Oggi è lun 21 gen 2019, 16:11

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tocco Notturno
Messaggio da leggereInviato: mar 25 dic 2012, 22:23 
Non connesso

buongiorno!!sta mattina alle 7.20,mi sono sentita toccare fortemente la spalla per 3 volte insieme,o fatto finta di niente e o tentato di riaddormentarmi,,non capisco in questo ultimo periodo,tutto mi capita intorno alle 7.15-7.30,sia che sono a letto sia cche sono fuori...sono andata a leggere qualche cosa su questi tocchi e sembrano associati ai "lux",essere che o visto dal vivo nel 2008

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: tocco notturno
Messaggio da leggereInviato: gio 27 dic 2012, 11:52 
Non connesso

non ho capito cosa vuoi chiedere. Fai comunque un test di controllo. Cerca sempre di ritagliarti lo spazio per controllare tutto ogni tot di tempo.

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: gio 27 dic 2012, 12:30 
Non connesso

non solo il lux ha di queste peculiarità, ma anche altri esseri che svolazzano tra questa dimensione ed un'altra... questo lo so per esperienza diretta, ma comunque quel tipo di contatti non significa necessariamente qualcosa, puo essere secondo me anche una cosa data da casualità. chiaramente se in passato o nel presente hai subito o subisci gia abduction la cosa è normale che succeda.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 28 dic 2012, 17:25 
Non connesso

il problema e che,non ci riesco a fare tctd e altre simulazioni mentali da sola,ma a breve faro un ipnosi e spero che fara venire fuori qualche cosa,,""Cerca sempre di ritagliarti lo spazio per controllare tutto ogni tot di tempo.""": questo che vuoldire aria???...i segni sono tanti,tra sogni di ufo e grigi,tra cose che vedo,e altro ancora,,pero finche non ricordero l avvenuto con la mia testa e molto difficile crederci al 100%

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 28 dic 2012, 18:18 
Non connesso

diciamo che consiglio di non abbatterti psicologicamente, tieni nota di tutto cio che accade e prova quando tenti di fare le simulazioni a non pensare a nulla e concentrarti sul tuo respiro e basta.
devi metterti comoda, seduta anche in poltrona, meglio non distesa, perchè favorisce il sonno. poi chiudi gli occhi e respiri profondamente e lentamente e cerchi di immergerti nel tuo respiro. il primo passo per riuscire nelle visualizzazioni sarebbe riuscire a visualizzare un cubo che ruota su se stesso, come consigliato da malanga molto tempo fa, con ogni faccia di un colore differente magari con uno sfondo complesso, tipo una scacchiera o simile.
se proprio non riesci nella visualizzazione nemmeno in quel caso prova a fare un vak test (trovi online) e provi a vedere che predisposizione hai (visiva, auditiva, cenestesica). il cosiglio base è di provare a sussurrare cio che vuoi vedere se sei auditiva, o di aiutarti con profumi (tipo incensi) ambientali che ti ricordino i colori in caso di cenestesica.
se durante la respirazione avverti ancora qualcosa che ti tocca ignoralo, e se qualcosa dovesse parlarti invece ammoniscilo di stare zitto... piu di questo non so che consigliare.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 28 dic 2012, 19:08 
Non connesso

grazie provero',comunque lo fatto quel test e sono visiva :)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Tocco Notturno
Messaggio da leggereInviato: ven 28 dic 2012, 21:53 
Non connesso

comunque non o detto anche quello che mi e capitato il giorno prima:::alle 7.15 ero in metro e incontro un conoscente che scendeva a una fermata prima di me e quando e sceso io sono scesa subito dopo di lui ma una volta fuori,ero 2 fermate piu in la subito gli o telefonato per essere sicura che fosse sceso a quella prima di me e mi a detto di si,,o perso 2 minuti della mia vita e non o nessun ricordo,perche sono proprio scesa subito di lui.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 29 dic 2012, 15:55 
Non connesso

Citazione
il problema e che,non ci riesco a fare tctd e altre simulazioni mentali da sola,ma a breve faro un ipnosi e spero che fara venire fuori qualche cosa,,""Cerca sempre di ritagliarti lo spazio per controllare tutto ogni tot di tempo.""": questo che vuoldire aria???...

scusami ma pensavo avessi già dimestichezza con le simulazioni mentali dato che scrivevi di aver visto un lux anni fa. Credevo ti fossi già inoltrata. ^_^' Ancora scusa
se sei visiva allora coraggio, un punticino a favore per le simulazioni ce l'hai sìsì

Il tuo più grande avversario sarai sempre tu stesso. Non mollare mai!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 29 dic 2012, 22:18 
Non connesso

ciao!ho potutoi leggere finalmente un altra cosa che riguarda me!anche io da almeno un anno , piu volte al mese ho questi tocchi notturni!l ultimo tocco proprio ieri notte, altro tocco circa un mese fa. Quando ricordavo che qualcosa mi stava toccando nel sonno subito mi sveglio, ma non vedo nulla in giro , sentivo il tocco sulla gamba, a quel punto pensavo che fosse sempre causato nel sogno come altre volte!m aall improvviso questo tocco si ripete sulla gamba, poi dall altra ed ero sveglio!era terribile, mi giro pensando di avere immaginato e subito dopo sento iltocco piu forte sul sedere come un dito che premeva!!mi succede sempre!comunque le volevo ricordare che io sono un addotto e non sono ancora uscito dal problema, mi sta seguendo un ex collaboratore di malanga e non luciano, la cosa potrebbe riguardare un parassitaggio, ricordo a tutti che da piccolo avevo la presenza di angeli che mi parlavano nella testa fino alla comparsa di una macchia nera che mi prendeva e attraversavo le mura, quindi io direi parassiti incorporei!lux ecc

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 29 dic 2012, 23:11 
Non connesso

dilan infatti sembrano tocchi ripetuti fortemente con le dita!!

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!