso...

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: sab 4 giu 2005, 20:15 
Non connesso
Amministratore

CITAZIONE (Hleb @ 4/7/2005, 16:13)
CITAZIONE (Kenshirou @ 4/7/2005, 16:02)

... a quanto pare allora è dura .....

sai una cosa , è il tuo avatar che ti da quell impressione di "falso messia" me ne accorgo solo adesso , ma non sto scherzando , se ti piace tienilo , ma a uno esterno viene quell impressione ..

copertina del manga numero 27, l'ultimo : la sconfitta della morte - finisce che lui se ne torna nel deserto, continuando la sua triste vita; glielo leggi negli occhi, un uomo che ha praticamente visto di tutto al mondo.
ecco..vorrei essere cosi', ed un po' lo sono.

gfsan, non ho capito nulla in poche parole non ti aspettavi il classico raggio di luce?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 5 giu 2005, 21:46 
CITAZIONE
in poche parole non ti aspettavi il classico raggio di luce?  

Sì mi aspettavo quello ma intendo dire che secondo me la tecnologia è come quella dei raggi traenti che si vedono nei film, ma applicata all'inverso: invece di tirare a sé, spinge via, e così le spighe si piegano ed ecco il nostro bel disegno nel grano.

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: dom 5 giu 2005, 21:55 
Non connesso
Amministratore

non so se spingere e' il termine esatto, perche' non e' fatto con un getto d'aria.
una forma di energia elettromagnetica e' la spiegazione piu' plausibile nonche' l'unica : insivibile, direzionata e mirata grazie ai parametri dell'onda emanata, con residui radiattivi.
e l'onda elettromagnetica si emana sempre, anche se il suo effetto e' di tirare a se, e' sempre un'emissione!
pare che agisca elettromagneticamente sulle cellule stesse degli steli di grano, facendoli piegare alla base in maniera perfetta, istantaneamente e secondo uno schema matematicamente preciso (sembrano disegni vettoriali).

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: ven 1 lug 2005, 20:32 
Incredibile sto video O_O

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mar 5 lug 2005, 18:02 
Non connesso
Amministratore

gia'..e dal momento che il cerchi esiste veramente ed il caso e' famoso, e' matematico che non puo' essere un falso..perche' riprende la realta' visibile tutt'ora.

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 6 lug 2005, 20:01 
perchè non potrebbe essere un fotomontaggio?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: mer 6 lug 2005, 22:25 
CITAZIONE
non so se spingere e' il termine esatto, perche' non e' fatto con un getto d'aria.

E chi ha mai parlato di getti d'aria?

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 7 lug 2005, 15:25 
Non connesso
Amministratore

CITAZIONE (Jayr il Viandante @ 6/8/2005, 21:01)
perchè non potrebbe essere un fotomontaggio?

i video del genere vengono analizzati, e se sono dei falsi il responso viene presto diffuso, come per tantissimi altri video.
oltretutto, sfido chiunque a montare un video del genere con quella perfezione reale..inoltre le pellicole hanno delle date sopra, e tale pellicola risale al "range" di tempo nel quale e' stato fatto il crop circle, cioe' da quando non c'era a quando e' stato trovato (suppongo dallo stessa persona o gruppo di persone che lo ha filmato).
non e' sempre possibile che siano montaggi..ti paiono montaggi i video dove riprendono le torri gemelle che crollano?
eppure non li hai verificati..ma ci credi lo stesso..perche' c'e' tutto il contorno.
e nessun interesse (e possibilita') a crearne di falsi.
questi video sono famosi non a caso, tante persone prima di te si sono poste la domanda ed hanno verificato, il mondo non e' scemo

CITAZIONE
E chi ha mai parlato di getti d'aria?

a che ti riferivi allora?

Profilo

Oggetto del messaggio:
Messaggio da leggereInviato: gio 7 lug 2005, 18:35 
perfezione reale? ma se la qualità video è tanto pessima che si capisce a fatica quelo che succede!
il video può comunque essere stato fatto qualche giorno dopo l'accaduto, ma nessuno se ne accorgerebbe, perchè non c'è la data sul nastro, e risalire a quando è stata impressionata la pellicola è una cosa molto imprecisa.. specie se passano settimane di tempo..
analizzare un vieo con una qualità così bassa è molto difficile, il montaggio può benissimo nascondersi dietro uno scatto del video, o dietro una sfasatura, o dietro una smagliatura ecc.. come fai a provare che è un montaggio o che non lo è?
e poi ancora, questo tipo vede degli ufo, perchè non li segue con l'inquadratura e lascia la telecamera ferma come se sapesse già che sarebbero dovuti comparire dei cerchi in quella posizione? e tra l'altro ha lo zoom settato in modo da prendere in pieno tutta la figura? un culo mostruoso..
e quando gli ufo se ne vanno, perchè non li segue con la telecamera? in fondo i cerchi c'erano già, avrebbe potuto fare mille riprese dopo, ma intanto poteva vedere dove se ne andavano gli ufo no?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!