Oggi è lun 21 gen 2019, 16:22

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: lun 31 mag 2010, 22:04 
Non connesso

Iscritto il: dom 10 gen 2010, 21:30
Messaggi: 42
Recentemente ho avuto modo di vedere l'intervista che degli ex appartenenti al movimento di Rael, hanno fatto al Prof Malanga.
Durante l'intervista si sono trattati degli argomenti che io ritengo molto interessanti, quando il Prof ha parlato dell'UP e delle implicazioni che quest'ultimo ha con gli esseri umani. Il Prof ha anche detto che, dai risultati delle ipnosi, presto (penso entro qualche anno) succederanno una serie di eventi catastrofici che decimeranno la razza umana e che questi eventi sono prodotti dall'UP e che succedono ciclicamente ogni dodicimila anni circa, l'ultimo risale al diluvio universale circa dodicimila anni fa. Io vorrei sapere:
1) Perchè l'UP fa accadere questi eventi catastrofici che decimano la razza umana?
2) Quando nelle ipnosi regressive il Prof parla con l'UP quest'ultimo cosa gli dice? (ho fatto questa domanda anche se so benissimo che i collaboratori del Prof non possono rispondere sempre a tutte le domande che gli vengono poste, quindi se mi potete rispondere, accetto volentieri le vostre risposte)
Grazie delle risposte,
Marco


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: lun 21 feb 2011, 19:44 
Non connesso

Iscritto il: dom 20 feb 2011, 11:20
Messaggi: 8
l'up estingue l'umanità quando comincia a prendere troppa coscenza di ciò che siamo e in che gioco perverso siamo solo per soddisfarlo,facciamo esperienze per poi ritornare a lui che le assorbe.Per questo non ricordiamo quasi mai le vite passate.Quando si muore mi ha risposto personalmente malanga e ci sono anche molte testimonianze di pre-morte che dicono quando raggiungi la fine del tuunel di luce o anche all ingresso ci sono delle entita,o lui stesso che ti invita ad entrare,ma non bisogna entrare,quello è uno star gate per andare da lui e per riniiziare il gioco della reincarnazione e continuare a essere suoi schiavi,ma bisogna "dire no" e ritornare alla grande anima,alla coscenza perciò.I tibetani hanno un libro che leggono quando una persona muore(il libro dei morti)che dicono li aiuta a far finire loro il gioco della reincarnazione e percio a tornare alla coscenza.Con l'ipnosi Malanga parla con up,e up dice di avere paura di fare la guerra con gli alieni(suggeritogli da Malanga) e allora il professore continua dicendo,aiutaci tu a farla contro di loro e ci liberiamo cosi degli alieni.L'up ha paura di morire e il suo corpo è quello che era fin dall'inizio.In effetti nel famoso giardino dell'eden c'erano due alberi,uno della vita e uno della conoscenza,adamo ed eva hanno scelto quello della conoscenza....perche?perche quello della vita sarebbe quello della morte,perche attraverso la morte si vive...l'uomo primo ha scelto di non morire perciò,non capendo che anima deve fare esperienza della morte per capire cosa sia il tempo,e ha scelto quello della conoscenza.....ha cosi creato delle razze dandogli anima per poi riprendersela con tutte le esperienze compresa quella della morte... fino a quando gli alieni hanno capito il gioco e l'up si è ripreso totalmente le loro anime(qui il mito della torre di babele) e cosi up e alieni ci hanno cro-creato e modificando il dna della scimmia hanno intrappolato nei nostri corpi le anime del secondo creatore(sono due creati a loro volta dalla grande coscenza)che sono rimaste qua perche lui se ne era andato in un altro universo/dimensione dove l'energia non esiste,e cosi la sua anima è rimasta nel nostro.Delle persone perciò hanno l anima del primo o del secondo creatore.Percio il creatore rimasto qua a creato degli uomini che poi hanno creato gli alieni corporei e poi noi,mentre il secondo creatore nel suo universo se ne andato assieme ai suoi di uomini primi che a loro volta hanno creato gli alieni quelli incorporei.Gli alieni incorporei hanno costruito dei corpi(dove entrano dentro) per entrare in contatto con noi e cercare di riprendere parte dell'anime,mentre altri sono rimasti incorporei.Tutto questo si riscontra anche nella cabala ebraica.


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: dom 16 mar 2014, 11:42 
Non connesso

Iscritto il: sab 15 mar 2014, 21:44
Messaggi: 5
E' passato diverso tempo da quando avete scritto queste cose ma ho urgente bisogno di parlarvi. Tanti anni fa seguivo Malanga e allora lui diceva che tutte le anime sotto ipnosi dicevano di incarnarsi per fare esperienza. Io gli dissi che era un inganno ma lui non mi calcolava. Avevo capito anchio che la storia della luce e il tunnel era uno stargate, anche perché l'ho visto in astrale, per fortuna sono riuscita a rientrare nel corpo. E poi mi sono successe delle cose. Fatto sta che vorrei parlare con voi... in astrale ho programmato il futuro e so che riuscirò a salvarmi e forse anche a salvare altre anime... ho anche notizie interessanti riguardo al primo uomo che ho visto in astrale e forse è più vulnerabile di quel che pensate...spero che ci siate e che mi rispondiate...


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: mar 18 mar 2014, 4:15 
Non connesso

Iscritto il: ven 15 feb 2013, 21:23
Messaggi: 68
Scrivi pure liberamente, siamo tutti quì per imparare ascoltando e confrontando :)


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: sab 22 mar 2014, 5:58 
Non connesso

Iscritto il: lun 19 dic 2011, 1:47
Messaggi: 206
Località: teramo
Beh si, Maddalena, adesso non lasciarci in sospeso,su su , dicci... Qualunque punto di vista è un proiettile in più in questa guerra personale....


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: sab 22 mar 2014, 17:39 
Non connesso

Iscritto il: sab 15 mar 2014, 21:44
Messaggi: 5
scusate avevo da fare... la verità è che Malanga non mi è mai piaciuto perché diceva sempre che tutte le anime sotto ipnosi dicono di incarnarsi per fare esperienza, vi parlo di un sacco di anni fa, e io invece gli dicevo che non era vero perché una volta mi ero svegliata qui e ora, al 100% con la mia coscienza divina ed ero arrabbiata di trovarmi sulla terra. Ora se ne esce con questa cosa del tunnel, anzi, non se ne esce lui ma un utente del forum. Quindi che fa questo Malanga? Piglia in giro? Ad ogni modo la storia dell'up non regge, nonostante io lo abbia visto. La verità è che credo che Malanga non sia tanto in buona fede. Io credo questo: che l'up di uomo primo non ha niente. Io credo che noi tutti siamo Dio e che esistiamo da sempre e che quello che voi chiamate uomo primo e alieni altro non sono che egregora. Vi invito a cercare in internet cos'è un egregora. Difatti è parecchio ovvio che si debbano nutrire della nostra energia negativa, visto che sono forme pensiero create da noi! Invece Malanga la racconta in modo diverso e dice un sacco di fesserie secondo me. Per me sono egregora e basta e c'è un solo modo di liberarsene: cambiando coscienza. Difatti gli addotti sono delle persone super negative, ho visto qualche video e mi vengono i brividi, oltre lo schermo percepisco la loro negatività. Poi penso che sarebbe ora di finirla con questa ipocrisia che gli alieni sono cattivi e ci fanno del male e ci risucchiano, e gli uomini non fanno lo stesso agli altri uomini e agli animali? Capirai che me ne frega se uno che mangia animali viene risucchiato dalla SUA egregora!


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: sab 22 mar 2014, 19:49 
Non connesso

Iscritto il: ven 28 feb 2014, 16:11
Messaggi: 76
Non eri stata tu stessa a parlare per prima del tunnel e di non oltrepassarlo ?
(In QUESTA discussione)

Io penso che Malanga meriti rispetto anche "solo" perchè è stato uno dei primi (se non IL primo) a svolgere una ricerca del genere in modo scientifico, mettendo a disposizione di tutti un modo per identificare la fonte dei propri problemi e liberarsene.
Al di là di questo, sono sicura che anche lui possa sbagliare, in quanto umano e non infallibile!

Per me gli alieni possono essere eggregore, sanguisughe, tenie od ossiuri: comunque li si voglia chiamare, rimane che sono alieni (leggi: altro da me) e si comportano da parassiti, ergo sono una cosa negativa per il mio essere. Motivo per il quale ho l'assoluta intenzione di liberarmene.

Sostenere questo non vuol dire negare che l'uomo sfrutti animali e ambiente, anzi... È di sicuro un comportamento abominevole anche quello dei nostri simili.

Riguardo alla negatività degli addotti, bhè... Posso parlare per me, partendo dal presupposto che positività e negatività sono due criteri assolutamente soggettivi ed arbitrari.

Dietro alla "negatività" delle persone a volte ci sono esperienze di vita che ognuno vive in maniera del tutto a sè, essendo noi tutti quanti diversi...
Non puoi mai sapere quali situazioni ha vissuto una persona, non puoi sapere come essa le ha prese, non puoi mai sapere chi hai di fronte...

A me piacerebbe moltissimo essere ottimista (cosa che, a dire il vero, sto imparando solo in questi giorni dopo 26 anni di vita!), l'esperienza mi ha insegnato che "se qualcosa può andare male, lo farà" (legge di Murphy), quindi perchè illudermi?
Il peggio secondo me non è il pessimismo ma l'autocommiserazione.
Eppure se mi avessi di fronte ti darei tutt'altra impressione, perchè normalmente fuori casa mostro il mio lato solare. O felicemente pessimista!:D
Giusto per dire... Non dare giudizi affrettati prima di conoscere qualcuno, le persone meritano di essere descritte con più di un solo aggettivo... ;)
(Solo alcune però).

---

Mi scuso per l'ot ma ci tenevo a rispondere all'ultimo messaggio di Maddalena.
Vi lascio liberi di tornare a up, perchè io più di aver capito che lo vedevo "a forma di" mio papà, non sto riuscendo a ricordare cosa mi raccontava.
Era una figura molto enigmatica e mi intrigava. Sentimento con cui dovrò sicuramente fare i conti una volta che starò per liberarmene.

_________________
«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»
(C. Castaneda, "Gli insegnamenti di don Juan")


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: sab 22 mar 2014, 20:35 
Non connesso

Iscritto il: sab 15 mar 2014, 21:44
Messaggi: 5
e difatti, continuo a essere dell'idea di non passare il tunnel, cosa che dico da 12 anni quando Malanga diceva che siamo qui per scelta e che tutte le anime sotto ipnosi dicevano cosi e che saremo morti nel 2012... forse non capisci, gli alieni SONO EGREGORA CREATI DA NOI, per cui, finche' non diventeremo puri loro esisteranno. Il problema non sono loro, il problema siamo noi!

ps e dato che per anni ha detto bugie... con questo mi cancello dal forum... vi ho detto come liberarvi... diventate puri e vincete i 7 peccati capitali. bisogna diventare breathariani, essere umili, e via dicendo... voi li avete creati, solo voi purificando voi stessi potete cancellarli. e malanga altro non fa che fomentare l'odio verso di loro, sviando le persone dal vero problema: NOI


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: dom 23 mar 2014, 10:14 
Non connesso

Iscritto il: ven 28 feb 2014, 16:11
Messaggi: 76
Io invero cercavo di capire il tuo discorso, non cancellarti. Magari apri un post dedicato a questo discorso, così non si fa confusione.

_________________
«Per me c'è solo il viaggio su strade che hanno un cuore, qualsiasi strada abbia un cuore. Là io viaggio, e l'unica sfida che valga è attraversarla in tutta la sua lunghezza. Là io viaggio guardando, guardando, senza fiato.»
(C. Castaneda, "Gli insegnamenti di don Juan")


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: mar 25 mar 2014, 21:19 
Non connesso

Iscritto il: lun 19 dic 2011, 1:47
Messaggi: 206
Località: teramo
@maddaIII!
Che li si potesse considerare eggregore ci sto, taluni casi ci rientrano. Ma venire qui a fare la salvatrice scocciata mi da l'idea che qualcosa di non UMILE ti cova dentro e .... non è un eggregora.O si?
Puro , umile, bretonchi?! Io voglio vivere, se devo fare la piantina e farmi annaffiare mi reicarno in un geranio.
BYE BYE


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: mer 2 apr 2014, 23:21 
Non connesso

Iscritto il: mar 1 apr 2014, 18:53
Messaggi: 2
Essere puro e umile non vuol dire essere una pianta lol, anzi essere più liberi e se stessi perchè privi di condizionamenti mentali che ci spingono a pensare di dover pretendere qualcosa dagli altri e/o essere ammirati perchè si sente il vuoto dentro se stessi del non essere in realtà se stessi e quindi ricercare qualcuno che approvi il finto noi che mostriamo, che bei giri di parole :) alla base del tutto ci sta il differenziamento comportamentale costruito dalla società, se maschi e donne fossero cresciuti allo stesso modo in modo dolce, tutti questi problemi non ci sarebbero perchè sarebbero tutte persone di pari qualità non costruite sulla base dell'autocompletamento, così che una donna non farebbe la parte di quella fragile che deve essere sostenuta e l'uomo non dovrebbe fare il ruolo del grosso cacciatore, un pò alla hippie, capelli lunghi e comportamenti naturali e innocenti per tutti (con questo non voglio dire nessuna attrazione verso il sesso opposto, ma sarebbe non in base a una sensazione di completamento bensì di pura condivisione in gioia di medesimi pensieri, ed essendo tutti uguali non solo verso una singola persona ma verso tutti, e non è un discorso assurdo lol, anzi sarebbe questa la normalità in semplicità) :)


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: ven 16 mag 2014, 23:40 
Non connesso

Iscritto il: mar 13 mag 2014, 22:04
Messaggi: 38
Citazione (MADDALENA)
e difatti, continuo a essere dell'idea di non passare il tunnel, cosa che dico da 12 anni quando Malanga diceva che siamo qui per scelta e che tutte le anime sotto ipnosi dicevano cosi e che saremo morti nel 2012... forse non capisci, gli alieni SONO EGREGORA CREATI DA NOI, per cui, finche' non diventeremo puri loro esisteranno. Il problema non sono loro, il problema siamo noi!

ps e dato che per anni ha detto bugie... con questo mi cancello dal forum... vi ho detto come liberarvi... diventate puri e vincete i 7 peccati capitali. bisogna diventare breathariani, essere umili, e via dicendo... voi li avete creati, solo voi purificando voi stessi potete cancellarli. e malanga altro non fa che fomentare l'odio verso di loro, sviando le persone dal vero problema: NOI



dici cose GIUSTISSIME Maddalena...
però ti sei persa gli ULTIMI aggiornamenti del Malanga...dove dice che L'alieno non và sconfitto, ma che và Evitato, perchè Alieno e Dualismo sono la stessa cosa, Guerra e Sopravvivenza non portano a niente, se non divisione del solo UNO, che è L'universo e tutto esso contenuto, e che LO contiene...

detto comunque, che Malanga studia solo quello che Ha...
scommetto che se gli tiri un sasso e lo fai voltare, possa studiare anche quello che tu dici di sapere di più, anzi, sono sicuro che se le tue Informazioni solo superiori alle sue, facendoglielo capire, lo potresti istruire!
ciao S|


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: sab 17 mag 2014, 0:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 28 set 2013, 21:57
Messaggi: 62
Citazione (sdf117)
@maddaIII!
Che li si potesse considerare eggregore ci sto, taluni casi ci rientrano. Ma venire qui a fare la salvatrice scocciata mi da l'idea che qualcosa di non UMILE ti cova dentro e .... non è un eggregora.O si?
Puro , umile, bretonchi?! Io voglio vivere, se devo fare la piantina e farmi annaffiare mi reicarno in un geranio.
BYE BYE

Meraviglioso... quoto al 100% rotfl

_________________
Sei solo rumore di fondo ... un disturbo.


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: sab 17 mag 2014, 0:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 28 set 2013, 21:57
Messaggi: 62
Ma poi fantastico... eggregore che si auto-creano fin dalla nascita di un individuo e che gli fanno cicatrici ecc... un eggregora è una forma pensiero generata consapevolmente dal soggetto e che dopo lunga meditazione la .. "anima" ... a me questi non paiono tanto "forme pensiero" quanto individui tangibili (e non) che ti fanno quello che gli pare infischiandosene se tu creda o meno alla loro esistenza reale.

_________________
Sei solo rumore di fondo ... un disturbo.


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: sab 17 mag 2014, 2:50 
Non connesso

Iscritto il: mar 13 mag 2014, 22:04
Messaggi: 38
il fatto è che magari L'eggregora è lo stesso campo d'azione dell'alieno...e cioè quel DOVE in cui uno è debole, la psiche...
quello che penso è che, UNA o L'altra cosa, quello che conta è O Lo Studio, o L'obbiettivo che uno si possa prefissare su di essi...

che sia NANO o ELFO, L'importante è che L'anello ritorni al Monte Fato!


Top
 Profilo
 
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda sull'UP
Messaggio da leggereInviato: dom 18 mag 2014, 10:38 
Non connesso

Iscritto il: lun 19 dic 2011, 1:47
Messaggi: 206
Località: teramo
@Dimmu Borgir
Grazie della solidarietà.... (Però Vortex è tornato nei borknagar eh!!!)

@E A Poe Non so se ho capito cosa hai scritto, però è certo che è molto importante conoscere CHI o COSA ci arrechi disturbo. E lo è tanto quanto conoscere se stessi. Il problema, più che psichico - come scrivi - è generale (le 3 componenti). La parte psichica è sintomatica più che altro. Noi siamo le generazioni successive alla de-generazione (umana, ambientale ...) e ci resta difficile , senza un modello CORRETTO cui fare riferimento, stabilire - più che quali siano i problemi - quale sia lo stato di salute vero, totale, di un essere umano . Oggi.
Sono 40 anni che ci lavoro su .... continuo a leggere studi, ricerche e pratiche per (((porre qui i mila obbiettivi))) ma mai una volta che avessi incontrato una persona in vero stato di grazia.
Il massimo cui ho potuto assistere è stato conoscere esseri umani che erano UMANI (nel senso positivo)
Per cui il mio commento "spazientito" all'intervento di Maddalena era rivolto, più che ai contenuti, all'atteggiamento puerile di chi ha scoperto ieri che con l'acqua calda la doccia viene meglio. Solo che la doccia si capisce che ancora non se l'è fatta .... sniff
Questo non è un campo dai bordi ben delineati, non basta trovare 1 aspetto, ce ne sono molti e ciascuno inclusivo di sotto-aspetti.
Ad esempio vien da se che un parassitato svilupperà ANCHE le eggregore negative più di altri....
Tante verità quanti sono gli individui = altrettante varianti di libertà ed assenza di essa.
Liberarsi è un istante. Ma far durare quell'istante è il lavoro d'un eternità.

(scritto con flusso di coscienza....)


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010