Oggi è lun 21 gen 2019, 16:12

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Simbad e vite passate/parallele.
Messaggio da leggereInviato: sab 22 dic 2012, 12:08 
Non connesso

@iena: io credo che per poter discutere innanzi tutto ognuno di noi dovrebbe dire cosa pensa riguardo ai termini: dimensioni, tempo, spazio, anima ecc... abbiamo visioni diverse. da quel che so le tue sono date anche da sperimentazioni pratiche, che non ho la piu pallida idea se siano mai andate a buon fine. io personalmente mi baso su esperienze personali, anche perchè ho come idea anche il fatto che la soggettività fa molta differenza.
io comprendo che per te sarebbe piu facile se tutti avessero letto quello che hai letto tu, ma sono bene accette almeno per me anche considerazioni personali.

ps: tra l'altro devi spiegarmi se la percorrenza da minore a maggiore è qualcosa di assoluto a livello quantistico oppure è una lettura prettamente logica. anche perchè anche ammesso che l'essere umano sia un essere evoluto piu di piante ed animali o pietre, il marduk di cui parlavi molto probabilmente almeno dell'essere umano dovrebbe essere piu evoluto, e quindi la tua logica almeno per te cozzerebbe un po.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 22 dic 2012, 12:32 
Non connesso

Si, la percorrenza cui facevo riferimento è prettamente logica, in questo, giusta osservazione, lo zio Marduk non "tornerebbe"... ammesso che fosse realmente più evoluto (anche se non si trattava di un vero annunaki era pur sempre non umano) Beh hai ragione, bisognerebbe che creassimo un glossario condiviso asd per intenderci meglio. :)
Sulle sperimentazioni la maggior part funzionarono e comunque tutte produssero effetto, ma io non mi baso su queste cose perché sono troppo circoscritte. La fenomenologia presa fenomeno per fenomeno è troppo circoscritta, le informazioni sono già presenti nell'Anima, inutile cercare di "impararsi il dizionario a memoria". Diciamo che è divertente tuttavia, e la sperimentazione scientifica è così.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 22 dic 2012, 23:39 
Non connesso

Citazione (filippo77)
in realtà giuseppe parla anche di vite future, e non solo passate. tra le varie ipnosi ricordo una che venne descritta in cui si parlava di cervelli impiantati in macchie che svolgevano incarichi ciclici, dove la persona in questione affermava che per poter mantenere la famiglia con uno stipendio fisso avrebbe donato al sua essenza perchè venisse piantata in una macchina. ma ce ne sono anche altre.

si, in effetti anima vive tutte le esperienze contemporaneamente quindi vite future incluse :) L'ipnosi su futuro "cyborg" non la ricordavo, pazzesco! Chissà se questo è uno dei futuri che si "cristallizzerà" realmente... in effetti non mi è ben chiaro, sappiamo che il futuro è in continuo mutamento e ce ne sono diversi possibili, a seconda di come si sposta la "bolla delle probabilità"... ma se anima ci racconta oggi di un futuro di cui ha fatto esperienza, se questo futuro 30 anni dopo non si realizza cosa accade? Anima cancella quell'esperienza? Non so se mi sono spiegato, in realtà c'ho le idee molto confuse anchio [punch.gif]

Profilo

Messaggio da leggereInviato: dom 23 dic 2012, 12:43 
Non connesso

Citazione
se questo futuro 30 anni dopo non si realizza cosa accade? Anima cancella quell'esperienza? Non so se mi sono spiegato, in realtà c'ho le idee molto confuse anchio

Macché, il futuro descritto da Anima non solo si realizza ma si è GIA' realizzato (necessariamente) il punto è che sei tu che potresti imboccare un diverso percorso probabilistico e non vivevere quel futuro ma un altro (necessariamente già realizzato anche quello). Anima è oltre spazio e tempo.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 27 dic 2012, 12:03 
Non connesso

io l'ho chiesto alla triade, e specificatamente ad anima, di farmi vedere le prime vite nell'ordine di tempo inteso e indicato da mente.
Mi sono ritrovato in prima persona in tre vite diverse che stavo vivendo, ma non ci ho capito granché.
Che fossero davvero vite contemporaneamente vissute? Non lo so. Forse. Di sicuro erano strane.
Provare è un'esperienza che consiglio al di là che sia realtà o suggestione.

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 10 gen 2013, 17:03 
Non connesso

Non avevo visto questo topic in cui si parlava proprio di meditazione regressiva e simbad ;)

http://conoscitestesso.ipself.it/forum/viewtopic.php?f=30&t=414&hilit=meditazione&start=20

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!