Oggi è lun 21 gen 2019, 16:17

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: dom 18 nov 2012, 13:54 
Non connesso

Sì sono influenze a livello mentale, oltre a questo ripensando alle circostanze che mi hanno portato ad avvicinarmi a certe persone ho notato che vengono anche favorite situazioni che "incoraggiano" il nascere di una relazione tra due persone. Fanno la stessa cosa per dividerle se la coppia non è compatibile. E' una cosa squallidissima, e spesso ci sono conseguenze negative

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 19 nov 2012, 18:49 
un ruolo chiave nelle relazioni lo gioca il lux

Messaggio da leggereInviato: lun 19 nov 2012, 20:54 
Non connesso

Ma anche il lux è interessato ad incrociare gli addotti per motivi genetici? Oppure crea relazioni "disastrose" per poter succhiare più energia?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 20 nov 2012, 10:30 
è un operaio, viene messo li per diversi scopi, poi a lui basta l'energia

Messaggio da leggereInviato: mar 20 nov 2012, 20:44 
Non connesso

Un pò come i grigi-ebe insomma :)

Vorrei sapere un altra cosa... ma l'adduzione è SEMPRE stato per te un fenomeno che avviene in uno stato di dormiveglia-trance-confusione mentale?
Mi spiego meglio... da quel che ho capito nel momento del rapimento l'addotto viene completamente rincoglionito, tanto che a volte gli alieni si limitano ad indicare la strada e l'addotto esegue. Oppure viene paralizzato e prelevato fisicamente in stato di incoscienza.
Quel che mi chiedo... è possibile che invece qualche volta il rapimento avvenga in uno stato cosciente o quasi? Cioè che vedete e capite chiaramente cosa sta avvenendo, e magari tentate anche di fuggire o ribellarvi?
Ecco in verità io non so esattamente come funziona la cosa sotto questo punto di vista... mi piacerebbe se mi venisse spiegato.

P.S.: lo so che sto riempiendo di domande asd se sono OT dimmelo tu, io ho inteso la pagina come un thread dove discutere delle esperienze che hai avuto e di quello che hai capito sul fenomeno e sulle cose se ti sono successe, non vorrei aver travisato rovinando quello che dovrebbe essere il tuo thread :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 21 nov 2012, 10:14 
no no va bene

a me personalmente è capitato solo di striscio di avere stati di coscienza piena, e sempre mentre se ne stavano andando. comunque ribellarsi è molto difficoltoso, al massimo uno arriva a dire di no, ma è difficile che uno gli si scagli contro, sebbene abbia letto cose simili di altri addotti, ma sempre rievocato con ipnosi e non coscientemente. c'è da dire inoltre che spesso quando si trovano nella nostra realtà l'immagine appare vaporosa o vagamente scura, quindi la manifestazione non è detto che si possa prendere a pugni diciamo.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!