Oggi è dom 20 gen 2019, 5:11

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Strane voci in vacanza
Messaggio da leggereInviato: sab 7 lug 2012, 22:40 
Non connesso

Ciao a tutti quelli del forum, mi presento chiamo Carmela ed è la prima volta che scrivo qui! Volevo raccontarvi una cosa strana che mi è successa in vacanza 2 anni fà a Siracusa e con più precisione ad ORTIGIA il quartiere piu antico della città dove avevamo trovato io mia sorella e delle amiche una bella casetta [guilty2.gif] per le vacanze!!! Al' inizio tutte rose e fiori mare, monumenti, (c'è anche il tempio di minerva x chi non lo sapesse) si parlava del più e del meno e una sera venne fuori che una nostra amica aveva sognato delle persone che gli parlavano del terremoto che c'era stato a Siracusa,dopo un sogno del genere ma non identico lo fece pure mia sorella ma nessuno ci bado più di tanto a volte tutte noi eravamo un po più aggressive pero ci può pure stare 5 ragazze e un solo bagno.Tutto procedeva tra mare abbronzatura e scorpacciate di pesce fin quando 14 agosto di sera io che non bevo ed ero abbastanza lucida e sono rientrata un po prima delle altre verso le 4 di notte non riuscivo a prendere sonno ero in camera da letto quando comincio a sentire prima come una radio quando non riesce prendere le frequenze e dopo delle voci umane che mi di cevano che era successo qualcosa di brutto ad una delle mia amiche, mi di cono del terremoto e poi mi cominciano a dire che io ero un illuminata nel frattempo arrivano quasi tutte le ragazze con mia sorella ma ne manca una (arriverà in seguita tranquilla e beata) io che faccio come una pazza e chiamo i carrabinieri che vedendo il mio stato un po alterato come le ragazze del resto pensano che sia drogata!!! Ma le ragazze rispondono è impossibile!!! cosi dopo aver preso le mie generalità i carrabinieri se ne vanno con le ragazze molto dispiaciute per l'accaduto,arrivano pure i padroni di casa per vedere che era successo!!! racconto delle voci solo a mia sorella,queste voci nel frattempo continuano e sono tante ma le principali sono 3 e mi parlano con le voci del padrone di casa e due ragazze che sono con noi in vacanza, dicono che mi devono prendere, la cosa strana è che io non sono per nulla spaventata e dico a queste voci che non mi prenderanno mai!! Nel frattempo a queste voci sene aggiungono altre io dico un pò marginali che continuano a dire MA CHE CI FA UN ILLUMINATA NELLA GIUDECCA, MA CHE C'E' VENUTA A FARE QUA? (perchè quello è quartiere della fazione dei demoni cosi dicevano)
Io nel frattempo scappo da quella casa prendo un autobus e finisco a catania ma sempre con queste voci nella testa che mi devono prendere e io sempre più risoluta che dico non mi prenderete mai!! Ho soggiornato per quella notte in provincia di CT a San Cristoforo in un b&b,queste voci non so il perchè ma non volevano assolutissimamente che io soggiornavo li , infatti poi queste voci poi sono sparite non le ho più sentite, pero al rientro delle vacanze mi sono cercata una brava psicologa

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: STRANE VOCI IN VACANZA!!!
Messaggio da leggereInviato: dom 8 lug 2012, 21:03 
Non connesso

e la psicologa ha risolto?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 9 lug 2012, 0:28 
Non connesso

SI :) anche perchè dopo non mi è più successo di risentire queste voci, la psicologa non mi ha prescritto farmaci (anche x che non ne avrei preso manco mezzo) mi ha detto che ero molto stressata, tra le altre cose mi ha mandato anche da dal prof Boria che si occupa di psicodramma ad estato allievo del dott Moreno inventore dello psico dramma ed estato molto interessante, pero la psicologa non escude che questi fenomeni possono esistere è mi a pure detto stia tranquilla caso mai è un esperienza in più!!!!! :)
Avrei pure una domanda ma e vero che ci può essere il parassitagio di esseri incorporei come il lux o altri esseri senza che ti mettono tutti quelle robbe sul corpo e senza anche ti prelevino?
Ma tu che ne pensi di queste strane voci in vacanza?? io una mezza idea c'èlò secondo me quella zona del siracusano (ci sono state avvistamenti di madonne infatti hanno costruito pure un grandissimo santuario,e mi sembra che nel ragusano una provincia la vicina o in qualche isola la vicino ci sono delle strutture militare e succedono cose veramente strane da dischi volanti con le persone che abitano là e non si spiegano quello che succede!! Questo delle basi militari losò perchè ho letto un articolo molto interessante su wired di qualche anno fa) e come una specie di grande radio che dipende dove sei e in che stato d'animo ti mette in connessione con cose che per l'uomo troppo raziocinante non spiega!!!! Io poi per conto mio ha fatto una piccola ricerca via internett dove parla un po di Siracusa come città magica e del vicolo della giudecca che è uno dei quartieri ebraici più antichi d'italia molto esoterico. Ciaoooo =)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: STRANE VOCI IN VACANZA!!!
Messaggio da leggereInviato: lun 9 lug 2012, 17:22 
Non connesso

ecco diciamo che sentire le voci non è certo normale... ovviamente gli psicoterapeuti sono famosi per minimizzare le cose, ma se dici che è passato tutto bene così. ovviamente i parassiti ci sono e si possono abbracciare anche inconsapevolmente... tramite le madonne per esempio.

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Strane voci in vacanza
Messaggio da leggereInviato: mar 16 ott 2012, 4:13 
Non connesso

ciao carmela, prima di questa vacanza non avevi mai sentito voci?

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!