Oggi è dom 20 gen 2019, 5:11

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: SIMBAD
Messaggio da leggereInviato: mar 19 giu 2012, 19:13 
Non connesso

Ragazzi ho appena fatto un SIMBAD ed è durato 50 minuti! Ve lo riporto qui, così magari mi potete dare un parere. :)
Innanzitutto, è stato diverso dal solito: precedentemente ho fatto un esercizio di respirazione che mi ha rilassato tantissimo. Mi sentivo un peso tra i due occhi e ad un certo punto ho avvertito una costante sottile vibrazione sotto la pelle! Poi ho eseguito la discesa con l'ascensore e, prima volta in assoluto, era tutto così vivido e reale! Addirittura mi sono sentito letteralmente discendere, piano per piano, negli abissi della mia mente! Ho visualizzato lo studio, come spettatori solo due esseri: una donna in carne biondiccia ed un alieno. Ho chiamato le tre parti di me e si sono presentate così: mente = alieno, spirito = un ragazzo spettrale e anima = una ragazza dai capelli rosa. Ho chiesto se ci fosse qualcun altro e se dapprima nessuno usciva poi spontaneamente è uscito un essere piccolo e marrone, con un'aurea gialla attorno. Non vi so esporre tutta la conversazione ma devo dire che questa volta tutto era sereno e conciso. Mente e spirito hanno detto che loro vogliono fare come cavolo vogliono, anima invece che vuole rafforzarsi ma che non gli importa di mente e spirito. Spirito per tutta risposta ha detto che non vuole che ciò accada, perché se anima si rafforzasse lui sarebbe stato accantonato. Allora io ho detto che loro tre dovevano collaborare e che nessuna delle tre sta bene se una soffre. Ho detto anche che nessuna parte è più importante dell'altra. Anima dissente, dicendo che lei è più perfetta di spirito. Io dissento e in quel momento s'introduce la quarta entità. Dice che anima è sua e dopo averle detto che non è così lei midice che non le importa, che se la tiene. Mi rivolgo ad anima e le chiedo cosa ne pensi. Lei mi dice che non le importa allora io le espongo il problema e la esorto a guardare nel futuro. Lei rimane attonita e senza parole e allora io le dico che è più forte, che può sconfiggerla. Le dico di vibrare e d'un tratto tutto diventa nero e visualizzo la sfera animica e la sfera dell'entità, che scappa da un capo all'altro dello schermo visivo. Cerco di raggiungerla, cancellandola un po' alla volta. Fisicamente mi sento vibrare sotto la pelle. Infine torno in studio e l'essere è ancora lì, immobile. Sembra un insetto marrone e secco e mi guarda con occhi neri e lucidi. Dico ad anima di tornare all'attacco e immagino di cancellarlo. Nonostante ciò lui riappare ma non si muove. Decidendo che bastava per quella seduta, ho congedato le tre parti. L'essere non si muoveva, come se fosse congelato. L'ho preso e l'ho scaraventato via, dalla porta d'uscita del programma, sapendo che non l'ho debellato.
Allora, cosa ve ne sembra? In realtà non volevo affatto esorcizzare, perché lo trovavo prematuro, però mi sono fatto prendere dalla curiosità di provare. Dite che anima era reale? E l'essere? E cosa ne pensate di come ho tentato di buttarlo fuori?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: SIMBAD
Messaggio da leggereInviato: mer 20 giu 2012, 9:20 
Non connesso

simbad un po confusionario, ma positivo che tu i sia riuscito. cerca di seguire maggiormente dei ritmi e dei paletti che possano permetterti di cocludere la cosa. in ogni caso fai passare anima, spirito e mente davanti ad uno specchio quando entrano e sincerati che le immagini riflesse siano identiche a quelle che reali. inoltre non fare in modo che esseri entrino quando vogliono, entrano tutti e poi chi sta fuori sta fuori. treoricamente se sei parassitato o addotto l'ideale sarebbe anche rivivere varie ancore con la triade presente in modo da prendere coscienza della cosa sennò queste non capiranno mai, ed infine dovrebbero andare d'accordo, perchè alla fine tutte e tre le parti sei tu, quindi se loro sono contrastanti significa che tu hai dei contrasti interni.

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!