Oggi è mer 18 lug 2018, 10:12

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Abduction: la mia esperienza
Messaggio da leggereInviato: ven 7 ott 2011, 16:29 
quando ero ragazzo ne ho fatte, ho conosciuto anche medium... comunque boh, cioè sono consapevole che persone che riescono ad entrare in contatto con gli spiriti ci siano, ma è solo una questione di sensibilità, e comunque l'ambiente spirituale è viziato di demoni-alieni, quindi non so quanto siano attendibili la maggior parte delle sedute. una volta che le ombre e gli spiriti li vedi poi non desideri piu molto avvicinarti alla cosa ma comunque tutto ha un fondo di verità, sarebbe sciocco pensare il contrario ed infatti la maggior parte della gente si dimostra sciocca.

comunque è comprensibile che chi non prova qualcosa non possa capirlo... anzi sono convinto che sia il piu grande scoglio per ricerche di questo genere.

Messaggio da leggereInviato: ven 7 ott 2011, 16:50 
Non connesso

io penso che quando l'ho fatta ho avuto a che fare con qualcosa di cui poi parla pure malanga, tipo lux o robe simili perche' si spacciava x il nonno di un amica morto, ha azzeccato date e tutto, io che facevo da tramite cioe' parlavo con lui gli chiedevo le cose e lui alla fine diceva che voleva abbracciarci poi faceva segni di eliche, spirali che ho capito dopo essere il dna, diceva che c'era uno stretto legame tra dio e gli alieni poi ora non ricordo benissimo pero' mi ricordo che non voleva andarsene perche' voleva abbracciarci e alla fine come abbiamo chiamato una che era piu' esperta di ste cose st'entita' e' andata via da sola, di botto come tipo intimorita
tra l'altro io lo sfidavo dicendo che non avrebbe potuto abbracciarci perche' stava su un altro piano e questo diceva che se noi volevamo lui poteva..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 7 ott 2011, 17:19 
non ho coscienza di esperienze simili comunque interessante

Messaggio da leggereInviato: ven 7 ott 2011, 17:24 
Cita:
tra l'altro io lo sfidavo dicendo che non avrebbe potuto abbracciarci perche' stava su un altro piano e questo diceva che se noi volevamo lui poteva..

Infatti, siamo noi che li accogliamo e permettiamo loro di "giocare" con noi. Per cui un linguaggio metaforico tipo "invitare il vampiro in casa" altro non è che aprire il nostro sistema di protezione a "cavalli di troia" (oggi diremmo virus) che ci chiedono di entrare. Cosa spinge Anima a permettere che avvenga l'"accesso al gioco"? Secondo me è LA CURIOSITA', Anima, un po' come Pandora, scoperchia il vaso perchè vinta dal desiderio di scoprire cosa c'è dentro, Ulisse aspetta nella caverna perchè vuole vedere come è fatto il ciclope, mettendo in pericolo i suoi uomini...molta mitologia è un linguaggio metaforico che ci spiega certe verità...il problema è che non siamo coscienti e i nostri giochi sono spesso inconsapevoli.

Messaggio da leggereInviato: ven 7 ott 2011, 23:05 
Non connesso

ancora ricordo che ha detto che 2 dei presenti eran prescelti e che io ero una cavia, diceva infatti che c'eran 3 tipi di persone, quelle normali, le cavie e i prescelti.. bho.. magari ha detto un po' di ***
come faccio a "rivivere" quel momento per ricordare meglio?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 8 ott 2011, 11:07 
Non connesso
Moderatore

Manuel Wild ha scritto:
ancora ricordo che ha detto che 2 dei presenti eran prescelti e che io ero una cavia, diceva infatti che c'eran 3 tipi di persone, quelle normali, le cavie e i prescelti.. bho.. magari ha detto un po' di ***
come faccio a "rivivere" quel momento per ricordare meglio?

Interessante questo discorso dei "prescelti/cavie/normali".
Comunque per rivivere la cosa potresti applicare la tecnica delle ancore che trovi spiegata in Alien Cicatrix circa a pagina 189.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 8 ott 2011, 11:40 
Non connesso

grazie, poi consigliato da uno che ascolta i manowar lo apprezzo ancora di piu' :P

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 8 ott 2011, 12:42 
Non connesso
Moderatore

Manuel Wild ha scritto:
grazie, poi consigliato da uno che ascolta i manowar lo apprezzo ancora di piu' :P

rofl rofl rofl rofl

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 8 ott 2011, 14:23 
Non connesso

anzi ma tu magari suoni e sei di milano? hehe

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 8 ott 2011, 14:27 
Non connesso
Moderatore

mavà nono :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 8 ott 2011, 14:45 
Non connesso

peccato :(

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 7 dic 2011, 22:51 
Non connesso

Ospite ha scritto:
PREMESSA
"...voglio essere sicuro che tutti i chip e le cose strane presenti nel mio corpo sia fisiche che incorporee, spariscano per sempre. per fare questo vi farò vedere uno scanning del mio corpo sullo schermo gigante e voi dovrete eliminare quelle che vengono definite nell'immagine da dei puntini neri"
Detto questo faccio vedere il mio corpo che somiglia ad una sagoma vista a raggi X sullo schermo ed effettivamente appaiono 4 puntini nella testa, uno nella mano sinistra, uno sulla pancia, due sul piede sinistro, e 4 filamenti attaccati a quattro vertebre della spina dorsale. Appena apparsi sullo schermo la triade emette un forte ruggito e questi puntini e filamenti spariscono nel nulla...

Di questi puntini e filamenti di cui parli hai avuto per caso qualche riscontro tangibile od anche un tuo tuo sospetto personale? Ad esempio se facesti una lastra o risonanza magnetica per altri motivi nei giorni precedenti o se accusavi qualcosa piu' o meno in quei punti (dolore, fastidio, rigidita', appannamento..), che poi e' sparito?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 9 dic 2011, 12:31 
beh non ho avuto occasione di farmi una risonanza magnetica per altri motivi, ma in ogni caso nulla che poi fosse riconducibile a dolori particolari come credo sia per ogni addotto. calcola comunque che molti di questi "impianti" soprattutto i cosidetti filamenti sono esclusivamente manifestazioni energetiche attaccate da esseri incorporei. che mi risulti non ho mai visto cavi o strani capelli che mi escono dalla schiena. in alcuni punti comunque ci sono le cicatrici (che a volte appaiono come semplici fossettine o righe sulla pelle) e quindi un minimo riscontro c'è.

Messaggio da leggereInviato: mer 25 gen 2012, 7:08 
Non connesso

Ospite ha scritto:
In quel periodo mi trasferii con la mia famiglia in un'altra casa, e cominciarono a verificarsi dei fatti molto strani. Avevo visioni, allucinazioni e percepivo negatività.

ciao a quali cose ti riferisci di preciso?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 25 gen 2012, 10:01 
adesso non rileggo tutto il documento per capire, ma credo di riferirmi a ombre che camminavano per casa ed in giardino di forma umanoide solo per brevi istanti e poi sparire, momenti in cui vedevo che ne so... una porta aperta ed un attimo dopo era chiusa senza che nessuno l'avesse chiusa, forti botte sui muri di casa senza causa apparente e sensazione di cose o esseri che ti osservano dall'angolo buio della casa o da dietro la porta a vetri ecc... sono cose che uno potrebbe associare alla schizofrenia o alla casa infestata, ma chiaramente erano tutti sintomi tipici dell'addotto.

Messaggio da leggereInviato: mer 25 gen 2012, 23:17 
Non connesso

Davvero interessante e allo stesso tempo spaventoso, immagino quali e quante paure hai provato ma ne sei uscito vincente :cool e con una comprensione delle cose che non tutti avranno mai nella vita.

Io sono sempre più spaventata da lux & company quel senso di odio verso il genere umano poi, non so da quanto mi accompagna :sick trovo tutti stupidi e ignoranti (che poi io non mi reputo un genio anzi) più che altro vuoti, superficiali, limitati. Ho una specie di razzismo verso il genere umano pur facendone parte. Mi escono frasi molto simili a quelle da te descritte. Bah :sad2

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 26 gen 2012, 0:53 
Non connesso
Moderatore

Sì poi magari con l'età un pò si attenua questo tuo odio, un pò diventa compassione, un pò diventa tristezza, ma poi vai avanti per la tua strada e prosegui... ah il lux è figo... chiamatemi LUX Later XD

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 26 gen 2012, 10:18 
si ecco compassione, anche se a volte non lo ritengo giusto, nel senso che sarebbe anche corretto non criticare a prescindere gli altri... ci pensavo giusto ieri. la rabbia svanisce quasi completamente dopo un po, adesso riflettendo sulle cose sono piu i momenti che penso alle assurdità di questa esistenza che altro, e le persone le vedo come agnellini smarriti che si muovono quasi automaticamente... a volte nemmeno sanno cosa stanno facendo, lo fanno per abitudine.

Messaggio da leggereInviato: gio 26 gen 2012, 10:19 
Non connesso
Moderatore

Per incoscienza vorrai dire :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 26 gen 2012, 15:08 
Non connesso

Sì giusto! Condivido il temine agnellini anche se mi vengono in mente più pecore. Dicono che se una pecora si butta per sbaglio giù da un dirupo tutte le altre ci vanno dietro ...povere <_<

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT