Oggi è lun 21 gen 2019, 16:18

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: lun 26 nov 2012, 20:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 30 ago 2011, 14:28
Messaggi: 331
Ciao. Praticamente delle persone di mia conoscenza abbastanza anziane hanno raccontato sconvolte una strana esperienza. Mentre erano per strada l'auto si è spenta d'improvviso, e davanti a loro s'è materializzato il classico disco metallico (che loro ignari definivano "strana automobile"...) con tanto di umanoidi, nudi e dagli occhi grandi, che si accingevano a scendere. Dopo un istante si sono ritrovati fuori dall'auto senza ricordar nulla. Un abduction in piena regola insomma, con tanto di "missing time" (memoria cancellata, chissà che ci avranno fatto...). Loro sono anziani e non hanno idea di quel che gli è accaduto... hanno chiamato subito la polizia dopo il fatto, e di tutta risposta gli è stato detto "sappiamo già, non si preoccupi"... in pratica da quanto hanno detto l'intera cittadina vicino al quale si trovavano è stata presa "d'assalto" da strani fenomeni inclusi avvistamenti di UFO e quant'altro, e la polizia è stata sommersa di chiamate.
Mi chiedo quindi se i due siano stati presi solo perchè si son trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato... oppure se in realtà sia stata solo una delle tante loro adduzioni di cui non avranno mai memoria-coscienza (per quanto valga dirlo, prima d'ora non avevano mai parlato di niente di simile). Esistono quindi fenomeni isolati (e perchè?) oppure gli addotti possono esserlo solo "a tempo pieno"?


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: mar 27 nov 2012, 17:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 giu 2011, 11:28
Messaggi: 782
argomento gia spiegato in documentazioni vecchie. a quanto pare esistono addotti regolari ed irregolari, cioè gente che viene rapita piu e piu volte nella vita e gente che chissà per quale motivo, magari anche solo di "sondaggio", viene rapita una sola volta o in compagnia di un addotto abituale. il fatto che si siano ricordati denota molto probabilmente che non gli è stata cancellata la memoria e quindi è un caso quasi sicuramente isolato. bisognerebbe valutare le cicatrici nel corpo per verificare che sia stato un caso isolato in ogni caso. calcola comunque che le abduction avvengono da centinaia di anni.


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: dom 16 dic 2012, 1:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 30 ago 2011, 14:28
Messaggi: 331
Oh cavoli scusami Filippo, non so perchè ma mi ero dimenticato di questo thread e non ricordavo che mi avessi risposto.
Comunque assurda mi è sembrata la risposta della polizia, "già sappiamo...", come incredibile mi è sembrato il fatto che si siano fatti vedere da mezza città (a sto punto sicuramente rapendo anche altri). Insomma per fare tutto sto casino doveva essere una cosa parecchio importante, chissà cosa aveva quel paese di tanto particolare da esser preso di mira proprio quella sera...
In ogni caso non credo siano addotti regolari perchè è la prima volta che parlano di robe del genere.
Una domanda... quando tu dici "la memoria non gli è stata cancellata" se ho ben capito intendi "non completamente" (perchè hanno comunque avuto il missing time)... io però non capisco, a questo punto già che c'erano perchè non hanno rimosso dai ricordi anche il frangente di loro che scendevano dall'ufo? Perchè solo una rimozione parziale?


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 11:07 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 21 giu 2011, 11:28
Messaggi: 782
io sono abbastanza convinto che non gliene freghi poi molto che la gente si renda conto o meno del fenomeno. tengono la maggior parte della gente per le palle e sanno che gli altri bollano la cosa come fantasticherie: rischi zero.


Top
 Profilo
 
 
Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 19:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 30 ago 2011, 14:28
Messaggi: 331
Giusto, insomma fanno appena quanto necessario mentre il resto si perde fra le migliaia di testimonianze bollate come "allucinazioni", "tentativi di attirare l'attenzione", "truffe" ecc.


Top
 Profilo
 
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  




Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010