Oggi è mar 17 lug 2018, 0:24

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il parassita BLU
Messaggio da leggereInviato: ven 15 feb 2013, 21:30 
Non connesso

Ciao a tutti!

Cosa si sa finora sul parassita Blu, ovvero un "altro" tipo di Lux?
Leggendo le varie discussioni ho solamente trovato una frase, qualcosa tipo "il tipo di lux più potente è il blu", qualcuno può ragguagliarmi meglio?
Grazie :)

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Il parassita BLU
Messaggio da leggereInviato: sab 16 feb 2013, 10:37 
Non connesso

qui i dati sono controversi. il parassita blu fa la sua comparsa con federico bellini, ex addotto che aveva fatto ipnosi con corrado malanga. questo parassita fu associato al "supespirito" di cui bellini parlava sempre e secondo il mio modesto parere fu solamente un modo come un altro per creare una icona che desse un nome al fenomeno di bellini stesso.
personalmente ritengo che ci siano molti tipi di lux (intesi come parassiti di un certo tipo che agisco in un determinato modo) ed ammetto che una ricerca approfondita sarebbe auspicabile.
per ora altri dati sinceramente non li so dare.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: sab 16 feb 2013, 16:59 
Non connesso

Grazie per il contributo, facendo una piccola ricerchina ho letto le "interviste al super spirito" di Bellini (non convincenti per quasi nulla) e qualcos'altro, però praticamente nulla sul parassitaggio da parte di questo "blu".
La mia curiosità nasce dal fatto di averci "convissuto" per ca.15 anni, finchè non sono riuscito a distruggerlo in una seduta con Luciano poco più di un anno fa, trovando IMMENSO giovamento energetico e fisico, anche se probabilmente a causa dello stress di lavoro etc. non sono ancora riuscito a riequilibrare la funzionalità mente - spirito, a far scattare quella che chiamo "inversione" (messa in atto parzialmente durante la seduta, ma interrotta per esaurimento energetico), in base alle sensazioni avute quando riuscii a farlo autonomamente anni fa (tornando però "indietro" dopo pochi giorni, non conoscendo ancora il lux/blu). Ovvero far tornare mente verde dal giallo, togliendole tutto il lavoro che fa al posto di spirito (sempre rosso).
E quindi, visto che si avvicina un altra seduta, spero definitiva, purtroppo non con Luciano (ovviamente senza nulla togliere agli altri, ma per questione di amicizia), stavo raccogliendo vecchie e nuove idee in un momento di "catarsi" (a casa con la Varicella...).
Grazie

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 19 feb 2013, 14:00 
Non connesso

Salve a tutti :) . Io sto sapendo solo ora del lux blu. Vi posso raccontare una cosa, che forse potrà aggiungere ulteriore conferma della sua esistenza. Durante la tctd visualizzai Mente, Spirito, Anima blu e .....un'altra luce blu accanto a Spirito, che poi passo accanto ad Anima. Spuntò sola, tanto che ad un certo punto dovetti chiedere a Mente chi delle due fosse Anima. Mi rispose che era quella alla sua sinistra (la mia destra). Dunque, preso atto che quella cosa non era mia, presi Anima, e il "lux blu" cominciò a spostarsi velocemente e a nascondersi dietro di me. Per sintetizzare, Anima lo fermò quasi completamente, con un fascio di luce e poi lo colpì. Non svanì immediatamente, ma dopo qualche tentativo svanì. Menomale che ho letto l'articolo, ipotizzavo fosse un'anima aliena... T_T !!! Grazie a tutti e a Luciano che mi ha consigliato questo forum per risolvere il problema (ancora non risolto) abduction :*

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 19 feb 2013, 15:14 
Non connesso

Io nel TCT, almeno nel primo, vedevo cose nere o grigie sparse. L'ho visto e poi distrutto con un altra tecnica di cui non so il nome, dove da un volo virtuale sopra mare etc., entro in me attraverso uno specchio, dove appunto mi "aspettava" il parassita.
Quest'ultimo l'ho sempre visto bianco e di varie grandezze, anche se con fattezze femminili.
E' stata quasi un ora e mezza di lotta spossante. S|

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 19 feb 2013, 17:48 
Non connesso

Dimenticavo, dopo la distruzione del Blu ed il parziale riequilibrio distruggendo le "ceneri nere" rimaste dopo il tornado scatenato dall'elemento vibrazione-rotazione, il TCTD è cambiato radicalmente, nella "stanza" è cresciuta in verticale dal terreno una specie di costruzione a piramide, tipo quelle azteche, una specie di tempio, tutto bianco, con al vertice anima sotto forma antropomorfa ma fatta di fiamme azzurre e sopra di lei spirito e mente nelle sfere.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 19 feb 2013, 18:11 
Non connesso

Tetrapack ha scritto:
Dimenticavo, dopo la distruzione del Blu ed il parziale riequilibrio distruggendo le "ceneri nere" rimaste dopo il tornado scatenato dall'elemento vibrazione-rotazione, il TCTD è cambiato radicalmente, nella "stanza" è cresciuta in verticale dal terreno una specie di costruzione a piramide, tipo quelle azteche, una specie di tempio, tutto bianco, con al vertice anima sotto forma antropomorfa ma fatta di fiamme azzurre e sopra di lei spirito e mente nelle sfere.

E t'hanno detto cosa vuol rappresentare? Io oggi ho rifatto la tct, perchè Anima non vuole far nulla senza di me, dice che in passato m'ha fatto involontariamente del male e non me ne vuole più fare (mi ha bruciato le membrane dei nervi..ho passato l'inferno, ma non immaginavo questa cosa!!! [punch.gif]
Dunque dicevo, che Mente è apparsa al solito posto, Mentre Spirito...bè vedevo una sfera di sfondo bianco ma striata di nero, rosso, giallo e viola (credo di aver detto tutti i colori che ho visto) alla quale era avvinghiato un grosso tentacolo grigio, e nel mentre vedevo entrare un qualcosa di informe tra il nero e il grigio. Io chiesi:- Spirito, ma dove sei?. sento una vocina dolce e maschile dire.- Sono quassù, guarda in alto- In effetti era lì. Gli chiesi che ci facesse lassù e mi disse che era stato spostato da quello che stavo vedendo, che aveva preso il suo posto. Accesi Anima e....l'ho distrutto. Lei è forte, ma le manca il coraggio...come devo fare??!!! Le ho spiegato tutto ma niente...figuriamoci se mi disattiva i m.chip che ho in testa, Sono 6 e ben visibili sulle lastre della risonanza magnetica...Speriamo che si convinca e che poi non mi frigga!!!!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 19 feb 2013, 19:03 
Non connesso

Cita:
mi ha bruciato le membrane dei nervi..

Cita:
Lei è forte, ma le manca il coraggio...come devo fare??!!! Le ho spiegato tutto ma niente...

Anima senza coraggio? Imbranata che danneggia il corpo? Mi sembra strano, sei sicura che fosse proprio anima?

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 19 feb 2013, 19:08 
Non connesso

Veronica Corso ha scritto:
E t'hanno detto cosa vuol rappresentare?

Diciamo che ci devo lavorare ancora io stesso, sono stato un caso particolarissimo, quasi unico nel suo genere, parassitato ma con molte caratteristiche da addotto pur non essendolo assolutamente, con anche UP tra i piedi (credo ormai eliminato), una combinazione con "sintomi" stranissimi e capacità di reazione portentosa... Negli anni passati mi sono pure liberato un paio di volte da solo, lavorando sull'inverso delle sensazioni avute durante il parassitaggio (l'entrata del parassita è stato un momento preciso che mi ricordo benissimo), ma lasciando "le porte aperte" è durata pochi giorni ed è stato fissando per caso la luce elettrica, che ho risentito l'entrata un poco bruciante di quel coso ripugnante, con immediata re-inversione funzionale di quelli che allora chiamavo istintivamente "energia" (spirito) e mente.
Secondo Luciano, nel complesso uno dei casi più atipici.

Cita:
Io oggi ho rifatto la tct, perchè Anima non vuole far nulla senza di me, dice che in passato m'ha fatto involontariamente del male e non me ne vuole più fare (mi ha bruciato le membrane dei nervi..ho passato l'inferno, ma non immaginavo questa cosa!!! [punch.gif]

Credo che dovresti imprimerle l'input che avendo già sbagliato, ora non poteva più farlo perchè ha imparato dalla lezione e che non facendo più nulla, ti arrecava ulteriore danno...
:)

Cita:
Dunque dicevo, che Mente è apparsa al solito posto, Mentre Spirito...bè vedevo una sfera di sfondo bianco ma striata di nero, rosso, giallo e viola (credo di aver detto tutti i colori che ho visto) alla quale era avvinghiato un grosso tentacolo grigio, e nel mentre vedevo entrare un qualcosa di informe tra il nero e il grigio. Io chiesi:- Spirito, ma dove sei?. sento una vocina dolce e maschile dire.- Sono quassù, guarda in alto- In effetti era lì. Gli chiesi che ci facesse lassù e mi disse che era stato spostato da quello che stavo vedendo, che aveva preso il suo posto. Accesi Anima e....l'ho distrutto. Lei è forte, ma le manca il coraggio...come devo fare??!!! Le ho spiegato tutto ma niente...figuriamoci se mi disattiva i m.chip che ho in testa, Sono 6 e ben visibili sulle lastre della risonanza magnetica...Speriamo che si convinca e che poi non mi frigga!!!!

Per anima vedi sopra, per quanto riguarda mente, a te di che colore è uscito?
E questo lux Blu, l'hai mai visualizzato in altra maniera?
Per farti un esempio, io anni fa lo visualizzai spontaneamente come quella che trascrissi chiamandola "la lugubre dama funebre", ovvero un entità biancastra quanto sgradevole, fattezze femminili di età avanzata con grandi occhi neri, attaccata con braccia e gambe sul mio torace... Sapevo d'istinto che si trattava della materializzazione del mio "blocco" e quindi non pensavo fosse un essere vero e proprio... Tentai comunque di attaccarlo cercando di staccarmelo, ma fu inutile, ad ogni mio tentativo fisico (gomitate etc.), quel coso mi alitava in faccia indebolendomi con sensazione di freddo etc., poi fui sbalzato fuori dal sogno... E così fu le volte tra la prima e la seconda (finale) seduta, ogni tanto lo visualizzavo, però a distanza e piccolo piccolo mentre stando al riparo da me, premeva come dei tasti su dei pannelli, facendomi uscire subito dal sogno o dalla visualizzazione spontanea... In quel periodo al mio passaggio si spegnevano anche spesso luci etc., pochi giorni prima della seduta finale si è persino spento per 2 secondi tutto il Burger King dove sono entrato (ci vado raramente, spazzatura tipo McDonalds :sick )...
Spero che leggendo questo, io possa aiutare qualcuno ;)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 19 feb 2013, 20:14 
Non connesso

Per anima vedi sopra, per quanto riguarda mente, a te di che colore è uscito?
E questo lux Blu, l'hai mai visualizzato in altra maniera?
Per farti un esempio, io anni fa lo visualizzai spontaneamente come quella che trascrissi chiamandola "la lugubre dama funebre", ovvero un entità biancastra quanto sgradevole, fattezze femminili di età avanzata con grandi occhi neri, attaccata con braccia e gambe sul mio torace... Sapevo d'istinto che si trattava della materializzazione del mio "blocco" e quindi non pensavo fosse un essere vero e proprio... Tentai comunque di attaccarlo cercando di staccarmelo, ma fu inutile, ad ogni mio tentativo fisico (gomitate etc.), quel coso mi alitava in faccia indebolendomi con sensazione di freddo etc., poi fui sbalzato fuori dal sogno... E così fu le volte tra la prima e la seconda (finale) seduta, ogni tanto lo visualizzavo, però a distanza e piccolo piccolo mentre stando al riparo da me, premeva come dei tasti su dei pannelli, facendomi uscire subito dal sogno o dalla visualizzazione spontanea... In quel periodo al mio passaggio si spegnevano anche spesso luci etc., pochi giorni prima della seduta finale si è persino spento per 2 secondi tutto il Burger King dove sono entrato (ci vado raramente, spazzatura tipo McDonalds :sick )...
Spero che leggendo questo, io possa aiutare qualcuno ;)[/quote]

La primissima volta gialla =| poi però con la prima tct ho fatto una strage ed è diventata verde chiarissimo, quasi fluo. Il lux mi entrò credo di spalle e mi cerco per 15 notti. Non so perchè, ma non mi trovava. Correva a bassa quota lungo il corridoio. La luce era bianco azzurra. Produceva un fortissimo sibilo...tutto questo lo potevo visualizzare. Non dormii per 15 notti. La 16esima, si fermò sulla soglia della porta, poi si avvicinò al letto, e poi mi entrò dentro, da dietro la schiena. Mi si drizzarono tutti i capelli e i peli del corpo con dolore. E' stato orribile. Poi quel sibilo non lo sentii più, ma avvertii un vorticare di vento tiepido sulla faccia. Il fatto delle luci per me è identico, come pure il fatto che accanto ad una tv (quando non c'era il decoder)con antenna interna, disturbavo il segnale e non si vedeva più. Mi prendevano in giro e mi dicevano di uscire dalla stanza. Credo fossero i m.chip...Se già allora li avevo! La donna anziana (la strega) la vedevo spesso, ed io mi nascondevo.Mi terrorizzava. Come pure quell'uomo bianchissimo con occhi e capelli neri, che pigiando dei tasti su una tastiera, mi produceva tanti tati diversi, ma nessuno gradevole. Tutto questo in "sogno". :blush2
Per quanto riguarda te, penso che debba appellarti agli archetipi, mi sento questo sìsì
Grazie per le risposte. Riparlerò con Anima, ma la vedo dura.... :shy

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mar 19 feb 2013, 21:50 
Non connesso

La primissima volta gialla =| poi però con la prima tct ho fatto una strage ed è diventata verde chiarissimo, quasi fluo.

Ecco, a me manca ancora questo, poi dovrei avere definitivamente risolto.

Cita:
Il lux mi entrò credo di spalle e mi cerco per 15 notti. Non so perchè, ma non mi trovava. Correva a bassa quota lungo il corridoio. La luce era bianco azzurra. Produceva un fortissimo sibilo...tutto questo lo potevo visualizzare. Non dormii per 15 notti. La 16esima, si fermò sulla soglia della porta, poi si avvicinò al letto, e poi mi entrò dentro, da dietro la schiena. Mi si drizzarono tutti i capelli e i peli del corpo con dolore. E' stato orribile. Poi quel sibilo non lo sentii più, ma avvertii un vorticare di vento tiepido sulla faccia.

Da me fu una cosa quasi istantanea, nel giro di minuti a seguito di una profonda delusione su qualcosa a me caro.

Cita:
Il fatto delle luci per me è identico, come pure il fatto che accanto ad una tv (quando non c'era il decoder)con antenna interna, disturbavo il segnale e non si vedeva più. Mi prendevano in giro e mi dicevano di uscire dalla stanza. Credo fossero i m.chip...Se già allora li avevo!

Non dovrebbero essere i chip, ma anima attivata che "sente qualcosa di storto"...

Cita:
La donna anziana (la strega) la vedevo spesso, ed io mi nascondevo.Mi terrorizzava. Come pure quell'uomo bianchissimo con occhi e capelli neri, che pigiando dei tasti su una tastiera, mi produceva tanti tati diversi, ma nessuno gradevole. Tutto questo in "sogno". :blush2

Quindi se prendiamo per assodato "blu = vecchia", tu hai od avevi anche un lux "classico"? Oppure è sempre quello?

Cita:
Per quanto riguarda te, penso che debba appellarti agli archetipi, mi sento questo sìsì

Cosa intendi per tali? :)

Cita:
Grazie per le risposte. Riparlerò con Anima, ma la vedo dura.... :shy

Grazie a te! ;)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 20 feb 2013, 1:06 
Non connesso

Da me fu una cosa quasi istantanea, nel giro di minuti a seguito di una profonda delusione su qualcosa a me caro.

Il lux approfitta delle nostre depressioni. Anche a me quando entrò stavo passando la mia ennesima depressione

Non dovrebbero essere i chip, ma anima attivata che "sente qualcosa di storto"...

Quindi dici che era Anima? Interessante. Ne esce fuori che Lei comunque era abbastanza sveglia, tant'è che mi danneggiò le membrane nervose, senza che io sapessi nulla di ciò. Poi, si èaccorta e...il restolo sai! [indifferent.gif]

Quindi se prendiamo per assodato "blu = vecchia", tu hai od avevi anche un lux "classico"? Oppure è sempre quello?

Sì, anche il classico giallo, mi è entrato 2 volte, ed ogni volta lo elimino. Ma è ovvio, se Anima non fa nulla per paura, li fa entrare tutti...che guaio! Appena mi corico ci faccio una bella chiaccherata ^_^'

Cita:

Cosa intendi per tali? :)

Per archetipi si intendono quei simboli molto antichi. Ad esempio; Anima archetipicamente è rappresentata il più delle volte da una bimba. Per conoscerli e prendere un pò di dimestichezza con essi puoi leggere le opere del prof Malanga. Non ricordo in quale libro (on line) tratta l'argomento, ma a loro fa spesso riferimento. Puoi leggere anche Jung, un maestro! Se non trovi nulla, cerco io e ti suggerisco i testi, ok? Un abbraccio animico, e...Grazie dal cuore ;*

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 20 feb 2013, 1:21 
Non connesso

Anima senza coraggio? Imbranata che danneggia il corpo? Mi sembra strano, sei sicura che fosse proprio anima?[/quote]
Si si...certo che era..è Anima. Ho seguito le conferenze di Luciano...può fare di peggio! Poi ci ho parlato. Non è imbranata, è che non era consapevole della sua forza su ampia scala. Mi voleva proteggere, ha visto un pericolo e...non l'ha fatto apposta poverina!!!! Ora è dispiaciuta. Anche io non è che sia molto sicura a farle disattivare i chip materiali in testa. Con le cose eteriche non ha problemi, ma con quelle in 3D a quanto pare forza troppo. Deve imparare a controllare la sua forza. Io le voglio tanto bene...però non ti nascondo che questa cosa mi preoccupa non poco. Certo mi piacerebbe sentire Luciano a tal proposito e sapere, se e come, ha risolto queste situazioni. Un abbraccio :)

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 20 feb 2013, 2:21 
Non connesso

Cita:
Il lux approfitta delle nostre depressioni. Anche a me quando entrò stavo passando la mia ennesima depressione

Purtroppo lì ho abbassato le difese, mi sentivo davvero vuoto e proprio deluso dentro. Fino ad allora son sempre stato gioioso e superiperattivo, gli anni dopo sono stati un calvario, la gente pensava mi drogassi o qualcosa del genere perchè ero irriconoscibile, anche bloccato nelle espressioni facciali (cosa determinata da mente gialla secondo quanto mi ha spiegato luciano. Poi col tempo ho ripreso entusiasmo e mi sono caricato di nuova energia, anche se di base il problema persisteva.
E col tempo l'uscirne realmente fuori ti comincia a sembrare un sogno lontano, i momenti di liberazione spontanea e le sensazioni derivanti un qualcosa che non riavrai mai. Ma ho perseverato nel divenire comunque sempre più "forte", finchè grazie ad un amico non ho scoperto i lavori cominciati da Malanga e portati avanti egregiamente da persone stupende come Luciano. E da lì la vera svolta, il vero perchè di tutto questo.

Cita:
Sì, anche il classico giallo, mi è entrato 2 volte, ed ogni volta lo elimino.

Lo elimini scacciandolo come probabilmente feci io inconsapevolmente, oppure lo uccidi proprio, tenendo però le porte aperte ad altri?

Cita:
Per archetipi si intendono quei simboli molto antichi. Ad esempio; Anima archetipicamente è rappresentata il più delle volte da una bimba. Per conoscerli e prendere un pò di dimestichezza con essi puoi leggere le opere del prof Malanga. Non ricordo in quale libro (on line) tratta l'argomento, ma a loro fa spesso riferimento. Puoi leggere anche Jung, un maestro! Se non trovi nulla, cerco io e ti suggerisco i testi, ok?

Ti ringrazio, può essere una traccia da seguire!
Io comunque vedo anima o sotto forma di un me pù maturo che mi ammicca, oppure di una fiamma antropomorfa azzurra (aspetto uscito quando in tctd le chiesi di mostrarsi realmente) che sembra un guerriero da cartone animato giapponese...

Cita:
Un abbraccio animico, e...Grazie dal cuore ;*

Altrettanto e grazie a te di nuovo!

Tornando al Blu, quindi pare che possa coesistere insieme ad un Lux classico dentro la stessa persona?
Qualcuno saprebbe aggiungere qualcosa?
Grazie

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 20 feb 2013, 14:39 
Non connesso

Niente vieta a quanto ne so che i due parassiti possano convivere essendo di razze differenti, ma la domanda che mi faccio è se davvero si tratta di parassiti di specie lux...

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 20 feb 2013, 16:12 
Non connesso

Hola !

Ragazzi,è molto triste quello che avete vissuto.Spero che troviate una soluzione definitiva.

Per favore,scusatemi se ne approfitto del vostro topic per fare una mia personale indagine..
E da tempo che vorrei chiederlo ma non ero molto convinta di farlo... :)

Io,purtroppo,non sono ancora riuscita a giungere a delle idee ben maturate su questi parasiti..
Perciò non riesco a fare delle affermazioni precise..Forse perche sono molto insicura,perche cerco,inutilmente,di nascondere il mio dissagio,bho,no lo so..

Comunque,vorrei chiedere,sempre sul Lux..Cerco di fare un identikit approssimativo.. :S
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con uno di colore azzurro biancastro con le estremità del corpo di tanti colori diversi...? Colori che ricordano quasi quelli di certe specie marine..?

E qualcuno mi potrebbe spiegare qualcosa in più di questo Lux..?
Vi ringrazio in anticipo e vi chiedo ancora scuse !
Un abbraccio !

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 20 feb 2013, 16:25 
Non connesso

In estrema sintesi per quanto ne so, il Lux è una specie di parassita proveniente da questa dimensione ma imparentato con l'altra (quella cosiddetta a 2D). Appare solitamente come un bambino luminescente con occhi neri come pozzi o buchi, e si attacca "dietro" l'anima; figurativamente lungo la parte mediana della colonna vertebrale. Si nutre esclusivamente di tendenze idealistiche, morali, emozioni di questo tipo e sensi di colpa connessi, quindi un parassita "sociale", va ghiotto per fanatismi ed esagerazioni simili, tutte quelle emozioni e quei sentimenti dell'anima che riguardano questi temi insomma. Nutrendosene, li fomenta, spingendo il parassitato a perseguire sempre di più i suoi ideali, la sua etica, la sua morale, i suoi rimorsi eccetra. Facile da individuare a livello sintomatologico, un po' meno a livello pratico. Solitamente non oppone grande resistenza in quanto fa affidamento sul fatto che il parassitato sia talmente abituato ad una certa forma mentale che presto gli riaprirà la porta e lui potrà tornare a parassitarlo. Un Lux è un essere paziente, tendenzialmente tattico, poco intelligente, relativamente aggressivo.

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 20 feb 2013, 18:03 
Non connesso

Cita:
Niente vieta a quanto ne so che i due parassiti possano convivere essendo di razze differenti, ma la domanda che mi faccio è se davvero si tratta di parassiti di specie lux...

Ottima domanda, servirebbero più dati ed esperienze...

Cita:
si attacca "dietro" l'anima; figurativamente lungo la parte mediana della colonna vertebrale

Pensavo rimanesse tra spirito e mente, nutrendosi dell'energia del primo...
Come luogo "confermo" (dall'esperienza di altre persone), il lux canonico si attacca principalmente sulla schiena...

Per quanto riguarda il mio caso, credo di aver ricevuto un grosso indizio dal sonnellino di poco fa (la malattia è quasi sparita) e da quello di ieri... Il contrasto con mio padre, forse archetipicamente rappresentante spirito, sognando qualche barlume di tct spontaneo sono finito in un sogno dove ho avuto i soliti contrasti con il suo modo di fare (fare il bastian contrario per partito preso ed insistere su basi inesistenti di aver ragione, cosa che mi fa impazzire certe volte), mentre ieri ho avuto tipo un "suggerimento" sul fatto che i miei 3 elementi fossero vicini, ma che non dialogassero (od almeno non abbastanza) tra loro.
Forse in altre parole, mente e spirito "litigano" tra loro a seguito dei condizionamenti di questi anni e quindi non c'è ancora stata "inversione" perchè mente "non vuole" accettare la rinnovata potenza di spirito ormai libero dal parassita...

Cita:
Forse perche sono molto insicura,perche cerco,inutilmente,di nascondere il mio dissagio,bho,no lo so..

I parassiti si nutrono ed instillano proprio questo, in un circolo vizioso. Parlarne quì è già il primo passo verso la rottura della tua dipendenza dal lux, il tuo primo passo verso il "IO VOGLIO".
Forza e coraggio!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 20 feb 2013, 18:34 
Non connesso

non so se c'entra con il parassita blu, ma più di una volta io e mia sorella, ognuno per conto suo e in tempi diversi, abbiamo visto "in sogno" nella nostra stanza, un essere molto molto alto, con spalle larghe e una luce bianca attorno. Era molto "elettrico" ,un po' trasparente, colore blu., occhi non lo so perchè era troppo alto, intorno ai 2 m e mezzo o 3 metri! A me non ha mai parlato...che io ricordi, a mia sorella fece cenno di star zitta e non gridare, in quanto si era spaventata e stava realmente per gridare. Sicuramente anche le mie due sorelle sono messe male!

Profilo

Messaggio da leggereInviato: mer 20 feb 2013, 18:37 
Non connesso

non so se c'entra con il parassita blu, ma più di una volta io e mia sorella, ognuno per conto suo e in tempi diversi, abbiamo visto "in sogno" nella nostra stanza, un essere molto molto alto, con spalle larghe e una luce bianca attorno. Era molto "elettrico" ,un po' trasparente, colore blu., occhi non lo so perchè era troppo alto, intorno ai 2 m e mezzo o 3 metri! A me non ha mai parlato...che io ricordi, a mia sorella fece cenno di star zitta e non gridare, in quanto si era spaventata e stava realmente per gridare. Sicuramente anche le mie due sorelle sono messe male!

Anch'io lo vidi in un modo simile quando lo affrontai in seduta per ucciderlo, molto grosso, bianco, anch'esso come un personaggio da cartone animato, lì fermo muto a fissare.

Profilo

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT