Oggi è dom 20 gen 2019, 5:30

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sogni catastrofici dicembre 2012
Messaggio da leggereInviato: dom 30 dic 2012, 10:33 
Non connesso

Questo mese, e parlo di dicembre 2012 faccio in continuazion sogni catastrofici.da premettere che sono un addotto ancora. il fatto è che la cosa e lo stesso sogno visto in maniera leggermente differente si ripete ossessioantamente quasi ogni notte ma solo in questo mese. sogno forti terremoti che fanno crollare tutto , venti forti che spazzano via tutto e sempre un particolare da non dimenticare una forte luce gialla tipo onda magnetica e poi queste catastrofi, con la prersenza sempre di dischi volanti nel cielo o addirittura migliaia e migliaia di oggetti di ufo nel cielo!mi spiego meglio e parlo dell ultimo sogno: esco fuori di casa e alli mprovviso guardo in aria , il cielo è pieno di ufo e all improvviso vedo la luna grande, ma come si spostano le nuvole vedo che non è la luna ma un enorme pianeta che copre tutto il cielo. il pianeta si avvicina lentamente e diventa grandissimo come il nostro pianeta e scappiamo in casa, e mentre corriamo una forte luce gialla illumina tutto, spazza via tutte le case e un forte terremoto si sussegue a tal punto da non riusire piu a scappare, riesco a ripararmi a malapena in casa ed è pieno di gente!all improviso arriva una signora tutta elegante, sembra un ministro o un ufficiale tipo impostatura da nazista, viene vicino a tutte le persone che erano in stanza con me e dice a ciascuno una cosa all orecchio, quando è il mio turno mi dice una cosa anche a me ma io le dico che non ho capito e lei andando via gira la testa e con un sorrisino strappato mi dice!non ti preoccupare , hai capito, al che mi sveglio,e la gamba destra mi brucia da morire al punto di alzarmi credendo di stare sanguinando, non capico, e una notte al risveglio sento la voce di una donna che dopo una catastrofe mi parla nell orecchio ed io ero paralizzato non riuscivo a sbloccarmi e mi dice: .........x , svegliati che sono le sette è ora di andare!subito mi sblocco e non c era nessuno convinto che fosse mia madre che era accanto al mio letto che mi parlava, ma non era nel sogno, sentivo proprio questa voce che mi diceva di andare!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Sogni catastrofici dicembre 2012
Messaggio da leggereInviato: lun 31 dic 2012, 15:18 
Non connesso

Secondo me o sei rimasto tuo malgrado un po' impressionato da tutte le storielle aul 21 dicembre, oppure qualcuno ti influenza in sogno con tutti questi simpatici scenari, per qualche motivo. Forse impressionarti o spaventarti o distrarti da altre cose... Non saprei

Profilo

Messaggio da leggereInviato: ven 15 feb 2013, 23:38 
Non connesso

Quello fatto diverse volte fino a dicembre:

Io ed altri su una montagna, visione verso il basso con la mia città sott'acqua, spuntavano un poco solo alcuni dei palazzi più alti, si vedeva chiaramente l'acqua in movimento e non ferma...
Ondata verso la montagna, senso di sollievo per essere in alto...
Visione di un ondata GIGANTESCA, più alta delle montagne, propagarsi da lontano...
Tumulto, caos, pensiero "Oh ***" e l'onda è già arrivata...
Buio totale per qualche secondo però mantenendo una qualche coscienza, come sospeso "da un altra parte", FINE (risveglio)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 19 mar 2013, 12:23 
Non connesso

continuo a fare sempre lo stesso sogno, grossi meteoriti che io identifico come luna e poi suno scossone e un onda altissima , ma non vedo queste tre grosse lune che si schiantano, solo un successivo terremoto e un onda, e poi ci sono sempre i dischi e questi alieni che io li vedo in bianco e nero che sono intorno a me, non ne posso piu di questo sogno, lo faccio almeno una volta a settimana!

Profilo

Annuncio: Il Forum è morto. Viva il Forum!