Oggi è lun 21 gen 2019, 16:15

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Strani fenomeni
Messaggio da leggereInviato: lun 29 ott 2012, 15:50 
Non connesso

BUONGIORNO A TUTTI
vi racconto cosa mi e successo sta mattina::ARRIVO A LAVORO METTO COME AL SOLITO IL TELEFONO IN CARICA NEL MIO BAGNO PRIVATO E CHIUSO A CHIAVE.POI VADO AL BAR E QUANDO TORNO INDIETRO VEDO IN ALTO MOLTO ALTO UN OGGETTO,QUESTA VOLTA NON ERA UNA LUCE,SI VEDEVA BENE,NON AVEVA ALETTE NON FACEVA RUMORE E NON LASCIAVA LA SCIA,NON AVEVO DIETRO LA VIDEOCAMERA,MA DA OGGI IN POI LA PORTERO SEMPRE IN TASCA!!..POI VADO A PRENDERE IL TELEFONO E TROVO LA BATTERIA APPOGGIATA DA UN ALTRA PARTE!!!QUALCUNO SA DIRMI COSA E SUCCESSO?

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: STRANI FENOMENI
Messaggio da leggereInviato: lun 29 ott 2012, 18:49 
Non connesso

come era fatto l'oggetto?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 30 ott 2012, 13:55 
Non connesso

da come era in alto mi sembrava un rettangolo allungato

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 30 ott 2012, 17:19 
Non connesso

mmmm boh nel senso che era di sicuro un oggetto volante non identificato, e la cosa della batteria è strana in effetti anche se potrei escludere un missing time... in ogni caso la prossima volta tieni d'occhio anche l'orologio e vedi se ti capita qualche balzo di minuti

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 30 ott 2012, 18:00 
Non connesso

scusa giusto per essere sicuri di aver capito... te hai lasciato il telefono in carica in un bagno (chiuso a chiave)... poi quando sei tornata hai aperto il bagno con la chiave, e hai trovato la batteria del telefono tolta e messa da un altra parte?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 30 ott 2012, 22:07 
Non connesso

ok controllero l orologio la prossima volta non ci avevo mai pensato,,si giuseppe e andata cosi,il bagno lo chiudo a chiave quando esco perche lavoro in un condominio e li metto la mia roba privata

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 31 ott 2012, 0:57 
Non connesso

si beh stavo semplicemente pensando se fosse coerente una possibile distrazione da parte tua... del tipo che hai spostato l'oggetto senza pensarci e quindi non lo ricordi. Ma non mi sembra il caso... perchè addirittura avresti dovuto aprire il cellulare che era in carica, togliere la batteria, spostarla ed il tutto mentre avevi la testa fra le nuvole... direi improbabile :D
Al massimo qualcuno è entrato in bagno, e ha fatto cadere innavertitamente il cellulare che si è aperto facendo uscire la batteria... non sapendo rimontarlo l'ha solo raccolto e poggiato a caso facendo finta di niente... ma mi dici che la porta era chiusa a chiave, quindi neanche questo è possibile a meno che non ci sia qualcuno col passpartout :DD

Hai mai fatto il TAV ?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 31 ott 2012, 19:07 
Non connesso

SI LO FATTO IL TAV,E POSSO RISPONDERE DI SI A QUASI TUTTO,MA NON O GRANDI RICORDI QUINDI NON POSSO FORMULARE RISPOSTE PRECISE,,DOVREI FARE UN IPNOSI...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 31 ott 2012, 20:19 
Non connesso

Beh vedi, si potresti fare un ipnosi... però (parlo da inesperto!) non so quanti siano attualmente gli esperti disposti a farlo... perchè secondo me non è sufficiente un normale ipnotista (che tra l'altro escluderebbe l'abduction a priori, anche con tutte le prove possibili immaginabili) ma qualcuno che sappia fare le domande giuste, che sappia ad esempio come distinguere anima da una MAA, che abbia un minimo di conoscenza sul campo abduction ecc. ecc.
Prima le persone più indicate erano malanga & ricercatori, ma da quando il gruppo si è sciolto non c'è più quel tipo di aiuto, o almeno non è come una volta.

Però ti dirò che secondo me è giusto così, per queste cose serve innanzitutto la tua volontà e solo dopo quella degli altri, altrimenti la cosa non funziona. Il forum ti rende disponibili diverse tecniche di auto-indagine come la tecnica delle ancore, il simbad, il tct ecc. ampiamente trattati in questo forum anche sotto forma di articoli... e se qualcosa non è chiaro puoi sempre chiedere e avrai supporto :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 31 ott 2012, 22:51 
Non connesso

ai ragione,poi qui a milano se vado da un ipnotista e gli spiego la cosa mi ride in faccia!!pero con quelle tecniche ancora non riesco,,non riesco a concentrarmi

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 1 nov 2012, 14:13 
Non connesso

Non ti preoccupare se inizialmente ti viene difficile, è così per qualunque cosa uno voglia impare, giusto?
Passo dopo passo, con costanza e volontà, ci si riesce.
Forza! ;)

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Strani fenomeni
Messaggio da leggereInviato: lun 5 nov 2012, 21:08 
Non connesso

buongiorno vorrei raccontarvi,il mio primo tentativo di tecnica simbad,vado al sodo,quando o chiamato corpo anima e mente,sono arrivati 3 grigi con la testa grossa,e non sono riuscita a farli parlare,poi il vuoto finche la mattina 15 minuti prima di svegliarmi o sognato che ero in una stanza con una luce uv,e mi sono accorta che avevo una manata non umana sulla pancia,che vuoldire?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 5 nov 2012, 21:16 
Non connesso

Citazione
mi sono accorta che avevo una manata non umana sulla pancia,che vuoldire?

Nel sogno o te la sei trovata dopo esserti svegliata? Perché la seconda delle due non lascia molto spazio ad interpretazioni

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 5 nov 2012, 21:21 
Non connesso

no era in sogno e durato 15 minuti,e lo so perche 15 minuti prima,e suonata la sveglia,e quindi ero in dormiveglia,e non o la lampada,quindi non posso sapere

Profilo

Messaggio da leggereInviato: lun 5 nov 2012, 21:39 
Non connesso

Comunque devi chiamare anima, spirito e mente, in quest'ordine, può essere dura i primi tempi stare rilassati e mantenere la concentrazione e ricordare tutta la procedura ma con pazienza e costanza ci si riesce un po' alla volta. Mi torna in mente quando lo dicevano a me e io scleravo :lol

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!