Oggi è dom 20 gen 2019, 5:20

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Finalmente Simbad...
Messaggio da leggereInviato: sab 9 giu 2012, 9:57 
Non connesso

Salve Forum !

Credo che,FINALMENTE,sono riuscita a farlo !

Questa volta ho usato degli specchi cosa che non avevo mai fatto negli intenti precendenti.. sìsì ..
Qualcuno mi ha ricordato di questo particolare [cheerful.gif]

Percio ho decorato la stanza con un enorme specchio a L..Lungo tutta la parete..C'e chi non ha nulla e c'e chi ha troppo.. :lol

Chiamo Anima e si apre una porta in alto alla mia destra..Rimane aperta per qualche secondo..Esce una bambina..Una bellissima bambina bionda..Vedo la sua immagine nello specchio,ma non avrei avvuto bisogno di controllare..E una sensazione a pelle..

La cosa strana è che penso d'averla già vista in sogni,se non era lei era identica a lei..

Corre verso di me,mi abbraccia,mi prende dalle mani e si ferma a guardarmi..Lei sorride e le lacrime mi scendono..Non so come spiegare cosa ho sentito..Ma non riuscivo a smettere di piangere..
Lei mi guarda e dice : Finalmente !
Ma come fai ad avere dei dubbi ...!! Come fai a non crederci dopo tutto quello che ci hanno fatto..!!
Quanto dobbiamo soffrire ancora per farti vedere...??
Vai avanti ! Non fermarti adesso ! Mi dice...

Bene,adesso,non avrei il tempo,materiale,di raccontare tutto il Simbad..Più tarde invio il tutto agli sperti.. sìsì
Comunque,anche si.."Non ho nessun dubbio !"

Quello che vorrei capire,è una cosa..
E normale,cioè,puo capitare che Anima prenda lei le iniziative per cosi dire..

Cioè è lei che diceva cosa fare.E lei che mi chiedeva di guardare,e non io a lei..
Cioè sembravano ruoli invertiti....In questo caso è da rifare tutto..?? [ohno.gif]

Da quello che ho letto dagli altri Simbad..Anima è innocente,con la testa fra le nuvole e non è consapevole di nulla....

Non comprendo molto bene questa cosa...Pero non ho dubbi..Non sento più quel sciame di voci nella mia testa..Finalmente sorrido..Prima credevo di sorridere..Ma adesso sorrido per da vero..!

E come guardare una parete del soggiorno è dire :
Ecco...! Guarda che bel dipinto sul muro..!
Ma come ho fatto ha non accogermi..? In quel posto c'era qualcosa,ma io,non ho mai osservato...Sono stata sempre qua e non ho mai osservato..

Bene,adesso,devo andare !
Come sempre vi ringrazio con tutto il cuore !
Un gran abbraccio !

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Finalmente Simbad...
Messaggio da leggereInviato: sab 9 giu 2012, 10:43 
Non connesso

sono veramente felice :) complimenti

comunque anima sei tu, quindi sei tu che prendi il sopravvento... cosciente eri anche troppo cosciente, serviva solo una piccola spinta, quindi tranquilla.

bravissima :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 9 giu 2012, 12:50 
Non connesso

ahhhh bene bene... quando non c'è bisogno di spiegare troppo e tutto si riduce a frase consapevoli come "Non ho nessun dubbio" va tutto bene.
;)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 9 giu 2012, 15:20 
Non connesso

3IMI3 è un piacere "leggerti" così contenta, il sorriso è contagioso anche se è raccontato sìsì

Citazione (lexlater75)
quando non c'è bisogno di spiegare troppo e tutto si riduce a frase consapevoli come "Non ho nessun dubbio" va tutto bene.

A differenza di qualcun'altro che di dubbi ne ha a carrettate ^O^' :lol rofl

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 9 giu 2012, 23:22 
Non connesso

Bravaaaa sìsì

Ti conosco solo per quello che scrivi su questo forum, ma sono felice con tutto il mio cuore dei risultati che stai ottenendo! brava! sìsì

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 10 giu 2012, 15:11 
Non connesso

grandissima.... siamo con te! sei fortissima non temere niente!!!!! sei pronta a vincere. ti abbraccio cara. grazie a te!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 10 giu 2012, 22:35 
Non connesso

Bene 3IMI3,sono contento per te e ammetto anche un po' invidioso.
Dici che è il primo che ti riesce,puoi dirmi negli altri cosa andava storto?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 11 giu 2012, 17:24 
Non connesso

Salve Forum !
Pensavate che vi eravate liberati di me...?!!
Invece niente ! :))
Eccomi qua..!

Purtroppo negli ultimi giorni gli impegni si sono moltiplicati in modo spaventoso...Per questo motivo non ero qua..Non per ingratitudine o maleducazione..

Vi voglio dire che ancora non ho finito il Simbad del tutto..Ma spero di poterlo portare alla fine al più presto..
E vi voglio dire a tutti quelli che non trovate il coraggio,che vivete nel dubbio,nella paura..
Andate avanti..!
Io penso che ogni uno trova la sua strada..Il suo percorso,ma bisogna cercarlo..Si non si cerca è difficile trovarlo..

Si tratta di noi stessi..!
Questo non è il credo pagano che ti fa accettare la volontà di qualche Dio nella speranza ,per cosi dire,d'avere qualche piccolo sconto in questa vita...

Non è l'amore che vieni nutrito con una dottrina e a volte con la paura...

Siamo,solo,noi stessi...! Continuate a cercare..!

Non posso spiegare con parole come mi sento,che cosa sento..Gioia,felicità,amore,pace..!

E ogni volta che mi domando..Ma questo che sento finirà...? La risposta arriva più veloce di un fulmine..E sento che quella sensazione d'amore,di gioia si spande dentro di me,che risuona come una campana....E la cosa più bella che mi sia mai successa..!

Grazie a tutti di cuore !

Spero di poter stare qua al più presto..Purtroppo,non importa come ci sentiamo distrutti,angosciati,rinati,felici..Il mondo per questo non si ferma..E gli impegni,i dovere,e tanto altro arrivano sempre puntualmente..

Un grandissimo abbraccio !

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 11 giu 2012, 17:28 
Non connesso

Citazione (lametta63)
Bene 3IMI3,sono contento per te e ammetto anche un po' invidioso.
Dici che è il primo che ti riesce,puoi dirmi negli altri cosa andava storto?

Salve Lametta,
Ti rispondo domani,al più presto !
Scusa,ma adesso sto uscendo da casa e non so quando ritorno.. [guilty.gif]

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 12 giu 2012, 9:56 
Non connesso

Buon giorno,Lametta63

Eccomi ! :)

Allora,credo,l'unica differenza fra questo Simbad e gli altri è lo specchio..

Non riesco a capire si dovuto alla confusione che c'era nella mia mente..
O che non ho seguito le spiegazioni con la dovuta calma e concentrazione..
O che mi sono confusa un po le idee seguendo,anche,le descrizioni d'altri Simbad trovati su internet...
Io lo specchio non l'avevo mai usato..Perciò,nei Simbad precedenti,ho avuto a che fare con certi personaggi,che sembravano usciti da un racconto di Edgar Allan Poe..

E non avevo mai usato alcuna decorazione,questa volta ho usato una piantina,che mi affascina da quando sono piccolissima..

Perciò,sia,solo merito dello specchio...O merito,anche,alla suggestione d'avere questa piantina sul tavolo.Anche si ormai preferisco non usare la parola suggestione..Ho avuto dei risultati.. sìsì...Che ancora devo controllare con gli sperti.. :unsure
E portare a termine.. sìsì

Ma intanto,mi godo questa piccola breve intensa unica e bella esperienza :P

Poi,non azzardo a dire che sia cosi per tutti..Non sono una esperta in materia.E non vorrei confondere le idee di cosa si deva o non si deva fare..Già che è successo anche a me di fare un po tanta di confusione seguendo le esperienze altrui ^_^'

L'unica cosa che ti posso dire..La dico anche a me stessa :lol
Provaci ancora ! E ancora... ! E ancora............. sìsì Non arrenderti mai !

Ti do un grandissimo abbraccio !

Ps..Scusa per l'italiano un po incorretto..

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 23 ott 2012, 22:09 
Non connesso

MI dispiace veramente 3IMI3,ma mi sono accorto solo adesso di questa tua risposta.Non mi piace passare da maleducato se non sono io a deciderlo.Capito poco qui perchè mi perdo a leggere le molte cose interessanti che ci sono ed ho sempre poco tempo.
A me il simbad non riesce perchè ho problemi a concentrarmi, dallo specchio non ci passa mai nessuno e la mia immaginazione mi assale e mi falsifica tutte le immagini e personaggi che entrano nella stanza.Non mi riesce di lasciarmi andare.E' un mio difetto in quasi tutte le mie cose.Certo continuerò a provarci.
Ciao e scusa ancora se non mi sono fatto vivo prima. [guilty2.gif]

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 26 ott 2012, 21:50 
Non connesso

Citazione (3IMI3)
Salve Forum !

Credo che,FINALMENTE,sono riuscita a farlo !

Questa volta ho usato degli specchi cosa che non avevo mai fatto negli intenti precendenti.. sìsì ..
Qualcuno mi ha ricordato di questo particolare [cheerful.gif]

Percio ho decorato la stanza con un enorme specchio a L..Lungo tutta la parete..C'e chi non ha nulla e c'e chi ha troppo.. :lol

Chiamo Anima e si apre una porta in alto alla mia destra..Rimane aperta per qualche secondo..Esce una bambina..Una bellissima bambina bionda..Vedo la sua immagine nello specchio,ma non avrei avvuto bisogno di controllare..E una sensazione a pelle..

La cosa strana è che penso d'averla già vista in sogni,se non era lei era identica a lei..

Corre verso di me,mi abbraccia,mi prende dalle mani e si ferma a guardarmi..Lei sorride e le lacrime mi scendono..Non so come spiegare cosa ho sentito..Ma non riuscivo a smettere di piangere..
Lei mi guarda e dice : Finalmente !
Ma come fai ad avere dei dubbi ...!! Come fai a non crederci dopo tutto quello che ci hanno fatto..!!
Quanto dobbiamo soffrire ancora per farti vedere...??
Vai avanti ! Non fermarti adesso ! Mi dice...

Bene,adesso,non avrei il tempo,materiale,di raccontare tutto il Simbad..Più tarde invio il tutto agli sperti.. sìsì
Comunque,anche si.."Non ho nessun dubbio !"

Quello che vorrei capire,è una cosa..
E normale,cioè,puo capitare che Anima prenda lei le iniziative per cosi dire..

Cioè è lei che diceva cosa fare.E lei che mi chiedeva di guardare,e non io a lei..
Cioè sembravano ruoli invertiti....In questo caso è da rifare tutto..?? [ohno.gif]

Da quello che ho letto dagli altri Simbad..Anima è innocente,con la testa fra le nuvole e non è consapevole di nulla....

Non comprendo molto bene questa cosa...Pero non ho dubbi..Non sento più quel sciame di voci nella mia testa..Finalmente sorrido..Prima credevo di sorridere..Ma adesso sorrido per da vero..!

E come guardare una parete del soggiorno è dire :
Ecco...! Guarda che bel dipinto sul muro..!
Ma come ho fatto ha non accogermi..? In quel posto c'era qualcosa,ma io,non ho mai osservato...Sono stata sempre qua e non ho mai osservato..

Bene,adesso,devo andare !
Come sempre vi ringrazio con tutto il cuore !
Un gran abbraccio !

CIAO SCUSA E DA OGGI CHE SONO QUI E NON RIESCO ANCORA AD ORIENTARMI,CHE TECNICA AI USATO COL VETRO?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 27 ott 2012, 23:31 
Non connesso

Ciao..
Hola lametta :)
Non dispiacerti.Non mi hai fatto nessun tolto,figurati.E allora cosa dovrei dire di me stessa. :stop:
Spero solo che tu stia bene.. :) E ti do un gran abbraccio !

Hola donatella7777
Scusa,ma non riesco a capire con chiarezza la tua domanda..
Comunque cerco di risponderti..
La tecnica si chiama Simbad e la trovi descritta sul forum..Leggi con attenzione già che è facile svagliare l'indicazioni :S
Se con vetro intendi dire specchio <=|
Ti rispondo..Si ! "Usare lo specchio" fa parte della procedura..

Guardando un po indietro a quel che ho fatto. E come se usando quel specchio io comunicasse a una parte di me...Ecco,li c'è uno specchio perciò nulla ti potrà ingannare..! E quella parte di me nel momento che ha visto quel specchio è riuscita a distinguere tutto..! Con una nitidezza mai provata..
Non c'era più distorsione possibile..!
E stata una esperienza molto profonda e mi ha cambiato la vita in modo radicale..Forse anche troppo...
Ti lascio un saluto e spero di essermi spiegata bene :)

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!