Oggi è lun 21 gen 2019, 16:51

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 19:32 
Non connesso

Effettivamente per quanto l'antimateria permetta di accumulare quantità immense di energia, accelerare alla velocità della luce ne richiederebbe comunque una quantità pressocchè infinita (per questioni di leggi fisiche) e si sa le stelle fra loro distanziano anche migliaia d'anni luce. L'ipotesi di Filippo su l'uso di altre dimensioni per aggirare il problema sarebbe uno scaltro escamotage.

Comunque ci sono ricerche che "smonterebbero" la teoria del complotto su apollo 20: http://complottilunari.blogspot.it/2009 ... t-per.html
Andrebbe verificato se tali ricerche non sono a loro volta ulteriori tentativi di insabbiamento. Per esempio la foto dell'astronave non sarebbe altro che un effetto ottico, in pratica un semplice avvallamento sulla luna.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 20:04 
Non connesso

Gli ho dato un'occhiata, e ovviamente potrebbe essere un'ottimo insieme di obiezioni, fatto sta che vero o no, io quelle foto le ho viste, poi magari erano ricostruzioni chi lo sa, comunque di base sta il fatto che:
- gli alieni esistono, vero o meno l'apollo 20
- le astronavi aliene esistono pure loro :D vero o no l'apollo 20
- i governi ci riempiono di caz*zate per tenerci buoni, vero o no l'apollo 20!
:)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 18 dic 2012, 20:31 
Non connesso

certo questo è ovvio. Però da parte mia mi piacerebbe vedere delle foto di astronavi e\o alieni che sono molto attendibili o vere! Giusto per curiosità, non essendo addotto so vagamente come vengono descritti ma vedere direttamente una foto o un video come quello che ho postato è un altra cosa.

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!