Oggi è dom 15 lug 2018, 20:48

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Strani sogni.
Messaggio da leggereInviato: ven 24 mag 2013, 21:46 
Non connesso

Buona sera a tutti! Sono nuovo sul forum, mi sono iscritto perché volevo sapere se alcune cose che mi sono successe possano essere sintomi da abduction o semplici suggestioni.
Ho iniziato ad essere scettico riguardo a questa cosa dopo uno strano avvenimento una settimana fa. Erano le 2 di notte circa e faticavo ad addormentarmi, quando finalmente presi sonno feci un sogno che mi ha spaventato perché non era come gli incubi che si fanno normalmente, l'ho percepito molto più reale. Nel sogno mi sono trovavo appena fuori da casa, sulla strada quando un UFO di forma romboidale si fermò su casa mia, venni abbagliato da una forte luce e trascinato all'interno dell'UFO. All'interno ero disteso su un lettino e non potevo muovermi, non riuscivo nemmeno a guardarmi intorno perché la luce era troppo forte, vedevo solo delle sagome sopra di me, erano tre che operavano sul mio corpo. Potevo solo sentire, sentivo voci o meglio lamenti di altre persone che come erano state trascinate in quel posto. All'improvviso nel sogno chiusi gli occhi e mi svegliai. Ero sveglio, ma il mio corpo non lo era, ero paralizzato, potevo muovere solo gli occhi, mi accorsi però che stavo levitando sopra il letto o meglio potevo solo vedere il mio corpo levitare sul letto senza poter far nulla. Subito ebbi la sensazione di risvegliarmi nuovamente, accesi la luce, e mi accorsi di essere sudato fradicio, avevo le gambe che grondavano di sudore e i capelli proprio bagnati come se mi fossi immerso in acqua, avevo molta sete ed erano solo le 2.10. Questa è stata la causa scatenante del mio scetticismo, infatti ho iniziato a ricordare che cose simili mi sono già successe il mese scorso e quello prima ancora, sempre alla stessa ora con la differenza che le volte precedenti non "sognai" nulla. Altri ricordi mi sono riaffiorati, ricordo benissimo che da piccolo c'era un sogno ricorrente che mi terrorizzava, sognavo spesso di levitare dal mio letto fino a trapassare il soffitto, e poi buio totale, non ricordavo più nulla.
Un'altra cosa che ho ricollegato a tutte queste vicende è il fatto che ogni volta che da piccolo guardavo E.T. quando l'alieno e il bambino sono morenti nella struttura medica, stavo male, tanto da vomitare.
Ho provato a fare il test di autovalutazione di Malanga e mi sono ritrovato positivo in molte delle domande. Vi ringrazio molto se avete letto tutto ciò, e lo farei ancora di più se mi diceste cosa ne pensate, mi sono solo fatto condizionare o dovrei investigare di più? Grazie in anticipo!

Profilo

Oggetto del messaggio: Re: Strani sogni.
Messaggio da leggereInviato: dom 26 mag 2013, 1:24 
Non connesso

Ciao Franz9660, il mio consiglio è che se vuoi metterti l'animo in pace sarebbe meglio approfondire e scoprire da solo se questi ricordi che hai sono frutto di suggestione o meno. Potresti provare con la tecnica delle ancore, il triad color test e il simbad. Per essere sicuro di non cadere in suggestioni, prima di farli non leggere le esperienze di altre persone. Trovi le info qua

Tecnica delle ancore viewtopic.php?f=138&t=2826

TCT viewtopic.php?f=138&t=3394

Simbad viewtopic.php?f=106&t=3429

Profilo

erocnA elled acinceT - tseT roloC dairT - enoizatulav-otuA id tseT